Bianchi

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao ragazzi, belle foto, intanto vi lascio un regalino
Julien_in_Dubai800x600.jpg


lui è julien, ho preso la foto dall'area download della bianchi.......:il-saggi:
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Lavata!..Ma non alla fontana o all'autolavaggio ma nell'uscita di ieri pomeriggio...Ero a fare allenamento e mi sono fatto 30 km sterrati tra la pioggia,la grandine e i tuoni... :))): :))): :))): ..Mi sono letteralmente lavato.. io-->:bollicine:....

Domenica la gara! Mamma! Speriamo bene...

Stupenda la foto Moto!
 
  • Mi piace
Reactions: motofanatic

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Lavata!..Ma non alla fontana o all'autolavaggio ma nell'uscita di ieri pomeriggio...Ero a fare allenamento e mi sono fatto 30 km sterrati tra la pioggia,la grandine e i tuoni... :))): :))): :))): ..Mi sono letteralmente lavato.. io-->:bollicine:....

Domenica la gara! Mamma! Speriamo bene...

Stupenda la foto Moto!




eheheh anchq qui da me ieri e avantieri c'e' stato un tempaccio, prima solo poi di colpo pioggia (quasi grandine) ......oggi si limita ad essere nuvoloso..........



p.s. sabato e domenica nn lavoro e dovrei avere il tempo di uscire in bike a meno che non vado a cercarmi una seconda moto............quindi presto altre foto..........
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Domenica appena torno mi metto vicino alla bike e faccio altre foto....


Se tutto va bene le pinze mi arrivano domani e così vedrete la mia bimba con i dischi!

Non dormo più la notte!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Domenica appena torno mi metto vicino alla bike e faccio altre foto....


Se tutto va bene le pinze mi arrivano domani e così vedrete la mia bimba con i dischi!

Non dormo più la notte!




mah.......all'inizio tutti pensiamo che i dischi siano una cosa eccezzionale........indubbiamente sono molto più performanti dei v brake(sto confrontando gli idraulici deore con i v brake deore)...........ma ti assicuro che un buon paio di v brake vannò piu' che bene per noi cross countristi......:il-saggi: che dire ti sei tolto uno sfizio che desideravo togliermi anchio quando cercavo la bici nuova, quindi.........AUGURI....:celopiùg:
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Grazie,lo immaginavo sai! ^^ ;)

Li metto non solo per fare un piccolo update,ma anche perchè dopo un pò che sto con i freni tirati a pelo e anche frenando a scatti,si scaldato e fanno un suono quasi ferroso e incominciano a non frenare più..
Lo stesso effetto me lo riporta anche cambiando pattini di svariate marche.....
Perciò ho mandato tutto a quel paese e sono passato direttamente ai dischi...
 

krono

Biker novus
4/10/07
21
0
0
49
castiglione della pescaia(gr)
Visita sito
Bike
cannondale rz 120
ciao a tutti.
ultimamente sono stato poco in rete ma con queste giornate ero sempre in bike.
ma nessuno di voi ha la mutt?
se continuo cosi ben presto della mia mutt originale rimarra solo il telaio.
la forca è gia stata cambiata con una REBA RACE.
i pedali ho messo i 535 (mi pare sia questo il codice giusto)
la guaritura rotta dopo una caduta è ora una fsa alpa drive.
e ho preso la bici solo a novembre.....
se continuo cosi non oso pensare cosa potro ancora combinare....
la mia belvetta mi sta dando tante soddisfazioni.
con un po' di allenamento stacco in discesa e in salita gente con delle blasonate specialized full..ecc ecc
appena ho tempo vi posto un po di foto.
ciao a tutti!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao Krono!.....

Diciamo che siamo con la stessa testa,se mi permetti,però io per fortuna non ho rotto niente di serio,solo i cuscinetti dei pedali...
Quando mi lancio nei sentieri ad una velocità non da persone normali e con gli avversari che vogliono fare altrettando,io esco più sano di prima e invece loro che hanno bike specialized,ktm,ecc..,escono sempre con qualcosa di rotto alla bike...
A fine gara mi vengono vicino e...... io---> :rosik: <---loro
 

krono

Biker novus
4/10/07
21
0
0
49
castiglione della pescaia(gr)
Visita sito
Bike
cannondale rz 120
ciao max ciao a tutti.
magari nel mio messaggio di ieri mi sono espresso male.
l'unica cosa che ho rotto x fortuna è stata la guarnitura,ma se si vuole passare in posti dove le bici non passano puo' capitare...:-)
per il resto non ho rotto nulla.
la forca l'ho cambiata xche quella che montava di serie non era adatta alla stazza sono 190 cm per 94 kg...
un saluto a tutti krono.
 

krono

Biker novus
4/10/07
21
0
0
49
castiglione della pescaia(gr)
Visita sito
Bike
cannondale rz 120
allora: la reba è una gran forca io mi ci sto trovando benissimo.
compresa nel prezzo mi hanno dato anche la pompa per la taratura.
quindi mi sto sbizzarrendo con le varie tarature.
una forca di questo livello cambia realmente la bici!!!!
gli steli da 32 mm per uno come me che pesa 94 kg vogliono dire maggiore rigidita e precisione in curva.
certo il prezzo è bello alto se paragoniamo la forca alla bici.
io ho pagato la bici 1000 euri
e ne ho dovuti sborzare 400 per la forca (in rete si trova anche a meno ma io sono rimasto fedele al mio rivende di fiducia).
ce da dire che il sistema dual air e il motion control sono 2 gran belle cose,per non parlare poi del lock out al manubrio!!!
che dire se uno ha un po di euri da spendere la reba la consiglio sensa dubbio.
ciao krono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo