BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ke storiona ke è venuta fuori, grandizzimi!
d'altronde gli ingredienti c'erano propro tutti, dal chinotto alle FDP.....
e io ke fino alle 22,30 ero in coda per confessarmi.... per fortuna poi a casa mi son rifatto con un po' di ciupa dance

mercoledì tutti al sange con streetatina finale sul piazzale della chiesa e abbuffet al vanilla?

chissà a che ora t'ha lasciato andare il prevosto.... :omertà: :prega:

bella serata raga, l'organizzazione di Labby (e l'aiuto di Marcolino) è stata qualcosa d'eccezzionale così come la compagnia !....bello vedere 20 pirlotti in giro x città alta con gli occhi sgranati non solo per le scalinate ma anche x la fauna locale ! ;-)
menzione particolare x la presenza della family's Marcolino al gran completo, grandi !! :hail:

non è stato bello vedere gente che non s'adatta agli usi locali (bere birra), sapendo però che è malato lo perdoniamo ! :°°(::smile:

alla prox :spetteguless:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Complimenti a Labby per aver ideato e organizzato la Townbeer, evento da ripetere visto il successo strepitoso.
complimenti anche a Marcolino per la maglietta

qualche Foto di gruppo della mitica TownBeer

altre ne seguiranno. (metterò i Link)

Ciao Big Dariuz!
belle foto e filmatino ma...VOGLIAMO VEDERE IL FILMATO DELLA SCALINATA!!!!!!:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Big Dariuz!
belle foto e filmatino ma...VOGLIAMO VEDERE IL FILMATO DELLA SCALINATA!!!!!!:celopiùg:

come al solito nn riesco a scaricare il filmato e perciò chiedo al dariuz in primis ed eventualmente anche a qualcunaltro se me lo scarica su un cd (riscrivibile possibilmente) così che anch'io possa godere della vista dello spettacolo notturno e gradinate varie.....alla prima occasione ricambierò il disturbo e il costo del cd naturalmente:i-want-t:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
bel giro ieri notte,con birra finale, tutto molto divertente e poi grande compagnia.Un grazie a Labby e a Marcolino.Forse si potrebbe ripetere con l asciutto e un po meno di asfalto.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
caricati altri due filmati. ingresso nella piazza e uno della scalinata.
(qualità nn eccelsa dato il buio e i mezzi a disposizione)

in allegato traccia del giro format Gpx e Kmz

ho parecchie foto e filmati ancora che nn pubblicherò sul fotoalbum (troppa roba) ma che darò a Labby su CD per i suoi articoli.
chi è interessato stia sintonizzato che troveremo il modo di farvi avere questo materiale.
ciaouz
 

Allegati

  • TownBeer GPX.zip
    22,2 KB · Visite: 16
  • TownBeerxGoogle.zip
    18,8 KB · Visite: 9

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao ragas! se il prossimo fine settimana (che durerà 3 gg perchè cè il ponte del 2 maggio e lunedì siamo a casa) qualcuno va a fare un bel giro o anche più di uno mi aggrego volentieri....sempre se sono ben accetto!
fatemi sapere!
grazie ciaoo!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bravissimo Dariuz stupende le foto e i filmati .....
è stata veramente una serata indimenticabile grazie a tutti voi presenti ..... :i-want-t: ciaooooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
caricati altri due filmati. ingresso nella piazza e uno della scalinata.
(qualità nn eccelsa dato il buio e i mezzi a disposizione)

in allegato traccia del giro format Gpx e Kmz

ho parecchie foto e filmati ancora che nn pubblicherò sul fotoalbum (troppa roba) ma che darò a Labby su CD per i suoi articoli.
chi è interessato stia sintonizzato che troveremo il modo di farvi avere questo materiale.
ciaouz

TNX BIG DARIUZ!!!!!:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:nunsacci:Thinking about it and taking time to advise the wife!:hahaha:

c'hai già pensato troppo, accendiamo sto ritrovo di mercoledì alle 21 al Barba Sport di Rovagnate
state leggeri a cena che poi al vanilla ci ammazziamo

chi non viene sbaglia (come sempre) però va detto, per chi non lo conosce, che il sange di notte merita un rispetto particolare, soprattutto se viscido

non ci sto dentro dopo un w-e senza biga (a parte un'oretta di criceto al parco Nord)

buona settimana a tutti (dai che se la spezziamo con la notturna vola, e poi c' è il w-e lungo, figaeta!)

@enri54: impianti ordinati, speriamo che arrivino entro martedì, così tu butti il tuo lumino e io sostituisco il mio lampione da stadio
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande labby

finalmente riesco a collegarmi a internet e a farti i complimenti per la serata grandiosa che è venuta fuori :-) e non fare il finto modesto, te li meriti tutti

grazie anche tutti i partecipanti che hanno fatto a gara a "chi el ol pio bigùl?"

e poi un grazie postumo... grazie a quegli agli arichitetti, così avanti nel tempo, che hanno messo tutte quelle belle scale in giro per città alta e dintorni, sapendo che sarebbero tornate utili a noi qualche centinaio di anni dopo :-)
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Grande Labby, Grande Marcolino, Grandi Tutti!!!
Serata bellissima e particolare, tante fdp, tanto divertimento e.....tanta birra!!!
Da ripetere sicuramente! Un grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per far divertire molta gente....
Buonanotte giovani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo