sicuramente.. esteticamente non è bellissimo,visto che la bici è super figa quello rovina un po'..x me..80 mm son perfetti, tutto basso senti la sella tra le gambe dove deve essere, non sparisce. Per me è il meglio.
sicuramente.. esteticamente non è bellissimo,visto che la bici è super figa quello rovina un po'..x me..80 mm son perfetti, tutto basso senti la sella tra le gambe dove deve essere, non sparisce. Per me è il meglio.
Una bici da argini ripidi insomma..!No, le ho fatte io nella mia bella piatta Lomellina. C'è il riso lì dietro tra un pò. Se abbiamo l'acqua per irrigarlo direi..
Son 64 kg... le persone hanno davvero poca fiducia nei componenti light. Se son di qualità, si hanno pochi problemi. Ma la maggior parte delle persone ormai compra su aliexpress...In effetti il telaio tank style con ammo a molla cozza un po' con i componenti stile xc.. ma ormai se vediamo ciò che riescono a fare le bici xc (senza discutere il manico di chi le guida) e la innegabile qualità e resistenza di certi componenti leggeri, diciamo pure che per un rider "normale"( e magari leggero) gli estremi possono andare d'accordo, e garantire le prestazioni richieste (leggerezza in salita) e necessarie per potersi divertire........
........certo che con altre gomme e 7/800 grammi in più avresti veramente una tuttofare notevole. e bellissima.
P.S. provala anche con i forcellini in posizione low.
Ah si scusa, son moolto leggere, 1,250 da nastrare se non ricordo male. Le usa Mirko Tabacchi, ci fai di tutto.Non le gomme le ruote?
Spiegato nella pagina prima il perchè mi son fatto una bici simile.perdonatemi, sarò io pirla, ma non capisco il "senso" di una MTB del genere..
forca generosa + ammo a molla e un telaio di un certo tipo.. salvo poi avere tutto il resto del montaggio prodotti da XC di alta gamma!
vedi tutti i prodotti e*thirteen, il manubrio Gemini (un'opera d'arte! Ce l'ha anche un mio amico sulla sua Scalpel Hi-mod), ruote Damil, XTR ecc.. ecc..
Mi sembra un pò un ibrido..
tutto basso senti la sella tra le gambe dove deve essere, non sparisce. Per me è il meglio.
Qualche giorno fa sbirciando nella sezione foto avevo commentato : "Il mezzo è spettacolare , meriterebbe un servizio fotografico altrettanto ben fatto e sarebbe di sicuro una bella bicidellasettimana !"
Per curiosità personale, perchè le foto non sarebbero ben fatte? Ho utilizzato una reflex, la bici è fotografata da varie angolazioni, ma sempre in primo piano. L'ambientazione è caratteristica, sinceramente come bici della settimana ho visto foto ben fatte peggio. Poi ripeto, non è il mio lavoro e la fotografia nemmeno mia appassiona. Giusto per capire..Qualche giorno fa sbirciando nella sezione foto avevo commentato : "Il mezzo è spettacolare , meriterebbe un servizio fotografico altrettanto ben fatto e sarebbe di sicuro una bella bicidellasettimana !"
Noto che bici della settimana lo è diventata onorevolmente , nonostante le foto
Comunque complimenti a @ide84 per la passione messa su questa Banshee
perchè hai visto le mie di foto come parametro................giusto @marco ?Per curiosità personale, perchè le foto non sarebbero ben fatte? Ho utilizzato una reflex, la bici è fotografata da varie angolazioni, ma sempre in primo piano. L'ambientazione è caratteristica, sinceramente come bici della settimana ho visto foto ben fatte peggio. Poi ripeto, non è il mio lavoro e la fotografia nemmeno mia appassiona. Giusto per capire..
Per curiosità personale, perchè le foto non sarebbero ben fatte? Ho utilizzato una reflex, la bici è fotografata da varie angolazioni, ma sempre in primo piano. L'ambientazione è caratteristica, sinceramente come bici della settimana ho visto foto ben fatte peggio. Poi ripeto, non è il mio lavoro e la fotografia nemmeno mia appassiona. Giusto per capire..
Sarà che non ci capisco niente di fotografia, ma queste foto a me sembrano tutto tranne che belle...bici scura su sfondo scuro, non si vede niente!devi rendere lo sfondo sfuocato per far risaltare la bici, appoggiarla bene, fotografarla di lato (non da sopra). Guarda un esempio di foto fatte bene: https://www.mtb-mag.com/bici-della-settimana-la-nukeproof-scout-290-di-makro/
ah sorry, non ho visto..Spiegato nella pagina prima il perchè mi son fatto una bici simile.
Bè la location non è propio il massimo , magari era meglio "sfumarla" e mettere in risalto il mezzo , poi avrei fatto più foto dei dettagli ( anche se sono talmente tanti che ci vuole un book completo ! ) . Anche io non sono un esperto di fotografia , ma osservando qui sul forum i servizzi fatti da @marco o @frenk noto una diversa "ricerca" fotografica ; poi può darsi che mi sbaglio . Per me comunque conta molto di più il mezzo che il contorno e da quel lato hai allestito un capolavoro seguendo le propie esigenze e mi sa togliendoti diversi "sfizi"Per curiosità personale, perchè le foto non sarebbero ben fatte? Ho utilizzato una reflex, la bici è fotografata da varie angolazioni, ma sempre in primo piano. L'ambientazione è caratteristica, sinceramente come bici della settimana ho visto foto ben fatte peggio. Poi ripeto, non è il mio lavoro e la fotografia nemmeno mia appassiona. Giusto per capire..