BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ATTENTION PLEASE:
Causa avverse condizioni meteo (ormai certa la pioggia a partire da giovedì sera fino a tutto il we), il TOWNBEER viene rimandato di una settimana (sempre sperando che poi vada meglio:medita:).

PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE DI CHI AVEVA GIA' PREPARATO LA BIGA, CHE PERO' NON HA PROBLEMI A MUOVERSI IN SETTIMANA, L'APPUNTAMENTO E:

MERCOLEDI' 14 MAGGIO
H 21.00
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA A VALBREMBO (Strada provinciale verso Almé/valle Brembana, semaforo di Valbrembo a dx, 1 km sx).
per il "GIRO DI PERLUSTRAZIONE TOWNBEER 2008"
resta inteso che una birretta non ce la faremo mancare di certo!:prost:
nota: le adesioni per il 16 rimangono valide anche per il 23 salvo disdette!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ATTENTION PLEASE:
Causa avverse condizioni meteo (ormai certa la pioggia a partire da giovedì sera fino a tutto il we), il TOWNBEER viene rimandato di una settimana (sempre sperando che poi vada meglio:medita:).

PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE DI CHI AVEVA GIA' PREPARATO LA BIGA, CHE PERO' NON HA PROBLEMI A MUOVERSI IN SETTIMANA, L'APPUNTAMENTO E:

MERCOLEDI' 14 MAGGIO
H 21.00
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA A VALBREMBO (Strada provinciale verso Almé/valle Brembana, semaforo di Valbrembo a dx, 1 km sx).
per il "GIRO DI PERLUSTRAZIONE TOWNBEER 2008"
resta inteso che una birretta non ce la faremo mancare di certo!:prost:
nota: le adesioni per il 16 rimangono valide anche per il 23 salvo disdette!


orco cane siete un po' disfattisti....:omertà:
comunque mercoledi dovrei riuscire a esserci......o-o
il 23 purtroppo no.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ATTENTION PLEASE:
Causa avverse condizioni meteo (ormai certa la pioggia a partire da giovedì sera fino a tutto il we), il TOWNBEER viene rimandato di una settimana (sempre sperando che poi vada meglio:medita:).

PER NON DELUDERE LE ASPETTATIVE DI CHI AVEVA GIA' PREPARATO LA BIGA, CHE PERO' NON HA PROBLEMI A MUOVERSI IN SETTIMANA, L'APPUNTAMENTO E:

MERCOLEDI' 14 MAGGIO
H 21.00
SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA A VALBREMBO (Strada provinciale verso Almé/valle Brembana, semaforo di Valbrembo a dx, 1 km sx).
per il "GIRO DI PERLUSTRAZIONE TOWNBEER 2008"
resta inteso che una birretta non ce la faremo mancare di certo!:prost:
nota: le adesioni per il 16 rimangono valide anche per il 23 salvo disdette!

posso dire la mia?

A ME SEMBRA PRESTISSIMO DISDIRE 4 GIORNI PRIMA..... IO LASCEREI LA COSA APERTA FINO AL GIOV SERA/VEN MATTINA, QUANDO LE PREVISIONI SARANNO PIU' AFFIDABILI (TI RICORDO CHE ANCHE PER IL SANGE BY NIGHT ERA PREVISTA ACQUA!)

detto questo, domani sera non ci sono, il 23 spero di sì (ma io conto di farla il 16, ekkekkazz!)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anche a me sembra un pò prematuro disdire l'appuntamento però, Labby, sei tu il puntologo ed è giusto quindi che tu decida come meglio credi..:il-saggi:
personalmente un pò d'acqua non mi fà paura, l'importante non me la facciate bere !! :smile:o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mi avete massacrato di messaggi:
- "per un pò di pioggia che biker sei?"
-"ho fatto spostare il matrimonio a mia sorella pur di esserci il 16!"
-"ma guarda che le previsioni dicono sempre peggio perché se invece c'è bello nessuno si lamenta!"
-"i veri bikers mica si tirano indietro per 4 gocce!"

e pensare che io mi ero preoccupato di salvaguardarvi tutti dal prendere freddo e umido :smile:... ma allora siete davvero bikers "con le palle" (le signore mi scuseranno)!!!!!

QUINDI DIREI CHE,
-visto e considerato che nessuno mi ha scritto per dirmi "grazie di avere spostato perché avevo paura di prendere freddo",
- altresì visto e considerato che a spostare il Townbeer ho sentito solo parolacce,
LA DATA DEL 16 VIENE RIPRISTINATA CON LA CLAUSOLA CHE: <<NON SI PARTE CON LA PIOGGIA>>
vale a dire che se ce la becchiamo in corso d'opera OK, però se venerdì pom. attacca a piovere e non molla fino a sera LA DATA DIVENTA IL 23!:arrabbiat:


NOTA RISERVATA SOLO AI PIU' FICHI DI TUTTI: IO MERCOLEDI' IL GIRO DI PERLUSTRAZIONE LO FACCIO LO STESSO. CHI VUOLE FARMI COMPAGNIA MI MANDI UN MP.

BACI A TUTTI: CHIUSA LA QUESTIONE!



 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Mi avete massacrato di messaggi:
- "per un pò di pioggia che biker sei?"
-"ho fatto spostare il matrimonio a mia sorella pur di esserci il 16!"
-"ma guarda che le previsioni dicono sempre peggio perché se invece c'è bello nessuno si lamenta!"
-"i veri bikers mica si tirano indietro per 4 gocce!"

e pensare che io mi ero preoccupato di salvaguardarvi tutti dal prendere freddo e umido :smile:... ma allora siete davvero bikers "con le palle" (le signore mi scuseranno)!!!!!

QUINDI DIREI CHE,
-visto e considerato che nessuno mi ha scritto per dirmi "grazie di avere spostato perché avevo paura di prendere freddo",
- altresì visto e considerato che a spostare il Townbeer ho sentito solo parolacce,
LA DATA DEL 16 VIENE RIPRISTINATA CON LA CLAUSOLA CHE: <<NON SI PARTE CON LA PIOGGIA>>
vale a dire che se ce la becchiamo in corso d'opera OK, però se venerdì pom. attacca a piovere e non molla fino a sera LA DATA DIVENTA IL 23!:arrabbiat:


NOTA RISERVATA SOLO AI PIU' FICHI DI TUTTI: IO MERCOLEDI' IL GIRO DI PERLUSTRAZIONE LO FACCIO LO STESSO. CHI VUOLE FARMI COMPAGNIA MI MANDI UN MP.

BACI A TUTTI: CHIUSA LA QUESTIONE!

OK ricevuto forte e chiaro........
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:cucù: Anche io vorrei dire la mia...posso???

Mi unirei volentieri a questa masnada, composta da un miscuglio di: valligiani + bergamaschi di pianura + cotaletta "imported". :omertà:
Garantierei la mia fastidiosa presenza solo nel caso piovesse a dirotto! Uscite asciutte ne ho fatte troppe in questi anni. E' ora di cambiare!
Vuoi mettere che bello pedalare in notturna, sotto l'acqua, in compagnia dell'abitante di Ranica che "renza" come pochi altri, zuppi d'acqua e puzzolenti come delle capre??? :ahhh: :smile:



Ciao giovinastri, la mia cagionevole salute per ora non mi permette tanto. Staro' tuned, e magari piu' avanti........
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella ragazzuoli!
il patata e il fido voodoo sono pronti a sgommare
con nuovi "personaggi amanti della matta mountain bike" (per usare una metafora!).
sperando nel tempo clemente (anche per il weekend) sto preparando la pila!!!
ciaobbelli!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Vuoi mettere che bello pedalare in notturna, sotto l'acqua, in compagnia dell'abitante di Ranica che "renza" come pochi altri, zuppi d'acqua e puzzolenti come delle capre??? :ahhh: :smile:.

guarda caso la mia stempiatura s'è accentuata da quando ho iniziato ad uscire con te e l'altro ciucianebbia che di nick fà "five vs one" (chissà perchè ? :nunsacci:)

notoriamente, e non per mia scelta :specc:, sto nelle retrovie, così facendo subisco le vs "renzate" che provocano danni irreparabili alla mia immagine !! :kiss-my-:...chiederò i danni !! :rosik: :smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ho visto nomi dalle brutte facce :rosik: tra gli iscritti a questo punt quindi vedrò di aggiungere anche la mia :smile::smile::smile:

Ci si vede venerdi sera ( io bevo solo chinotto :omertà: alcooooolizzati :arrabbiat:)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Fioreeee......Dopo la tua/vostra partenza dal profondo nord, la Norvegia ha sporto regolare protesta contro l'Italy.
Hanno dovuto chiedere lo stato di calamita', quasi fosse una seconda Chernobyl.
Tutto per cio' dovuto alle "renze" d.o.c radioattive che dalle valli bergamasche sono state esportate lassu'. VERGOGNA!!!:rosik:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Marcolino!!!!
ecco il Logo del Townbeer che sarà stampato sulle T-shirt - Evento!!!:}}}:
 

Allegati

  • townbeer.JPG
    townbeer.JPG
    19,6 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo