BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
qualche foto delle mie.....

DSCF2613.JPG


DSCF2605.JPG


DSCF2606.JPG


DSCF2619.JPG
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ke storiona ke è venuta fuori, grandizzimi!
d'altronde gli ingredienti c'erano propro tutti, dal chinotto alle FDP.....
e io ke fino alle 22,30 ero in coda per confessarmi.... per fortuna poi a casa mi son rifatto con un po' di ciupa dance

mercoledì tutti al sange con streetatina finale sul piazzale della chiesa e abbuffet al vanilla?
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grandissimo Labby per l'organizzazione della notturna per aver tentato di mettere anche un pò di cultura e per la birrata finale a quantità spumeggianti. Grande Marcolino per la bellissima grafica della maglietta
"ol cutù a lè de chel bel mia roba cinesa:smile:"
Grande compagnia an sa et alla prossima:i-want-t:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Serata spettacolare!
Grazie millemila a tutti per la fantastica compagnia!:-x

E un grande ippipurra (cit.) al Labby per aver organizzato questo mittico raduno di sciroccati.:pirletto:

E non fare il modesto, lo sai anche tu di aver organizzato una notturna della madonna (della castagna)!!! :°°(:

qouto e straquoto marcolino!!! un ippipurrà per il migliore organizzatore di notturne....il grande labby!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Complimenti a Labby per aver ideato e organizzato la Townbeer, evento da ripetere visto il successo strepitoso.
complimenti anche a Marcolino per la maglietta

qualche Foto di gruppo della mitica TownBeer

altre ne seguiranno. (metterò i Link)
 

Allegati

  • townBeer.jpg
    townBeer.jpg
    67,4 KB · Visite: 23
  • townbeer1.jpg
    townbeer1.jpg
    59,3 KB · Visite: 28

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un meritato grassie all'organizzatore LABBY - al designer -marcolino- e alle BIRROZZE e a tutti i compagni (tanti) di avventura ...
è stata veramente esaltante...nella mia collezione mancava la notturna e questa è stata memorabile vuoi anche per quel momento di pausa di pioggia...a dire il vero tutto il tempo che siamo stati in bike e oltre...e una fresca serata di maggio in una Città Alta un pò assonnata.....CHE NOI PERO' ABBIAMO BEN PENSATO DI SVEGLIARE con qualche vibrar di forcelle e catene sulle belle scalinate:smile:
concordo e straquoto che sia esperienza da ripetere (con terreno un cicinin + asciutto)
un grazie anche ai tanti fotografi che hanno immortalato alcuni dei suggestivi passaggi e molte FdP della notte
ciao k:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo