@marcolino: ti sei laureato? meni complimenz!
Si si, Marcolino dottorino del buchino!
@marcolino: ti sei laureato? meni complimenz!
che carattere! quasi peggio del mio, non volevo farti arrabbiare.... peace&love!
ciauz
complimenti al dottor marcolino adesso le daremo del lei ? dai lasa pert e ve a pedala pota ...... bravo la mamma sarà contentaSi si, Marcolino dottorino del buchino!
Il messaggio non era proprio LIMPIDO!!!!!!
TI VOGLIO BENE IO! CONGRATULAZIONI DUTUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo zibibbo!!!!
hai fatto cioca ieri seraaa???
Più o meno.
Serata epica però.
[mega Off-topic]
Ho conosciuto costui:
Eric Sardinas! Un mito!
Ha continuato a suonare anche quando è saltata la corrente.
Ci ha sconvolti con il suo Slide Blues e si è dimostrato un uomo incredibile.
Finito il concerto si è seduto al tavolo coi suoi fan a bere birra e mangiare salamini.
Ad ogni persona che gli faceva i complimenti stringeva la mano e dedicava qualche minuto a chiaccherare.
Un mito e una persona fantastica!
Davvero!
Un assaggio:
http://www.youtube.com/watch?v=iNwBe33zudY&feature=related
Suona davvero così! (senza la bottiglia però)
Sliiiiiiiiiiiide Blues!!
[Fine mega Off-Topic]
primo COMPLIMENTISSIMI GRANDE MARCOLINO ....allora da oggi dott. marcolino
secondo!!! ieri sera c'ero pure il al concerto del mitico ERIC dopo che mi son fatto il giro di martello mi sono super catapultato a Concesa giusto in tempo per l'inizio menomale che ha cominciato tardi come le vere star !!!! sai che l'anno scorso l'ho visto al pistoia blues , a fatto da spalla al mitico STEVE VAI grande
ciauzz dutur
si cazzo ci verrebbe di sicuro ma nel camel gli dobbiamo mettere un bel pò di birra e sta fantastico come ol solito !!!!!!io ero a sx quasi sotto il palco ma me ne sono andato poco prima che finisse perchè il mio socio era a pezzi .....Caspita, non ti ho visto. Probabilmente perchè ero focalizzato su Eric!
Che mito! Dovremmo invitarlo a fare un giro in bici!
patate ma quanto manca alla notturna non passa piumercoledì???
dai che mancan solo 60 ore!!!
mancano 29 ore!
ma son tutti in ferie???