• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
per me si può fare. L'importante è che non facciamo sentieri troppo caxuti perchè il Sange non lo conosco bene come voi!!
OK, vediamo chi ci sta:
FIVE
LABBY
ALAMAK
...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io passo. Ho un impegno del caxxo.

Ahi ahi ahi, si comincia sempre cosí, poi sarà che non vieni manco la Domenica, poi avrai il cane che si morde la coda e poi sarà la volta delle papille gustative interrotte... Siamo tutti servi della gleba e abbiamo dentro al cuore una canzone triste ... (elio docet)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per me si può fare. L'importante è che non facciamo sentieri troppo caxuti perchè il Sange non lo conosco bene come voi!!
OK, vediamo chi ci sta:
FIVE
LABBY
...

nessun altro? io sto aspettando una risposta da enri54, direi di andare se siamo almeno in 3, ok?
bella lì, ci aggiorniamo (mio cell nel profilo nel caso)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
io non mi tiro indietro di certo, anzi il Sange by night ci tengo proprio a farlo!!
ora registro il tuo cell e ti dó il mio. Provo anche a sentire il Dariuz se viene.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@ Labby : vai ! Mitica una notturna cittadina nei meandri medievali di Bergamo !! Segno in agenda, ce la metto tutta per esserci !! Ciao.

Non avevo dubbi, infatti ti ho già messo in lista al post #1
non mancare mi raccomando che mi sono già fatto un mazzo così per preparare il percorso raccordando tutte le parti più belle di Città Vecchia che fossero anche MTBmente interessanti!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Hola coyotes ! Sange by night ? Diavoli tentatori !! Io ci sono.
Five, quale discesa proponi ?

proporrei questo:
- ritrovo alle 21 non allo scatolificio, dove sempre più spesso ci sono dei figli di p.....a che aprono le auto, bensì al barbasport di rovagnate (STRADA STATALE 342 N°.56)
- salita fino all'eremo (sentierini tossici all'inizio, poi asfaltone fino al lavatoio di cagliano e sterratona fino all'eremo)
- discesa classica 1-3-2

@labby: la discesa presenta qualche passaggio "interessante", ma con l'asciutto non sono niente di che..... te li segnalerò in anticipo e coi miei 55w li faremo meglio che di giorno

roba da un paio d'ore con calma, cazzeggio compreso
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


Per il parcheggio ho un'idea, dove parcheggio spesso poco dopo lo scatolificio in una zona residenziale, vabbè poi decidiamo e vediamo.
132 di notte ??? Io porto protezioni e integrale ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per il parcheggio ho un'idea, dove parcheggio spesso poco dopo lo scatolificio in una zona residenziale, vabbè poi decidiamo e vediamo.
132 di notte ??? Io porto protezioni e integrale ...

il fatto di trovarci al barbasport ci permette di fare un terzo della salita off-road..... sentierini un po' tossici ma meglio dell'asfalto, IMHO

protezioni sicuramente, integrale vedi tu (se hai modo di legarlo sullo zaino durante la salita fai bene a portarlo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo