BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Eccole qua: non sono un granché come fotografo ma accontentatevi:

1) Pino Bike al lavoro:artista:
2) Anto in prima linea (...che frena tutti gli altri :smile:)
3) il gruppo sulla ciottolata prima del toboghino:freeride:
 

Allegati

  • pitstop-a.JPG
    pitstop-a.JPG
    29,6 KB · Visite: 15
  • notturna-a.JPG
    notturna-a.JPG
    53,5 KB · Visite: 18
  • gruppo-a.JPG
    gruppo-a.JPG
    52,4 KB · Visite: 17

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ciao Alamak,una sera dobbiamo coinvolgere 75 rossa, è uno che viaggia.
a presto.

Anto, stamattina mi ha offerto un caffè e mi ha raccontato qualche vostra avventura! :spetteguless: Il pisquano si è però dato al calcio (ieri ti ho detto che si era fatto male al ginocchio ma mi sa che era qualcun'altro ...) e ha mollato la mtb. Mi ha accennato che magari con la bella stagione ... secondo me devi intercedere tu !
Alla prox
 

Winnfield BMF

Biker superis
Anto, stamattina mi ha offerto un caffè e mi ha raccontato qualche vostra avventura! :spetteguless: Il pisquano si è però dato al calcio (ieri ti ho detto che si era fatto male al ginocchio ma mi sa che era qualcun'altro ...) e ha mollato la mtb. Mi ha accennato che magari con la bella stagione ... secondo me devi intercedere tu !
Alla prox

si credo che si possa fare.................ma domenica cosa fai canto???again
 

nello

Biker novus
8/11/07
18
0
0
38
segrate
Visita sito
anto lo sai che la M&Ms ti ha chiesto di farle da testimonial???
serve solo una tua foto in primo piano!!!!!
ahahahahahahahahah:rosik::rosik::rosik::rosik:

ah pino okkkkkio ke la prossima volta potresti superarla la sponda!!!

ahahahahahhahahahah:duello::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
si credo che si possa fare.................ma domenica cosa fai canto???again


Guarda Anto ho visto che c'è un post ancora sul Canto, ma stanotte "rischio" di tornare a casa un po' piegato, e quindi, visto che compremetterò ulteriormente (poche ore di sonno + alcol + abbondanti scofanate varie) le mie già precarie condizioni fisiche, mi sa che è meglio per me e il resto della cumpa che domattina vada a pedalare (=smaltire) "poco poco piano piano" tristemente :cry: in solitudine con l'obiettivo di rimettermi in sesto per il prossimo fine settimana (sì ormai i tempi di recupero sono quelli ...). Non ho ancora deciso dove andare, forse Montevecchia o Sangenesio.
Ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi grande giro sul Monte Grena, sopra a Trescore Balneario.
percorso bellissimo: salita facile su carrareccia larga e non troppo ripida; poi 20 km di single track di tutti i tipi restando in cresta fino al golf club di Chiuduno e ri-discesa a Trescore.
sono qui sderenato!!!:scassat:

Un grazie all'amico Escargot per avere organizzato la cosa;:prost:
una sberla sul coppino a Marcolino che, di nuovo, si è perso qualcosa di bello :sculacci:

Spero di potere riorganizzare un bel gruppone se vi va!
domani per qualsiasi cosa, tranne una birra, passo: sono troppo a pezzi!!!
 

Allegati

  • monte grena.JPG
    monte grena.JPG
    53,3 KB · Visite: 17

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao a tutti,
oggi grande giro sul Monte Grena, sopra a Trescore Balneario.
percorso bellissimo: salita facile su carrareccia larga e non troppo ripida; poi 20 km di single track di tutti i tipi restando in cresta fino al golf club di Chiuduno e ri-discesa a Trescore.
sono qui sderenato!!!:scassat:

Un grazie all'amico Escargot per avere organizzato la cosa;:prost:
una sberla sul coppino a Marcolino che, di nuovo, si è perso qualcosa di bello :sculacci:

Spero di potere riorganizzare un bel gruppone se vi va!
domani per qualsiasi cosa, tranne una birra, passo: sono troppo a pezzi!!!

A me lo dici????????????????????????????':rosik:
Chettelodicoafare???:-(
Casso casso casso, quel pistola del Beppe mi ha lasciato libero solo per l'una. Essere pronto per l'una e mezza era impozzibbile!
Domenica però mi sono divertito! Ho fatto un pò di su e giù dal Canto in solitaria e ho trovato anche i miei genitori che salivano da Pontida.:i-want-t:
Alle Caneve ho trovato anche un pò dei Meb's!
Ho provato il sentiero che da sopra Fontanella arriva all'uccellaia ma è abbastanza improponibile in salita! Bisogna riprovarci!:-?
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.430
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
A me lo dici????????????????????????????':rosik:
Chettelodicoafare???:-(
Casso casso casso, quel pistola del Beppe mi ha lasciato libero solo per l'una. Essere pronto per l'una e mezza era impozzibbile!
Domenica però mi sono divertito! Ho fatto un pò di su e giù dal Canto in solitaria e ho trovato anche i miei genitori che salivano da Pontida.:i-want-t:
Alle Caneve ho trovato anche un pò dei Meb's!
Ho provato il sentiero che da sopra Fontanella arriva all'uccellaia ma è abbastanza improponibile in salita! Bisogna riprovarci!:-?
Ciao Marcolino,
ieri ci siamo visti in discesa , la prima volta per me scendere di la', davvero bella..
Ma mi hai riconosciuto dalla targa sul casco??:smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
A me lo dici????????????????????????????':rosik:
Chettelodicoafare???:-(
Casso casso casso, quel pistola del Beppe mi ha lasciato libero solo per l'una. Essere pronto per l'una e mezza era impozzibbile!
Domenica però mi sono divertito! Ho fatto un pò di su e giù dal Canto in solitaria e ho trovato anche i miei genitori che salivano da Pontida.:i-want-t:
Alle Caneve ho trovato anche un pò dei Meb's!
Ho provato il sentiero che da sopra Fontanella arriva all'uccellaia ma è abbastanza improponibile in salita! Bisogna riprovarci!:-?

Ciao Marcolino!
scusa se ti prendo sempre in giro :rosik: era solo perché il giro al Grena è stato veramente bello!
i tuoi sono sempre fortissimi: presto spero di poter fare un giro con loro (magari in primavera ci spariamo il triangolo lariano, so che ci tenevano a farlo!!!)
comunque sto pensando che domenica o sabato magari andiamo al crocione e facciamo finalmente il discesone mega. Ormai il battesino della compressor ce l'hai: è ora di fare la cresima :prega:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Marcolino,
ieri ci siamo visti in discesa , la prima volta per me scendere di la', davvero bella..
Ma mi hai riconosciuto dalla targa sul casco??:smile:

Beh ti ho riconosciuto dalla biga più che altro!
Ma siete scesi per la strada carrozzabile dall'inizo??
Io sono sceso dalla mezza costa- 4 sentieri -loghen (che sto imparando a memoria ormai).
La prossima volta con il Labby testiamo la variante del loghen che arriva proprio in concomitanza con la discesa che hanno provato i Meb's con arrivo dietro alla chiesina!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Ciao Marcolino!
scusa se ti prendo sempre in giro :rosik: era solo perché il giro al Grena è stato veramente bello!
i tuoi sono sempre fortissimi: presto spero di poter fare un giro con loro (magari in primavera ci spariamo il triangolo lariano, so che ci tenevano a farlo!!!)
comunque sto pensando che domenica o sabato magari andiamo al crocione e facciamo finalmente il discesone mega. Ormai il battesino della compressor ce l'hai: è ora di fare la cresima :prega:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bye


Crocione! Crocione! Crocione!:yeah!:
Voglio!!!!!!!!!
Ma sopratutto devo imparare a fare la compressor in modo decente!
E poi dobbiamo testare il sentiero in super-mega-ultra-salita che ho provato ieri!:i-want-t:

P.S. Mia mamma, alla prima uscita dell'anno, ha fatto la salita di pontida in 36 minuti! STICAZZI! (ha fatto anche una toma al primo tornante con svergolamento cambio e conseguente salita con il cambio che scattava!!!)
Che figa la mia mamma!:-?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Crocione! Crocione! Crocione!:yeah!:
Voglio!!!!!!!!!
Ma sopratutto devo imparare a fare la compressor in modo decente!
E poi dobbiamo testare il sentiero in super-mega-ultra-salita che ho provato ieri!:i-want-t:

P.S. Mia mamma, alla prima uscita dell'anno, ha fatto la salita di pontida in 36 minuti! STICAZZI! (ha fatto anche una toma al primo tornante con svergolamento cambio e conseguente salita con il cambio che scattava!!!)
Che figa la mia mamma!:-?

MA CHI SEI????????? IL FIGLIO SEGRETO DI LARA CROFT????????????:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo