BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
:offtopic::soffriba:
Ieri sera sono stato dove facevi servizio d'ordine a guardare un deludente Morgan e dei super fantastici Marlene Kuntz a cui non potevo mancare.
Ho avuto la fortuna di essere sotto al palco, poco in la' dalle transenne.
Il concerto e' stato stupendo, l'organizzazione eccellente cavolo mai visto un organizzazione cosi' precisa , arrivi e ti danno il parcheggio senza farti impazzire. Le note dolenti per colpa di qualche minkione non sono mancate tipo un ragazzo che voleva pogare per forza solo lui con discussioni di uno contro tutti con tafferugli verbali e poi teste di c...o in auto per il ritorno a casa.Ma che gente c'e' in giro??
Davvero non vedevamo l'ora di arrivare a casa sono stati i 40km piu' lunghi che abbia mai fatto.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:up:ECCOCI:
aperte le adesioni al
1° BERGAMO NIGHT - TOWNBEERo-o
VENERDI' 16/MAGGIO/2008 A PARTIRE DALLE 21.00o-o

VEDERE POST #1
:}}}:
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
:offtopic::soffriba:
Ieri sera sono stato dove facevi servizio d'ordine a guardare un deludente Morgan e dei super fantastici Marlene Kuntz a cui non potevo mancare.
Ho avuto la fortuna di essere sotto al palco, poco in la' dalle transenne.
Il concerto e' stato stupendo, l'organizzazione eccellente cavolo mai visto un organizzazione cosi' precisa , arrivi e ti danno il parcheggio senza farti impazzire. Le note dolenti per colpa di qualche minkione non sono mancate tipo un ragazzo che voleva pogare per forza solo lui con discussioni di uno contro tutti con tafferugli verbali e poi teste di c...o in auto per il ritorno a casa.Ma che gente c'e' in giro??
Davvero non vedevamo l'ora di arrivare a casa sono stati i 40km piu' lunghi che abbia mai fatto.


é stata una bella serata, è funzionato quasi tutto bene.
E io sono impazzito!
Ero il responsabile di tutte le casse e ho dovuto fare i salti mortali per riuscire a far funzionare il tutto.
Senza contare che dovevo scaricare continuamente le casse e contare tutti i soldi! è stato veramente un degenero!
Ho visto solo 5 minuti del "Teatro degli Orrori". Animali da palco!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo