Bianchi

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Bella belva krono!!


Io ieri mattina sono andato assieme a degli amici alla foresta mercadante di Cassano (ba)

e ne ho approfittato per scattare qualche fotina........


08062008133.jpg


08062008134.jpg


08062008135.jpg


08062008136.jpg
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Bella la tua bike Moto... Io ieri ho fatto quella dannata gara,non vi dico.....

Stamane sono andato a prendere la bici e con tutta l'acqua di ieri ho catena e rapporti pieni di ruggine!!! noooo!!! :cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Bella la tua bike Moto... Io ieri ho fatto quella dannata gara,non vi dico.....

Stamane sono andato a prendere la bici e con tutta l'acqua di ieri ho catena e rapporti pieni di ruggine!!! noooo!!! :cry::cry::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:


MI SPIACE.......

Vabbè, la prossima volta ti ricorderai di asciugarla, specialmente nelle parti importartanti......



catena e pacco pignoni comunque non sono un danno enorme [prezzi decathlon(online trovi di meglio)] :

-catena 9 velocità sram 17 euro (shimano 25 euro // 13 euro sram 8 vel)
-catena 8 vel shimano 17 euro
-pacco pignoni 8 vel sram 25 euro ( 9 vel 40 euro)




p.s. pensa se si fossero danneggiati corone mov centrale mozzi...........con l'acqua non si scherza......infatti io non sono daccordo con quelli che lavano le bici con il getto del tubo per poi asciugarle........secondo me fanno prima con un panno umido.....:nunsacci:
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Grazie Moto...

Ieri al 2°giro è incomiciato a grandinare ecn il fanco ke già c'era per terra,era diventata TOTALMENTE marrone! Appena mi danno le foto vi faccio vedere!..^^
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Però dopo averla oliata per bene,mi sono andato a fare un giro,l'ho messa sotto pressione e non ha dato segni di secco,cioè non cigolava nessun rumore,speriamo mi sia andata bene...mannaggia!!!
 

surfinserbia

Biker novus
11/6/08
10
0
0
Como - Faloppio
Visita sito
Ciao a tutti, sono al mio primo post
ho appena acquistato una bianchi montata con telaio doss idro (2008) all con forcella bomber della marzocchi, cambio e freni xt 2008.
pagata 1000 euro!
sarà stata un affare???
il modello da me preso è introvabile sul web anche perche come dice il rivenditore è un modello che la bianchi ha fatto uscire 2 mesi fa e non è di catalogo..è possibile?
grazie!
matteo
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ciao a tutti, sono al mio primo post
ho appena acquistato una bianchi montata con telaio doss idro (2008) all con forcella bomber della marzocchi, cambio e freni xt 2008.
pagata 1000 euro!
sarà stata un affare???
il modello da me preso è introvabile sul web anche perche come dice il rivenditore è un modello che la bianchi ha fatto uscire 2 mesi fa e non è di catalogo..è possibile?
grazie!
matteo




Ciao !! INNANZI TUTTO BENVENUTO IN FAMIGLIA!!

Dal catalogo della bianchi 08 07 06 evinco che sul telaio "doss" il miglior gruppo montato è l'lx.......

Secondo me o il tuo rivenditore o la bianchi hanno semplicemente montato dei pezzi avanzanti (nuovi) del 2007 su un telaio nuovo.....

Dico questo perchè la storia dei 2 mesi mi puzza un pò.......(molto probabilmente mi sbaglio IO)......

Dovresti postare qualche foto per aiutarci......



Ma sul telaio non c'e' scritto il modello del doss : ad esempio doss 6600 ecc ecc.....





Comunque il prezzo non è male anzi.....:celopiùg: le bianchi con il gruppo intero xt le vendono nuove almeno a 1200 , poi dipende dal telaio


p.s. curiosità mi dici quanto pesa??
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Ciao a tutti, sono al mio primo post
ho appena acquistato una bianchi montata con telaio doss idro (2008) all con forcella bomber della marzocchi, cambio e freni xt 2008.
pagata 1000 euro!
sarà stata un affare???
il modello da me preso è introvabile sul web anche perche come dice il rivenditore è un modello che la bianchi ha fatto uscire 2 mesi fa e non è di catalogo..è possibile?
grazie!
matteo

Ciao Matteo, benvenuto!!!
Abbiamo la stessa bici è una limited edition messa in offerta dalla bianchi in occasione dell'accordo fatto con la Ducati, so che ne hanno consegnate 2 per ogni grossista, io l'ho presa appena scaricata dal camion 2 mesi fa e l'ho pagata 950 euro.
E' un affare, pensa che ho provato a chiedere quanto mi davano se l'avessi permutata con una specialized epic, me l'hanno valutata 1000 eurini.
E' una ottima bici, va alla grande sia in salita che in discese ripide e tecniche, la forcella è un portendo.
Finalmente uno con la mia stessa bike, teniamoci in contatto così scambiamo opinioni e impressioni di guida.
Posta le foto voglio vederla, intanto te ne posto una mia le altre le vedi nel foto album.

 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
Ciao !! INNANZI TUTTO BENVENUTO IN FAMIGLIA!!

Dal catalogo della bianchi 08 07 06 evinco che sul telaio "doss" il miglior gruppo montato è l'lx.......

Secondo me o il tuo rivenditore o la bianchi hanno semplicemente montato dei pezzi avanzanti (nuovi) del 2007 su un telaio nuovo.....

Dico questo perchè la storia dei 2 mesi mi puzza un pò.......(molto probabilmente mi sbaglio IO)......

Dovresti postare qualche foto per aiutarci......



Ma sul telaio non c'e' scritto il modello del doss : ad esempio doss 6600 ecc ecc.....





Comunque il prezzo non è male anzi.....:celopiùg: le bianchi con il gruppo intero xt le vendono nuove almeno a 1200 , poi dipende dal telaio


p.s. curiosità mi dici quanto pesa??

Il cambio è un XT shadow 2008, deragliatore XT 2008, comandi XT rapidfire 2008, freni e leve XT Disc 2008.
Come ho risposto sopra è una versione Limited edition non ha numero sul telaio solo DOSS e non è a listino.
 

surfinserbia

Biker novus
11/6/08
10
0
0
Como - Faloppio
Visita sito
Il cambio è un XT shadow 2008, deragliatore XT 2008, comandi XT rapidfire 2008, freni e leve XT Disc 2008.
Come ho risposto sopra è una versione Limited edition non ha numero sul telaio solo DOSS e non è a listino.

ero dubbioso sul telaio in quanto doss non è dei migliori ma come componentistica siamo al top!
difficile trovare xt 2008 a quel prezzo!
stasera dopo il lavoro prima uscita cn il mezzo nuovo!
vediamo un po questa forcella all'opera!
appena ho le foto le pubblico!
cmq il rivenditore la vendeva a 1800 poi scontata a 1100..grattando grattando l'ho portata a casa a 1000
 

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
ero dubbioso sul telaio in quanto doss non è dei migliori ma come componentistica siamo al top!
difficile trovare xt 2008 a quel prezzo!
stasera dopo il lavoro prima uscita cn il mezzo nuovo!
vediamo un po questa forcella all'opera!
appena ho le foto le pubblico!
cmq il rivenditore la vendeva a 1800 poi scontata a 1100..grattando grattando l'ho portata a casa a 1000
Si infatti il suo valore di mercato è intorno ai 1800, resterai contento anche del telaio, fidati.
Non è il telaio top di gamma Bianchi, ma confrontato con altri è risultato un buon telaio, è una xc pura, comoda e performante.... facci un giro e poi mi racconti.... aspetto ansioso.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Questa è la mia bianchina..dopo 2 anni posso dire di aver fatto un buon acquisto seguendo il motto:Poca spesa,tanta resa..
ora ke mi son fatto un po di esperienza ho intenzione di prendere una AM ma la bianchina non la do via..ci sono affezionato!!!

 

surfinserbia

Biker novus
11/6/08
10
0
0
Como - Faloppio
Visita sito
Si infatti il suo valore di mercato è intorno ai 1800, resterai contento anche del telaio, fidati.
Non è il telaio top di gamma Bianchi, ma confrontato con altri è risultato un buon telaio, è una xc pura, comoda e performante.... facci un giro e poi mi racconti.... aspetto ansioso.

giretto veloce ieri in mtb..testata sia in discesa (ciottoli e bosco) sia in salita. veramente un ottimo acquisto! l'unica pecca è la resa delle gambe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo