BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
uhm

interessante :-) sarebbe un bel venerdì sera diverso dalle solite du balle in qualche locale

info request
ma visto che è in città alta, ci vogliono le luci sulla bici o basta l'illuminazione artificiale gentilmente fornita dall'urbe?

l'idea mi tenta

Ola Pablo,
un farettino anche semplice ti serve almeno per i bassaggi nei boschi intorno alla Città ( diciamo 50 min circa).
non serve niente di professionale :spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
caro il mio albi
tu nn sai cosa darei per essere dei vostri

purtroppo mia moglie...santa donna....di giorno mi lascia libero come nn mai....ma tutte le sere ha bisogno del suo "bastone" della vecchiaia :smile::smile::smile:

p.s. ma verrà il giorno...mmmh ...anzi la sera che riuscirò a sgattaiolare dalle coperte con la kikkona...eheheheh
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
caro il mio albi
tu nn sai cosa darei per essere dei vostri
purtroppo mia moglie...santa donna....di giorno mi lascia libero come nn mai....ma tutte le sere ha bisogno del suo "bastone" della vecchiaia :smile::smile::smile:

p.s. ma verrà il giorno...mmmh ...anzi la sera che riuscirò a sgattaiolare dalle coperte con la kikkona...eheheheh


uè kikko va che il giorno che riuscirai a sgattaiolare vorrà dire che il "bastone" della vecchiaia non serve/funziona più :rosik::smile:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Dai ne è valsa la pena no ?? Il "Classic" by night ! E ci saremmo mai aspettato un finale eno-gastronomico come quello offerto da Luca di Rovagnate ???
Notturna stramitica !!!!
Grazie Five, Labby e Enri54 per la piacevolissima compagnia.
Ci vediamo alla "Town beer " di venerdì prossimo !!
Notte

se volete diventare tutti ciccia e brufoli potete anche evitare di portare le biciclette.A parte cio,condivido tutto e sono belle anche le foto di Labby solo che lui ha la stessa espressione del riccio.Spero di esserci venerdi.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Labby ha scritto:
ULTIM'ORA: ci siamo organizzati per le T-SHIRT EVENTO del #1 BERGAMO TOWNBEER... ce ne sono solo 30 e saranno, di diritto, destinate ai primi 30 iscritti!!!!

@ Labby, ho letto solo ora: SUPERLATIVO !!!!! Dai Labby deve diventare un evento epico da ripetere ogni anno !!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
se volete diventare tutti ciccia e brufoli potete anche evitare di portare le biciclette.A parte cio,condivido tutto e sono belle anche le foto di Labby solo che lui ha la stessa espressione del riccio.Spero di esserci venerdi.

:nunsacci:mia moglie mi dice sempre che sono proprio come un riccio ma non mi ha mai parlato di espressioni :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Labby, ho letto solo ora: SUPERLATIVO !!!!! Dai Labby deve diventare un evento epico da ripetere ogni anno !!

Grazie Alamak: :spetteguless: la storia delle magliette mi è venuta in mente solo per il gusto di sfruttare la bravura di Marcolino (fine esteta e campione di raffinatessen ma, soprattutto, grafico)...
ne abbiamo fatte fare solo una trentina ma credo che non saremo di più, quindi basteranno per tutti ;-)
una cosa che vi vorrei dire, ma rovinerei tutto, è comunque che stiamo organizzando una grossa sorpresa....non posso dire di più :omertà:(anche perché mi manca un'ultima conferma!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
CIAO a tutti: finalmente ci siamo. E' pronta la prima edizione del
NIGHT-TOWNBEER!!!

Come immaginerete si tratta di una notturna a carattere "metropolitano", però non stiamo parlando di una città qualsiasi ma di Bergamo Vecchia e relativo Castello.
Escursione ciclisticamente valida grazie alla conformazione del territorio e alle grandi possibilità offerte da Città Alta: sterrato, selciato, dislivello (in tot. circa 600 mt), gradinate ecc.
APPUNTAMENTO IL 16/maggio AL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA (N45 43.344 E9 37.217).
Per chi arriva in autostrada: uscita Dalmine sempre diritto verso Almé, semaforo di Valbrembo a dx.
Divertimento ed emozioni garantite ma, soprattutto, non ci faremo mancare una bella birra a Piazza Vecchia.
Sono aperte le adesioni.
Ciao
Labby

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/17795/size/big

Bikers still ready (8 days to go):
Labby
Marcolino
Dariuz
Riky the Rider
Rosalba
Gabriele
Anto
Five
Alamak
Enri54
Mia Patate
Fiore
Pablo77

...



azz...... leggo solo ora......comunque non posso mancare....mettimi in lista che una birra in compa me la faccio volentieri.......o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo