BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Voi due mi state un pò spaventando: protezioni? casco integrale?
io le protezioni ancora non le ho (poi vi spiego perché :-))
comunque alle 21.00 arrivo ben fanalato a Rovagnate!
ciao a dopo

Dai ne è valsa la pena no ?? Il "Classic" by night ! E ci saremmo mai aspettato un finale eno-gastronomico come quello offerto da Luca di Rovagnate ???
Notturna stramitica !!!!
Grazie Five, Labby e Enri54 per la piacevolissima compagnia.
Ci vediamo alla "Town beer " di venerdì prossimo !!
Notte
 
  • Mi piace
Reactions: five

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Dai ne è valsa la pena no ?? Il "Classic" by night ! E ci saremmo mai aspettato un finale eno-gastronomico come quello offerto da Luca di Rovagnate ???
Notturna stramitica !!!!
Grazie Five, Labby e Enri54 per la piacevolissima compagnia.
Ci vediamo alla "Town beer " di venerdì prossimo !!
Notte

:up:Ragazzi, grazie a voi!!! ieri sera, a parte il giro 1-3-2 del Sange by night, che è stato fa-vo-lo-so, mi sono proprio "sberlato" dal ridere :smile:
decisamente una serata speziata!!!!!!

Attenzione a tutti i forumendoli: quando andate sul Sange non mancate di farvi una birretta al >Vanilla Cafè< (due km dopo il Barba Sport sulla sx). il proprietario, Luca, oltre ad essere simpaticissimo, ieri sera ci ha "fatto assaggiare" PIZZOCCHERI, CANNELLONI, AMATRICIANA E UN BEL CABARET DI FORMAGGI, OVVIAMENTE ACCOMPAGNATO DA 3 GIRI DI BIRRE E, CHIARAMENTE, TUTTO OFFERTO PER RINGRAZIARCI DI ESSERCI PRESTATI COME TESTERS DELLA SUA CUCINA!!!!!! MITICO LUCA!!!!!!


:mavadaviaiciapp:@MARCOLINO: fai bene ad essere invidioso!!!!! :smile:


nota: stasera posto le foto!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:up:Ragazzi, grazie a voi!!! ieri sera, a parte il giro 1-3-2 del Sange by night, che è stato fa-vo-lo-so, mi sono proprio "sberlato" dal ridere :smile:
decisamente una serata speziata!!!!!!

Attenzione a tutti i forumendoli: quando andate sul Sange non mancate di farvi una birretta al >Vanilla bar< (due km dopo il Barba Sport sulla sx). il proprietario, Luca, oltre ad essere simpaticissimo, ieri sera ci ha "fatto assaggiare" PIZZOCCHERI, CANNELLONI, AMATRICIANA E UN BEL CABARET DI FORMAGGI, OVVIAMENTE ACCOMPAGNATO DA 3 GIRI DI BIRRE E, CHIARAMENTE, TUTTO OFFERTO PER RINGRAZIARCI DI ESSERCI PRESTATI COME TESTERS DELLA SUA CUCINA!!!!!! MITICO LUCA!!!!!!


:mavadaviaiciapp:@MARCOLINO: fai bene ad essere invidioso!!!!! :smile:


nota: stasera posto le foto!

confermo tutto e aggiungo che fra i cannelloni e l'amatriciana ci è stato servito un tenerissimo arrosto con patate novelle, figata totale
ce lo vediamo il 16
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
confermo tutto e aggiungo che fra i cannelloni e l'amatriciana ci è stato servito un tenerissimo arrosto con patate novelle, figata totale
ce lo vediamo il 16
ACC! che grave dimenticanza!!! scusa Five ma forse ero già alla terza birra o-oo-oo-o---->:-P


Ah, a me allora è mancato solo l'arrosto ....... :smile:

Anche il girozzo pero!!! :cry:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao raga,
ho postato le foto sul mio album...
quella "italia uno" non è venuta bene, mi spiace, quelle al bar invece sono perfette:smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Labby sei il numero 2 del mondo! (l'1 è Luca del Vanilla Caffè)

il 16 sera andiamo in città alta e non vedo l'ora, ma quella successiva credo sarà di nuovo al sange, vero alamak?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Labby,
belle le foto, figata quella del riccio !! Certo Labby che dovrai mettercela tutta per il Nigh Town Beer prossimo per riuscire a battere il Sange Night Beer di Luca del (Fox) Vanilla Cafè !!! ;-) 3 ore di sonno a notte ... miii...ia
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
il 16 sera andiamo in città alta e non vedo l'ora, ma quella successiva credo sarà di nuovo al sange, vero alamak?

@ Five, Sange by night ? Da rifare di sicuro ! Stavolta però ci portiamo anche il nostro pilota, vero Dariuz ? E' davvero fantastico e di notte mi è parso persino più facile che di giorno, sarà per le ombre dei fari, vero "Enry54 light no way" ? ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Five, Sange by night ? Da rifare di sicuro ! Stavolta però ci portiamo anche il nostro pilota, vero Dariuz ? E' davvero fantastico e di notte mi è parso persino più facile che di giorno, sarà per le ombre dei fari, vero "Enry54 light no way" ? ;-)


Giustamente perché non vedevi il pericolo!! l'incoscienza rende audaci!!!:fatti-so:
confronto Townbeer - Sangebynigth???? non fatemi pressioni altrimenti mi viene l'ansia da prestazione :cry:...soprattutto perché con un epilogo come quello del Vanilla Café sarà impossibile anche solo avvicinarsi ad un tale successo!!!:il-saggi:
... non vi nascondo che però ho in serbo qualcosa....:spetteguless:....... per ora vi posso dare solo un consiglio: NON MANCATE IL 16 MAGGIO!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@ Five, Sange by night ? Da rifare di sicuro ! Stavolta però ci portiamo anche il nostro pilota, vero Dariuz ? E' davvero fantastico e di notte mi è parso persino più facile che di giorno, sarà per le ombre dei fari, vero "Enry54 light no way" ? ;-)

spero proprio di esserci...
in particolare per assaggiare la cucina del Vanilla Caffè oltre che per stare in compagnia di brutti ceffi come voi.

@five
ho un paio di foto da inviare a tuo fratello
mandami una email in mp
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Se avete un posticino in gruppo magari next week mi aggrego
.....:free: :augustin: !!!!

@ five: benebene... tieni il piede in 2 scarpe:duello:
..... e non inviti il patata a sgommare di notte:rosik:
.... non sarai invidioso della mia forcella...:beautifu:???
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se avete un posticino in gruppo magari next week mi aggrego
.....:free: :augustin: !!!!

@ five: benebene... tieni il piede in 2 scarpe:duello:
..... e non inviti il patata a sgommare di notte:rosik:
.... non sarai invidioso della mia forcella...:beautifu:???

Ciao patata!
sei il benvenuto: il Bergamo Townbeer è aperto a tutti, anzi più siamo più ci divertiamo!!!
ti metto in lista anche perché, per i primi 30 iscritti sta arrivando la SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!:cucù:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Se avete un posticino in gruppo magari next week mi aggrego
.....:free: :augustin: !!!!

@ five: benebene... tieni il piede in 2 scarpe:duello:
..... e non inviti il patata a sgommare di notte:rosik:
.... non sarai invidioso della mia forcella...:beautifu:???

uei pirlone, io avevo esteso la cosa a tutto il BG point, sia per il sange by night dell'altroieri che per la townbeer del 16....

torniamo seri: adesso che hai una forka come si deve quand'è ke prendi un telaio un po' in grazia di Dio? ahahaha!!!!!!!!!!

sorry per l'OT
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
uhm

interessante :-) sarebbe un bel venerdì sera diverso dalle solite du balle in qualche locale

info request
ma visto che è in città alta, ci vogliono le luci sulla bici o basta l'illuminazione artificiale gentilmente fornita dall'urbe?

l'idea mi tenta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo