• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Purtroppo a causa di una allergia da contatto ho un brutto sfogo sui piedi e non riesco a mettere nessun paio di scarpe.
Credetemi, sono ultra-dispiaciuto. Tra l'altro mi sa che salta anche la possibile "consolazione"!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Labby, ci sarà anche Afano

@ Enri54, dai che il tempo sembra reggere

Ci vediamo alle 21 al Barbasoprt di Rovagnate: io vengo col Five

a dopo !

ciao
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ho già fame adesso!!!
domanda: a sul Sange dobbiamo andarci per forza o possiamo andare direttamente al Vanilla Café?????

Beh, ragazzi cosa c'è di meglio che una nottata sul Sange senza pioggia con rifocillamento in buona compagnia al Vanilla Caffè di Rovagnate ? No, nemmeno quella ! Spettacolo ! Figaeta ! Buona notte a Five , Labby & "finally lightened Enri54" !!!
A mercoledì prossimo !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

BELLA RAGA!!!!
IERI NOTTE FIGAETA PAZZESCA!!! e come dici il nostro nuovo amico Marcone " se si storta il manubrio?? ...TAAACK lo metti a posto e poi stringi con la chiavetta quadrettata!!!!!"
Mito di un mito di un Marcone

Queste nottate sul Sange si fanno sempre più divertenti!!!
Grande Alalmak con il suo doppio carpiato
Grande Enri super illluminato e anche un grazie per avere offerto al Vanilla
Grande Five con i suoi fuoripista freeraiddosi

Ma soprattutto Grande il nostro nuovo amico: Marcone!!!!!!!!!!!

Ultima menzione di merito con medaglia d'oro al valore bikeristiko a Luca the Owner of the Vanilla Café: grandi i suoi "stuzzichini" dove io e Alamak siamo arrivati a fare anche la SCARPETTA !!!
 

Allegati

  • Marcone e Alamak.jpg
    50,1 KB · Visite: 3
  • Marcone e Five.jpg
    53 KB · Visite: 4
  • scarpetta.jpg
    56,9 KB · Visite: 5

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

scarpetta.jpg foto della settimana! ma cheddico settimana, mese! ma cheddico mese, anno!

mercoledì prox si trissa, ki non viene non può nemmeno immaginare cosa si perde....

dai che è giovedì e c'è il w-e lungo.... figaeta!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
....fanculo......

Su, su, non fare così che non è il caso!!! il nostro amico Luca e, soprattutto, il nostro nuovo amicone Marcone, sicuramente li ritroviamo al prox giro!!! ( Marcone non vede l'ora di conoscerti per spiegarti come funziona il sistema di sospensioni pneumatiche del suo nuovo camion per la frutta )
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

il grande Marcone ha anche l'olio che ammortizza..... voglio provarlo sulla mia front in alluminio, che dietro rimane un po' rigida....

scusate, ma quel tipo che appena varcata la soglia del locale ci è venuto incontro col vassoio coi bicchierini di havana dove lo mettiamo? e di quello che alla fine di tutto, già pagato e salutato, ci risucchia dentro sparando cazzate a manetta e offrendoci 4 whisky non ne vogliamo parlare?

poi cheddire del luca..... si è confermato numero 1 incontrastato: chiediamo 4 medie, tira fuori i calici, li rinfresca col nebulizzatore e poi ci ripensa.... "no ragazzi, vi dò queste che costano uguali ma son + buone"... e sbem! ci sbatte lì 4 bottigliazze di marche "esotiche" diverse, una più buona dell'altra.... poi inizia il suo show con pizze al doppio salame, gnocchi, crespelle, cannelloni, tagliatelle ai funghi porcini e una carnina con patate che si scioglieva in bocca

rovagnate è un posto di gente fantastica e al mercoledì sera il vanilla cafè è il centro del mondo..... provare per credere

cmq dalle 9,15 alle 11,45 siamo andati anche un po' in bici, il sange ha sempre il suo fascino e viscidino a me piace ancor di più (alamak e labby forse lo preferiscono asciutto....)

e la miriade di lucciole durante la salita? figaeta totale!
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
è una ruota che gira...ankio avevo rosicato assai vedendo report e foto della townbeer.....
in bocca al lupo per la tua allergia! se non sarà passata per mercole prox verrai con le infradito, ma verrai!

Guarda che ci sto pensando davvero!
Labby, mi presti i flat?
Le infradito della Birkestok sono molto stabili e potrebbero essere una buona soluzione accoppiate a dei flat!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
hoooo raga dove sono le foto della serata anche quelle che non si possono vedere per la prossima vedo di esserci labby mi mi serve una cartina per arrivarci tu che sei il guuuuru del'elettronica mandem le cartina se no me se perde grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo