BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella raga,
grazie del fantastico pom!:i-want-t:
mi spiace ma i filmati sono venuti una vera cacca!!! Vedo se riesco a recuperare qualcosa ma non so: l'inquadratura era troppo bassa ed è difficike vedere qualcosa di piú della mia ruota davanti!!! :-(
comunque il canto con crocione imbuto e loghen nella condizioni di oggi è da supereroi!!! Bravi tutti, specialmente Gio che non conosceva il giro e con la frontina è andato alla grande!:smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Bella raga,
grazie del fantastico pom!:i-want-t:
mi spiace ma i filmati sono venuti una vera cacca!!! Vedo se riesco a recuperare qualcosa ma non so: l'inquadratura era troppo bassa ed è difficike vedere qualcosa di piú della mia ruota davanti!!! :-(
comunque il canto con crocione imbuto e loghen nella condizioni di oggi è da supereroi!!! Bravi tutti, specialmente Gio che non conosceva il giro e con la frontina è andato alla grande!:smile:
bellissima raga vero pome da fuori di testa !!!! grandissimi tutti .
grazie a te labby per avermi fatto conoscere questo mondo a cui mi sono gia affezzionato è un mondo di grandissime persone unite dalla stessa magica passione !!!!!! sono ancora super gasatissimo dalla esaltante giornata, devo ammettere che è stata un pò dura in alcuni passaggi ma con i consigli di labby, five e marcolino sono andato alla grande ...... :smile:
grazie ancora e alla prox spero prestissimo .......
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
http://www.vimeo.com/1174654

ciao Raga,
ecco il primo pezzo della discesa. Il resto appena ho un attimo di tempo:specc:

sciao :celopiùg:
complimenti ottimo filmato pensavo molto peggio da come lo avevi descritto .... ora conosco ogni tacchetto del tuo copertonee!!!!!!
ma dove bisogna guardare per le night ... ?? non capisco??
oggi ho brevettato una luce per il casco giovedì mi farai sapere se sono stato un vero archimede!!!??
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
complimenti ottimo filmato pensavo molto peggio da come lo avevi descritto .... ora conosco ogni tacchetto del tuo copertonee!!!!!!
ma dove bisogna guardare per le night ... ?? non capisco??
oggi ho brevettato una luce per il casco giovedì mi farai sapere se sono stato un vero archimede!!!??

Dài archimede! se funziona te ne commissiono una per me!!!
Per giovedì tieni d'occhio BiGì night point, poi vedremo il Fiore-Moderatur cosa decide.
sono curioso: riesci a fare una foto al tuo brevetto e a postarla?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao..per labby :se riesco stasera te la faccio vedera la mia invenzione !!! poi vedremo se me la commisionerai??? ah ma non dimenticarti che anche giovedì avrò ancora bisogno della tua super luce spaziale!!!!!
per Mie patate : sono super gasatissimo mi ha preso super bene tutta la situazione ... poi tutti voi siete super eccezionali !!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:up:Visto che ho rotto tanto i maroni perché non si lasciasse andare il punt BG-ISLAND, da oggi BG NIGHT-RIDES, ho avuto la benedizione :prega: del nostro amato Moderatùr per continuare ad utilizzare questo punt per l'organizzazione delle notturne 8-)... ciò a beneficio sia dei BG-PEOPLE CHE DEI MI-PEOPLE, MEB'S e chi più a voglia di andar di notte più ne metta!!!!
quindi cominciamo a fare un pò di ordine...(a grande vantaggio in primis del Malve;-))...
prossimo appuntamento: SANGE BY NIGHT 1-3-2 + VANILLA CAFE' giovedì 19 giugno h 21.00 Barba Sport di Rovagnate...vedete post #1
ciauz
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkia Labby! che presa di posizione...... mi sa che il puntello per giovedì era già stato fissato per le 21 alle torrette..... a me va + ke bene sange+vanilla, ma non so gli altri 10 FDP della lista che ne pensano......

cmq sia complimenti per il "nuovo" topicone, molto utile e bellissimo nome!

attendiamo gli sviluppi, sange o torrette van bene entrambi, basta andare e fare il solito torneo di cazzate (dove tu sei iscritto come testa di serie n. 1)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:up:Visto che ho rotto tanto i maroni perché non si lasciasse andare il punt BG-ISLAND, da oggi BG NIGHT-RIDES, ho avuto la benedizione :prega: del nostro amato Moderatùr per continuare ad utilizzare questo punt per l'organizzazione delle notturne 8-)... ciò a beneficio sia dei BG-PEOPLE CHE DEI MI-PEOPLE, MEB'S e chi più a voglia di andar di notte più ne metta!!!!
quindi cominciamo a fare un pò di ordine...(a grande vantaggio in primis del Malve;-))...
prossimo appuntamento: SANGE BY NIGHT 1-3-2 + VANILLA CAFE' giovedì 19 giugno h 21.00 Barba Sport di Rovagnate...vedete post #1
ciauz
Labby

comincio ad avere dei dubbi sul fatto che solo il Malve sia confuso ! :smile:....ma non eravamo rimasti a giovedì alle Torrette e il 2 luglio al un-due-tre ciapèl kel ghè del Sange ??!!! :nunsacci:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
comincio ad avere dei dubbi sul fatto che solo il Malve sia confuso ! :smile:....ma non eravamo rimasti a giovedì alle Torrette e il 2 luglio al un-due-tre ciapèl kel ghè del Sange ??!!! :nunsacci:

MINKIA CHE SVAMPITO!!!! NON DOVREI FARE QUESTE COSE IN ORARIO DI LAVORO!!!!:smile::smile:
SCUSATE RETTIFICO SUBITO IL POST #1 !!!!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:medita:Caro patata, pensa che potrebbe mancare solo un giorno e, purtroppo, bisogna aspettarne due!!! almeno in questo non ho sbagliato, vero Five????:smile:

però domani avremmo trovato un fondo bagnatissimo, mentre giovedì sarà solo umidiccio..... ci spiattelleremo comunque, ma senza sporcarci
ciao pirletti

p.s. porta il cammellino che mi ci metto su (in discesa guido io però ahahaha!!!!!!!!)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
:up:Visto che ho rotto tanto i maroni perché non si lasciasse andare il punt BG-ISLAND, da oggi BG NIGHT-RIDES, ho avuto la benedizione :prega: del nostro amato Moderatùr per continuare ad utilizzare questo punt per l'organizzazione delle notturne 8-)... ciò a beneficio sia dei BG-PEOPLE CHE DEI MI-PEOPLE, MEB'S e chi più a voglia di andar di notte più ne metta!!!!
quindi cominciamo a fare un pò di ordine...(a grande vantaggio in primis del Malve;-))...
prossimo appuntamento: SANGE BY NIGHT 1-3-2 + VANILLA CAFE' giovedì 19 giugno h 21.00 Barba Sport di Rovagnate...vedete post #1
ciauz
Labby


Ecco bravo vai a fare un pò di ordine in cantina che lè mei , ma senza berti il vino che taset samò cioc de tò:smile::smile::smile::smile:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Confonditi o no, come dice il Malve, vero è che l'importante è trovarsi, girare e divertirsi, ma io in effetti le notturne ero affezionato a collegarle al Labby, dopo il lavorone che ha fatto per il Town Beer.
Mi piacerebbe poi far partire una gara pota-cotelette :celopiùg: sul numero di partecipanti alle notturne. Azzolina, non è possibile che di tutta Milano e provincia a girare di notte siamo solo io, il five e enri54, vacca rana !!! Vediamo se riesco a tirar su un po' di apprendisti nait raiders.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo