BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.431
38
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Beh ti ho riconosciuto dalla biga più che altro!
Ma siete scesi per la strada carrozzabile dall'inizo??
Io sono sceso dalla mezza costa- 4 sentieri -loghen (che sto imparando a memoria ormai).
La prossima volta con il Labby testiamo la variante del loghen che arriva proprio in concomitanza con la discesa che hanno provato i Meb's con arrivo dietro alla chiesina!
Siam partiti direttamente su dalla chiesetta
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Crocione! Crocione! Crocione!:yeah!:
Voglio!!!!!!!!!
Ma sopratutto devo imparare a fare la compressor in modo decente!
E poi dobbiamo testare il sentiero in super-mega-ultra-salita che ho provato ieri!:i-want-t:

P.S. Mia mamma, alla prima uscita dell'anno, ha fatto la salita di pontida in 36 minuti! STICAZZI! (ha fatto anche una toma al primo tornante con svergolamento cambio e conseguente salita con il cambio che scattava!!!)
Che figa la mia mamma!:-?


STICAZZ... MT,Pirexx & c 26/28 min. , io 32 min. .... mi sà che la tua mamma è della mia età, però:medita:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Allora, che si fa?
Sabato o domenica?
Io propongo un giruzzo di quetso tipo:
Partenza ignota basta che sia alla base del Canto, si arriva in gopppa a u Canto, Crocione, si scende fino dove si trova una via di risalita, Chiesetta in goppa a u Canto, Compressor, Mezza costa, Loghen con sentiero alternativo, risalita dalle Caneve, Chiesetta 2, Compressor 2, Mezza costa 2, Fontanella.
Se ce la si sente si risale da Fontanella all'uccellaia e si discende dalla Madonna delle Caneve senza frenare! Oppure si fa il sentiero delle radici fino a Mapello.
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Si potrebbe anche provare a salire ai prati parini altrimenti!:i-want-t:
Così scendiamo con qualche ottima tomazza di formaggio!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Allora, che si fa?
Sabato o domenica?
Io propongo un giruzzo di quetso tipo:
Partenza ignota basta che sia alla base del Canto, si arriva in gopppa a u Canto, Crocione, si scende fino dove si trova una via di risalita, Chiesetta in goppa a u Canto, Compressor, Mezza costa, Loghen con sentiero alternativo, risalita dalle Caneve, Chiesetta 2, Compressor 2, Mezza costa 2, Fontanella.
Se ce la si sente si risale da Fontanella all'uccellaia e si discende dalla Madonna delle Caneve senza frenare! Oppure si fa il sentiero delle radici fino a Mapello.

Dammi il telefono del tuo pusher:omertà:!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io direi domani pom h 14.00 partenza da Sotto il Monte; giro di riscaldamento via Odiago; salita cronometro da Pontida; proseguiamo per il Crocione; discesa "mammalacacca" fino alla Faida; Imbuto; risalita tranquilla da Pontida e poi tutti a casina dividendoci in cima a seconda delle destinazioni...
mi sembra che sepoffà!
dammi il roger che ci si vede addirittura domani... ovviamente chi vuole venire è più che benvenuto!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io direi domani pom h 14.00 partenza da Sotto il Monte; giro di riscaldamento via Odiago; salita cronometro da Pontida; proseguiamo per il Crocione; discesa "mammalacacca" fino alla Faida; Imbuto; risalita tranquilla da Pontida e poi tutti a casina dividendoci in cima a seconda delle destinazioni...
mi sembra che sepoffà!
dammi il roger che ci si vede addirittura domani... ovviamente chi vuole venire è più che benvenuto!!!!!!

:smile::smile::smile::smile::smile:

xchè partite di pomeriggio?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in mattinata faccio da papà ai miei due pargoli!!!:il-saggi:

domattina la mia intenzione è di partire da Almenno SS in mattinata e raggiungere il Canto..fare una prima salita e una bella discesa(probabilmente in solitaria...visto che nessuno posta nulla x domattina) poi ci si potrebbe trovare alle 14 e 30 x una (mia seconda) salita e bella discesa con il gruppo poi (x me) rientro alla base:i-want-t:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
domattina la mia intenzione è di partire da Almenno SS in mattinata e raggiungere il Canto..fare una prima salita e una bella discesa(probabilmente in solitaria...visto che nessuno posta nulla x domattina) poi ci si potrebbe trovare alle 14 e 30 x una (mia seconda) salita e bella discesa con il gruppo poi (x me) rientro alla base:i-want-t:
Ottimo! alle 14.30 dovremmo essere al cimitero di Pontida. ci stiamo con i tempi???
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ottimo! alle 14.30 dovremmo essere al cimitero di Pontida. ci stiamo con i tempi???


penso di sì, cmq quanti sareste voi? ovvero biker rapidi in salita?
x chè se così fosse parto prima..in modo che mi raggiungiate in salita...già sono lentino di mio...sarebbe la seconda e non voglio rallentare nessuno!
piuttosto un tuo cell eventualmente ...mandamelo in mp s nn vuoi si sappia
:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ci si vede il linea di max domani pom sulla salita del canto...così 4 chiacchiere le scambiamo...prima della toxic discesa...il mio cell lo trovi sul profilo:i-want-t:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
890
61
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Gran bel giro oggi. Molto mammalacacca!:smile:
Peccato che sono un brocco e mi sono schiantato anche questa volta!
Però mi sono divertito assai. E la compressor ormai la faccio a occhi chiusi! (mica vero)
Abbiamo testato anche il sentiero alternativo del loghen. Molto cespuglioso ma bello. Troppo per le mie risorse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo