verrò con la holland....
sarebbe da fare!!! io vedo se mia zia mi presta la graziella (vedi nr. di febbraio)
l'importante è che vieni!
verrò con la holland....
anto presente,quando c'è la birretta( mi auguro di riuscire ad ammirare le girlzz locali durante il pit stop)................................
bella 'sta storia del 16, ma oggi è solo il 5...... un bel sangetto mercoledì no? dai dai.....
intendi by night?
per me si può fare. L'importante è che non facciamo sentieri troppo caxuti perchè il Sange non lo conosco bene come voi!!
OK, vediamo chi ci sta:
FIVE
LABBY
...
Io passo. Ho un impegno del caxxo.
per me si può fare. L'importante è che non facciamo sentieri troppo caxuti perchè il Sange non lo conosco bene come voi!!
OK, vediamo chi ci sta:
FIVE
LABBY
...
C'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro meeeeeeeeeeeee .........
nessun altro? io sto aspettando una risposta da enri54, direi di andare se siamo almeno in 3, ok?
bella lì, ci aggiorniamo (mio cell nel profilo nel caso)
Hola coyotes ! Sange by night ? Diavoli tentatori !! Io ci sono.
Five, quale discesa proponi ?
ECCOCI:
aperte le adesioni al
1° BERGAMO NIGHT - TOWNBEERo-o
VENERDI' 16/MAGGIO/2008 A PARTIRE DALLE 21.00o-o
VEDERE POST #1
@ Labby : vai ! Mitica una notturna cittadina nei meandri medievali di Bergamo !! Segno in agenda, ce la metto tutta per esserci !! Ciao.
Hola coyotes ! Sange by night ? Diavoli tentatori !! Io ci sono.
Five, quale discesa proponi ?
proporrei questo:
- ritrovo alle 21 non allo scatolificio, dove sempre più spesso ci sono dei figli di p.....a che aprono le auto, bensì al barbasport di rovagnate (STRADA STATALE 342 N°.56)
- salita fino all'eremo (sentierini tossici all'inizio, poi asfaltone fino al lavatoio di cagliano e sterratona fino all'eremo)
- discesa classica 1-3-2
@labby: la discesa presenta qualche passaggio "interessante", ma con l'asciutto non sono niente di che..... te li segnalerò in anticipo e coi miei 55w li faremo meglio che di giorno
roba da un paio d'ore con calma, cazzeggio compreso
Per il parcheggio ho un'idea, dove parcheggio spesso poco dopo lo scatolificio in una zona residenziale, vabbè poi decidiamo e vediamo.
132 di notte ??? Io porto protezioni e integrale ...