Bella lì Marcolino! grazie per la fiducia ... (te ne pentirai !!!!!)
Non avevo dubbi!
Bella lì Marcolino! grazie per la fiducia ... (te ne pentirai !!!!!)
Attention please: una nuova idea mi sta rimbalzando nella scatola cranica... state pronti, comprate le duracell o ricaricate il ricaricabile: una notturna speciale si avvicina........
News?
News?
Ieri sera sono stato dove facevi servizio d'ordine a guardare un deludente Morgan e dei super fantastici Marlene Kuntz a cui non potevo mancare.
Ho avuto la fortuna di essere sotto al palco, poco in la' dalle transenne.
Il concerto e' stato stupendo, l'organizzazione eccellente cavolo mai visto un organizzazione cosi' precisa , arrivi e ti danno il parcheggio senza farti impazzire. Le note dolenti per colpa di qualche minkione non sono mancate tipo un ragazzo che voleva pogare per forza solo lui con discussioni di uno contro tutti con tafferugli verbali e poi teste di c...o in auto per il ritorno a casa.Ma che gente c'e' in giro??
Davvero non vedevamo l'ora di arrivare a casa sono stati i 40km piu' lunghi che abbia mai fatto.
mi aggrego anke io alla townbeer!!! ci vediamo venerdì 16!!! ciaooo
domanda e da fare in fuori strada o e più una streetata............km tnx
Bella Anto! C'è dello sterrato ma si tratta di 4 km su 22 totali! Dislivello tot circa 600 mt.
quindi bmx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie...non vedo l'ora del 16!!! ciaooWelcome Riky the rider!!!
Dovrebbero esserci anche i miei!
Anto, non siamo mica a Milano!!! Bergamo è un saliscendi unico, per quello ti ho dato anche il dislivello indicativo! se pensi di fartela in BMX - singlespeed penso che sia meglio che ci aspetti in birreria