BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Carvico, diluvia abballlaaaaaaaaaaaa!!
E mi dicono che a Robbiate grandina!
Speriamo che bergamo sia immune a questo acquazzone!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragass.....mi spiace veramente per il pacco.....ma di H2O oggi ne ho presa abbastanza (da Put san Piero a Bruntì ) tornando dal lavoro....

qui alle 20:30 pioggerellina stupida....ma non ne avevo per uscire ancora sotto l'acqua......so dre a dientà ec.......:il-saggi:

divertitevi e bevetene una anche per me.......o-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Giro spettacolare , Città Alta bellissima e ottima location per una trentina di biker che hanno dato spettacolo su tutte le gradinate possibili e immaginabili.

Una volta partiti è cessato di piovere e fortunatamente non è più piovuto,le lucciole hanno illuminato le nostre pedalate.

Grande divertimento, nessun infortunio e questo è già positivo,un grazie enorme a labby che ha messo insieme la notturna, gli ultimi ritardatari saranno ancora al parcheggio a lottare con le birre ......

un anticipo delle molte scalinate prese d'assalto



complimeti ancora per le magliette dell'evento.

ciao
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che dire.........una di quelle cose che ti fa sentire vivo!!!!!!!!!

e sono pstato uno degli ultimi ad andarsene dal parkeggio........verso l'una......
grande labby,grandi tutti i partecipanti..........ma se mi fate pedalare un'altra volta così tanto con la bici da dh.......vi buco le gomme a tradimento!!!!!!
mitica serata!!!!!!!!!!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

p.s.domani posto le mie 4 foto.........se poi qualcuno ha delle foto con su me me le può mandare a [email protected] grazie!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
TOWNBEER ,esagerato ,unico,gente pazza e unica ... emozionantissimo, bellissima serata ,è stata la mia prima nottorna e non vedo l'ora che si ripeta .... sono ancora gasatissimo, un Ggrazie enorme a Labby per l'organizzazione bellissima la malietta!!!! e grazie a tutti quelli che ieri sera :i-want-t: con me .... siete mitici.......:-?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella Raga,
grazie della fantastica serata di ieri. Un pò la fortuna di non aver preso manco una goccia di acqua, un pò la compagnia a dir poco esaltante ma credo che, per un motivo o per l'altro, lungamente mi resterà vivo il ricordo di quanto ci siamo divertiti.
Leggo con piacere il vostro entusiamo e i vostri ringraziamenti per me che sono, realmente, immeritati. per questi motivi:
1) la maglietta ricordo l'ha disegnata quel maghetto di Marcolino e si è preoccupato anche di trovare chi le stampasse. tnx to Marcolino!:cucù:
2) grazie a TecnoMTB che, dall'inizio dell'anno sta credendo nella mia passione per le escursioni notturne tanto da finanziare le T-Shirt e da concedermi uno spazio per raccontare di questa mia (e vostra:celopiùg:) passione. foto
3) ringraziamento assolutamente doveroso per mio suocero Gigi per tutte le informazioni storiche di Bergamo compresi i famosi Vasi :smile:
4) un ringraziamento a ciascuno di voi per l'entusiasmo e la simpatia che hanno veramente reso questa serata qualcosa di speciale con solo note positive!:celopiùg:
5) ma soprattutto grazie alla Warsteiner per fare la birra così buona!!!!:up:.....e alla Sanpellegrino per il Chinò!!!:smile:

..... a conti fatti io non ho proprio fatto un cac.hio!!!:smile::smile::smile:
Alla prox.
Labby :}}}:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Serata spettacolare!
Grazie millemila a tutti per la fantastica compagnia!:-x

E un grande ippipurra (cit.) al Labby per aver organizzato questo mittico raduno di sciroccati.:pirletto:

E non fare il modesto, lo sai anche tu di aver organizzato una notturna della madonna (della castagna)!!! :°°(:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo