mi porti un giorno( a conoscere questi tuoi nuovi amici)
E' molto probabile che Venerdi' sera siano a fare la townbeer...
chiedi a Five.
Io dovrei essere al lavoro...bye
mi porti un giorno( a conoscere questi tuoi nuovi amici)
ATTENTION PLEASE:
Causa avverse condizioni meteo (ormai certa la pioggia a partire da giovedì sera fino a tutto il we), il TOWNBEER viene rimandato di una settimana (sempre sperando che poi vada meglio).
PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE DI CHI AVEVA GIA' PREPARATO LA BIGA, CHE PERO' NON HA PROBLEMI A MUOVERSI IN SETTIMANA, L'APPUNTAMENTO E:
MERCOLEDI' 14 MAGGIO
H 21.00
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA A VALBREMBO (Strada provinciale verso Almé/valle Brembana, semaforo di Valbrembo a dx, 1 km sx).
per il "GIRO DI PERLUSTRAZIONE TOWNBEER 2008"
resta inteso che una birretta non ce la faremo mancare di certo!
nota: le adesioni per il 16 rimangono valide anche per il 23 salvo disdette!
ATTENTION PLEASE:
Causa avverse condizioni meteo (ormai certa la pioggia a partire da giovedì sera fino a tutto il we), il TOWNBEER viene rimandato di una settimana (sempre sperando che poi vada meglio).
PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE DI CHI AVEVA GIA' PREPARATO LA BIGA, CHE PERO' NON HA PROBLEMI A MUOVERSI IN SETTIMANA, L'APPUNTAMENTO E:
MERCOLEDI' 14 MAGGIO
H 21.00
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA A VALBREMBO (Strada provinciale verso Almé/valle Brembana, semaforo di Valbrembo a dx, 1 km sx).
per il "GIRO DI PERLUSTRAZIONE TOWNBEER 2008"
resta inteso che una birretta non ce la faremo mancare di certo!
nota: le adesioni per il 16 rimangono valide anche per il 23 salvo disdette!
anche a me sembra un pò prematuro disdire l'appuntamento però, Labby, sei tu il puntologo ed è giusto quindi che tu decida come meglio credi..
personalmente un pò d'acqua non mi fà paura, l'importante non me la facciate bere !! o-o
Mi avete massacrato di messaggi:
- "per un pò di pioggia che biker sei?"
-"ho fatto spostare il matrimonio a mia sorella pur di esserci il 16!"
-"ma guarda che le previsioni dicono sempre peggio perché se invece c'è bello nessuno si lamenta!"
-"i veri bikers mica si tirano indietro per 4 gocce!"
e pensare che io mi ero preoccupato di salvaguardarvi tutti dal prendere freddo e umido ... ma allora siete davvero bikers "con le palle" (le signore mi scuseranno)!!!!!
QUINDI DIREI CHE,
-visto e considerato che nessuno mi ha scritto per dirmi "grazie di avere spostato perché avevo paura di prendere freddo",
- altresì visto e considerato che a spostare il Townbeer ho sentito solo parolacce,
LA DATA DEL 16 VIENE RIPRISTINATA CON LA CLAUSOLA CHE: <<NON SI PARTE CON LA PIOGGIA>>
vale a dire che se ce la becchiamo in corso d'opera OK, però se venerdì pom. attacca a piovere e non molla fino a sera LA DATA DIVENTA IL 23!
NOTA RISERVATA SOLO AI PIU' FICHI DI TUTTI: IO MERCOLEDI' IL GIRO DI PERLUSTRAZIONE LO FACCIO LO STESSO. CHI VUOLE FARMI COMPAGNIA MI MANDI UN MP.
BACI A TUTTI: CHIUSA LA QUESTIONE!
Vuoi mettere che bello pedalare in notturna, sotto l'acqua, in compagnia dell'abitante di Ranica che "renza" come pochi altri, zuppi d'acqua e puzzolenti come delle capre??? .
Ho visto nomi dalle brutte facce tra gli iscritti a questo punt quindi vedrò di aggiungere anche la mia
Ci si vede venerdi sera ( io bevo solo chinotto alcooooolizzati )
Welcome Cllocate .... ma il chinotto è off-limit!!!!!!!!!
Grande Marcolino!!!!
ecco il Logo del Townbeer che sarà stampato sulle T-shirt - Evento!!!
Grande Marcolino!!!!
ecco il Logo del Townbeer che sarà stampato sulle T-shirt - Evento!!!