Come sono fatti i raggi in carbonio? Hanno la stessa forma di quelli in acciaio e vengono infilati in un mozzo std e cerchi std?Ah si scusa, son moolto leggere, 1,250 da nastrare se non ricordo male. Le usa Mirko Tabacchi, ci fai di tutto.
Come sono fatti i raggi in carbonio? Hanno la stessa forma di quelli in acciaio e vengono infilati in un mozzo std e cerchi std?Ah si scusa, son moolto leggere, 1,250 da nastrare se non ricordo male. Le usa Mirko Tabacchi, ci fai di tutto.
Neanche tanto leggere visto i raggi in carbonioAh si scusa, son moolto leggere, 1,250 da nastrare se non ricordo male. Le usa Mirko Tabacchi, ci fai di tutto.
Sì, sembra in tutto e per tutto un raggio in acciaio.Come sono fatti i raggi in carbonio? Hanno la stessa forma di quelli in acciaio e vengono infilati in un mozzo std e cerchi std?
Il manubrio lo so... ma tempo di attesa quasi a due mesi per la versione DC, questo lo provo qui, poi al massimo lo passo sull'altra. Ruote a me i raggi in tessile proprio non mi piacciono. Queste son ruote da all-mountain praticamente, non son le prime Damil che ho. Di ruote ne ho avute molte e di altissima gamma, ma davvero le Damil funzionano alla grande. Poi loro sono al top come disponibilità. Mi trovo davvero bene e son super affidabili e son contento.Neanche tanto leggere visto i raggi in carbonio
Il senso della bici l'ho capito però a mio pare avresti potuto fare scelte più sensate, tipo le ruote se prendevi le Racefactory con cerchio AM e raggi Berd avresti avuto lo stesso peso ma ruote da all Mountain, così come il manubrio lo fanno uguale in versione DC invece che XC con un aggravio di peso forse di 10/20g
A me invece non ispirano per niente i raggi in carbonio a pari prezzo andrei sicuro sui Berd altrimenti acciaioIl manubrio lo so... ma tempo di attesa quasi a due mesi per la versione DC, questo lo provo qui, poi al massimo lo passo sull'altra. Ruote a me i raggi in tessile proprio non mi piacciono. Queste son ruote da all-mountain praticamente, non son le prime Damil che ho. Di ruote ne ho avute molte e di altissima gamma, ma davvero le Damil funzionano alla grande. Poi loro sono al top come disponibilità. Mi trovo davvero bene e son super affidabili e son contento.
Concordo, non piace anche a me, l’importante è che piaccia al proprietario…Boh, a me da l'idea di bici tanta spesa e poca resa.
Quel manubrio, il reggisella da 80mm (io sul Phantom cel'ho 180mm, pensavo fosse un errore nella descrizione invece !!) e quelle ruote/gomme non li vorrei su una bici nemmeno se mi pagassero per usarli....un minimo ci tengo alla salute !! Il Banshee è un telaio della madonna, si merita meglio !
Ps: Ah nemmeno i freni si salvano !!
Il cane creek kitsuma blocca completamente. Se giri la leva su climb chiude e non bobba per niente. Altrimenti c'è la posizione intermedia o Descent. Il blocco è totale su climb. Ve lo garantisco. L'aria non sarà mai performante come la molla, sia nelle lunghe discese che come sostegno in salita.@ide84 capisco tutto ma 2 cose, ammo a molla, oltretutto non ha nemmeno un blocco granitico, e telescopico con poca escursione.
Be se chiude completamente allora ci sta e concordo con te sulla molla, non concordo sul reggisella io ne ho uno da 180 e l'atro da 160 e quando uso quella che monta il 160 mi da già fastidio. Però non tutti guidano allo stesso modo. Buon divertimento.Il cane creek kitsuma blocca completamente. Se giri la leva su climb chiude e non bobba per niente. Altrimenti c'è la posizione intermedia o Descent. Il blocco è totale su climb. Ve lo garantisco. L'aria non sarà mai performante come la molla, sia nelle lunghe discese che come sostegno in salita.
Il telescopico, come scrivevo, detesto quando sparisce la sella, voglio sentirla tra le gambe. Ne ho uno da 120 mm, ma appunto non mi trovo bene come con questo...
Il problema è che la maggioranza di questi componenti nessuno li ha nemmeno mai visti dal vero.
Ma questa bici andrebbe provata, ha stupito anche me. Infatti quest'anno userò solo questa.
io non fatico a crederti.Il cane creek kitsuma blocca completamente. Se giri la leva su climb chiude e non bobba per niente. Altrimenti c'è la posizione intermedia o Descent. Il blocco è totale su climb. Ve lo garantisco. L'aria non sarà mai performante come la molla, sia nelle lunghe discese che come sostegno in salita.
Il telescopico, come scrivevo, detesto quando sparisce la sella, voglio sentirla tra le gambe. Ne ho uno da 120 mm, ma appunto non mi trovo bene come con questo...
Il problema è che la maggioranza di questi componenti nessuno li ha nemmeno mai visti dal vero.
Ma questa bici andrebbe provata, ha stupito anche me. Infatti quest'anno userò solo questa.
quanto sei alto?L'escursione del reggisella è un fattore personale e non influisce sulla prestazione della bici, a me ad esempio bastano 60mm per giri AM scassati per giri XC ne faccio a meno