BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Le previsioni sembrano ancora molto incerte e continuano a cambiare , parlano di una debole perturbazione da domani a giovedì, ma con scarse piogge.

Sange, Canto, a me sta bene tutto, starei solo su un versante esposto a sud così che sia un po' meno molle.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per domani sera la mia intenzione è partire da Palazzago salire a Valcava passando da Colle Pedrino, scendere a Roncola per poi tornare a Palazzago attraverso una mulattiera che arriva al paese di Albenza e da li scendere a Palazzago.

la salita è di 900 mt di dislivello e il giro è abbastanza lungo..

adesso posto una traccia di massima.

solo se il tempo è buono!!!
 

Allegati

  • x.jpg
    61,6 KB · Visite: 10

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
appoggio, spingo con vigore, ritraggo e ripeto il tutto più volte....

martellone che ne dici se ci becchiamo a mozzo così poi ci fai strada? 20,40 è suff? prima non ce la faccio nemmeno sparandomi col cannone... idem per incisivo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
appoggio, spingo con vigore, ritraggo e ripeto il tutto più volte....

martellone che ne dici se ci becchiamo a mozzo così poi ci fai strada? 20,40 è suff? prima non ce la faccio nemmeno sparandomi col cannone... idem per incisivo

MIII e io che domani volevo stare schiscio e tranquillo a casa se mi proponete ste cose come faccio a non appoggiare spetaccooollloooo....

sento la signora e poi ve lo appoggio domani dacordooo????
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
io ci sono al 10.000%, domani sono 14 giorni che non pedalo e non ci stò più dentro !!!

Appoggio anche la proposta di Martello di partire un po' prima (col chiaro) e fare la salita alternativa

pino

PS Grazie Paolo per il lattice, domani saldo il debito.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

se partite prima delle 21 'nkiulatevi, come dicevo prima devo fare l'uomo cannone per assere a mozzo alle 20,40
nella prox vita voglio nascere in potalandia...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
se può interessare il Sange è bellissimo. A me basta andare, magari non un giro troppo faticoso xchè ho ancora la Scott. Ho gli stessi problemi di orario di Five con cui vengo comunque insieme. Cerchiamo di non dividerci ostrega che è bella la cumpa numerosa
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
figataaaaaaaaaaaa Dariuzzz io te la appoggio ......
io parto anche alle 19 fankiulo il five!!! scherzo naturalmente
mi piace sta storia di questi 900 mt di dislivello ...... mi sto gia scaldando per domani sera
PS: se decidete un orario strano tipo sul presto fatemi una telefnata perchè non ho la possibilità di guardare il forum!!!! grazie mille
 

JAG

Biker grossissimus
900 mt.alt!!!
porca di quella troja! finalmente tirate fuori i cogliOOni! o freeriders dei caxxo!
Ditemi però dove si parte ed a che ora. Farò di tutto per esserci.
Ho già l'uccello duro al sol pensiero, quindi appoggio, spingo forte, tolgo e rimetto spingendolo fino in fondo e fin che mi tira e spinge.
Si, perchè di solito per tirare tira anche un treno ma a volte quando spingo .... si piega!!!!

FUN AND KUL TO EVERYBODY!
OOOOO YEEEEEE!

Vi Volgio Bene Bastardi, lasciatemelo dire, Caxxo!


Si maaaaaa, queste 2 CERES strong ale da 66 cl. sono veramente alcoooooliche ....... li mortacci VS! me sta piando er coccolone .... I'M very happy .... I'M very arrapated!!! (se non capite l'ultima .... ho una gran voglia di FIG.!!!! ).
See you tomorrow, YES, YES, YES, ...... GOOD NIGHT MY FRIENDS.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Certo che qua con tutti sti uccelli duri ... banda di finocchioni !!!
Dove sei Labby ????
Roncola + 900 mt = porke tre !!! A 'sto punto chiedo asilo post nightride a un potalander che tanto la mia famiglia mi ha già abbandonato ... chi si offre ?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao brutti fricchettoni!!!
I'm sorry ma domani nisba per me!!!
Giovedì mattina ho una lunga trasferta in macchina e mi serve la lucidità necessaria!!!
Godete come porcelli e pedalate anche per me!!!
o-o
Labby
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Raga....va bene la battutina e va bene l'allusione a sfondo erotico, ma che il tutto non diventi un'abitudine e non sconfini nella volgarità.
Non voglio passare per bacchettone, vi ricordo solo che ci leggono anche minorenni e le regole sul linguaggio da usare nei topic (penso le conosciate) http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item punto A/6, parlano chiaro.

grazie o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo