Bianchi

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
il telaio "vecchio" l'ho collaudato bene io...103kg a secco!!! il nuovo, oltre che + bello, non puo' che essere migliore con la Nanotecnologia del carbonio adottata...complimenti !!!

mi pare sia un misto xt /lx la tua , o sbaglio?? che forca e cerchi monta??
 

etrusco55

Biker superis
il telaio "vecchio" l'ho collaudato bene io...103kg a secco!!! il nuovo, oltre che + bello, non puo' che essere migliore con la Nanotecnologia del carbonio adottata...complimenti !!!

mi pare sia un misto xt /lx la tua , o sbaglio?? che forca e cerchi monta??

io sono sui 71, quindi son tranquillo......
si, è il cambio xt e il resto lx,, forca marzocchi marathon corsa lt, cerchi mavic crossride, cofesso che per me sono solo sigle , è solo un anno che faccio mtb ma mi piace enormemente, ormai il 90 per cento del tempo libero lo passo così, a scoprire continuamente sentieri nuovi nel mio raggio d'azione (Monte Serra, Pizzorne, Svizzera Pesciatina, Montalbano).
L'estate scorsa son venuto in ferie al camping Le Soline (Casciano di Murlo) tra Siena e Montalcino, e ci son venuto in bici con la Mondraker che avevo comprato 10 giorni prima,(moglie e figlia son venute in macchina), ho scorazzato un pò per le splendide colline senesi che probabilmente tu conoscerai molto bene.
A proposito di taglie, viste le misure della bici che ho adesso dove mi trovo bene ho ordinato una media, sono 1,71, dovrebbe andare bene, tu che dici?
Non vedo l'ora che mi arrivi, ma mi ha detto il rivenditore di quì che ci vorrà qualche giorno, perchè anche alla Bianchi hanno riaperto oggi dopo le feste, e all' inizio dell'anno hanno un surplus di lavoro per la squadra, domani telefona a Bergamo e mi saprà essere più preciso.:i-want-t:
 

mephysto

Biker novus
4/1/08
14
0
0
Este-Padova
Visita sito
Ciao a tutti....beh ank'io ho una Bianchi anke se piccolina confronto alle vostre (Quake) però è un regalo di una persona molto cara e la voglio tenere.la sto upgradando un po' alla volta. Ho cominciato con una forca ROCK SHOX SID WC ke costa 2 volte la bici quasi, ruote Crossride Disk della Mavic e pinze Avid meccanike....Ora tocca al cambio, movimento centrale, guarnitura,comandi ecc...lo so farei prima a prenderla nuova ma x me ha un valore affettivo ke va oltre. E poi, poverina, il suo lavoro lo sta facendo bene da quasi 2 anni e giuro ke la sto maltrattando x bene...
:i-want-t:
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
Ciao a tutti....beh ank'io ho una Bianchi anke se piccolina confronto alle vostre (Quake) però è un regalo di una persona molto cara e la voglio tenere.la sto upgradando un po' alla volta. Ho cominciato con una forca ROCK SHOX SID WC ke costa 2 volte la bici quasi, ruote Crossride Disk della Mavic e pinze Avid meccanike....Ora tocca al cambio, movimento centrale, guarnitura,comandi ecc...lo so farei prima a prenderla nuova ma x me ha un valore affettivo ke va oltre. E poi, poverina, il suo lavoro lo sta facendo bene da quasi 2 anni e giuro ke la sto maltrattando x bene...
:i-want-t:

Foto?
 

mephysto

Biker novus
4/1/08
14
0
0
Este-Padova
Visita sito
Guarda nel mio album....nn ho ancora imparato a importare le foto....

23514
Ferro_di_traverso_2_.jpg&
img%5D
 

Fra bg

Biker novus
22/1/08
2
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti..Io ho acquistato da poco una bianchi doss 6600 e devo dire che per i km fatti per ora mi sono trovato benissimo..una bici molto pratica a mio parere e molto bella sopratutto! postero' al piu presto le foto..un saluto!
 

suntzu

Biker novus
28/9/07
8
0
0
torino
Visita sito
ragazzi, ho una OETZI 9200 in Al e devo dire che la trovo ottima, molto reattiva e solida, considerando che non sono un fuscello (94kg) sia in discesa che in salita ha dimostrato un comportamento eccezionale.
saluti.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
DALLE mie fonti, abbastanza dirette, Bianchi produce e progetta gli stampi delle bighe in carbonio:la produzione avviene presso il + importante costruttore di taiwan, di cui pero' non conosco il nome.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
la differenza sostanziale fra case minori e grosse case sta appunto nel comprare a Taiwan, o mooolto peggio in Cina,da produttori generici scegliendo i telai dai loro cataloghi e facendoli .
X questo tanti telai sembrano uguali: LO SONO!!
Chi invece parte dal progetto, fa' gli stampi e sfrutta solamente l'economia di scala dei migliori produttori orientali, offre un prodotto di qualita' che è forse migliore che se fosse effettivamente costruito in italia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo