BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ovviamente, se son solo per il giro easy valuto se andare in solitaria o aggregarmi al valcava-group, se invece ci sono altri lo si fa (l'easy).
@connis: tu ci sei cmnq, che ci sia o meno Martello??
@labby: visto che è più gestibile, ci onori della tua presenza?

L'idea del M@rtelun era salire sino alla ca' del lacc e da li scendere al Castello della Moretta e poi vedere. Da li direi che si potrebbe risalire in Maresana e scendere lungo il Filone sino a Quintino Alto. Il tutto penso che un'ora e mezza ne avanza.


si, ci sono...devo trovare un posto per uscire di casa, visto che la mia donna mi ha sfrattato con le donne della riunione dei prodotti per la casa :rosik:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
si, ci sono...devo trovare un posto per uscire di casa, visto che la mia donna mi ha sfrattato con le donne della riunione dei prodotti per la casa :rosik:

:smile::smile:
Ok, allora.
19.00/19.15 ai piedi della maresana (al bivio dove a sx per Ponteranica, dritti per Maresana) ti va bene?? Ma ci siamo mai visti dal vivo?? non mi ricordo, ma io son sicuram rinco...
Cmnq nel profilo c'è il mio num di cell.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Ovviamente, se son solo per il giro easy valuto se andare in solitaria o aggregarmi al valcava-group, se invece ci sono altri lo si fa (l'easy).
@connis: tu ci sei cmnq, che ci sia o meno Martello??
@labby: visto che è più gestibile, ci onori della tua presenza?

L'idea del M@rtelun era salire sino alla ca' del lacc e da li scendere al Castello della Moretta e poi vedere. Da li direi che si potrebbe risalire in Maresana e scendere lungo il Filone sino a Quintino Alto. Il tutto penso che un'ora e mezza ne avanza.

ho appena sentito il Labby che conferma la sua ASSENZA :arrabbiat: qualsiasi sia il percorso...è andato ieri
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
:smile::smile:
Ok, allora.
19.00/19.15 ai piedi della maresana (al bivio dove a sx per Ponteranica, dritti per Maresana) ti va bene?? Ma ci siamo mai visti dal vivo?? non mi ricordo, ma io son sicuram rinco...
Cmnq nel profilo c'è il mio num di cell.

ok...sì che ci siamo visti!!! più di una volta

per il ritrovo, nn si può fare il parcheggio di mozzo vicino alla piazzetta ?
almeno nn sbaglio...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@connis: sì, rientrerò martedì sera, ma considerate il fattore meteo (non l'ho visto con attenzione ma pare non ci sia da stare molto allegri)

@cinna: molla quel bidone del martello e fatti trovare alle 21 allo start

meglio se c'è anche giò! sa già tutto del ritrovo? io non ho non il suo num. cell....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ok...sì che ci siamo visti!!! più di una volta

per il ritrovo, nn si può fare il parcheggio di mozzo vicino alla piazzetta ?
almeno nn sbaglio...

beh, qui il five ci spinge ad aggregarci al valcava-group... alla fine siamo solo io e te per la easy-version, che famo?? ci spariamo i 900m di disl??
Lascio decidere te così ho la scusa per risponder in caso di no al five o qualcun altro a cui dare la colpa se poi son costretti ad aspettarmi in salita (dovevo fare il politico!!)

PS: ma è mai possibile che io non mi ricordi mai di nessuno?? che mentecatto che sono...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
beh, qui il five ci spinge ad aggregarci al valcava-group... alla fine siamo solo io e te per la easy-version, che famo?? ci spariamo i 900m di disl??
Lascio decidere te così ho la scusa per risponder in caso di no al five o qualcun altro a cui dare la colpa se poi son costretti ad aspettarmi in salita (dovevo fare il politico!!)

PS: ma è mai possibile che io non mi ricordi mai di nessuno?? che mentecatto che sono...

m@rtello? nn risponde nemmeno al cel! nn c'era la crisi? è già finita? :smile:
@cinna: io nn ho voglia di salire in valcava...too strong
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
beh, qui il five ci spinge ad aggregarci al valcava-group... alla fine siamo solo io e te per la easy-version, che famo?? ci spariamo i 900m di disl??
Lascio decidere te così ho la scusa per risponder in caso di no al five o qualcun altro a cui dare la colpa se poi son costretti ad aspettarmi in salita (dovevo fare il politico!!)

PS: ma è mai possibile che io non mi ricordi mai di nessuno?? che mentecatto che sono...

@cinna:
aggiornamento: il m@rtello scioglierà la riserva dopo le 18...ci manderà un messaggio

ciaoooo
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
m@rtello? nn risponde nemmeno al cel! nn c'era la crisi? è già finita? :smile:
@cinna: io nn ho voglia di salire in valcava...too strong

Ok, ci sto.... mo vediamo di capire dove sia sta piazzetta di mozzo con parcheggio annesso...
in paese, la piazza principale vicino alla chiesa, dove la strada ha il fondo lastricato??

Considera che io verrei direttam in bici, per cui si parte da dove ci si trova... non è proprio vicino a dove dobbiamo andare, per cui o ci si trova in un posto + vicino (che decidiamo) o tagliamo per colle di mozzo, città alta con il rischio di un po di fango o bitume.

Per me è istess!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
m@rtello? nn risponde nemmeno al cel! nn c'era la crisi? è già finita? :smile:
@cinna: io nn ho voglia di salire in valcava...too strong

quale migliore occasione per mettere alla frusta il ferro nuovo?

martello appena sentito, facile che gli salti anche il "giretto serale", cinna non ti resta che venire nobiscum

la strada la saprete sicuramente, cmq martello mi diceva di non arrivare a mozzo e di prendere, subito dopo i centri commerciali, direzione lecco e poi almenno/palazzago

a dopo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
confermo il parcheggio poco prima della chiesa di palazzago sulla dx ore 21.00.

@Cinna e Connis
siete due caxxoni!! si fa una salita mitica con discesa bellissima e voi andate in maresana. mah!!!

ho specificato che si sale con calma e chi ha fretta può anche aspettarci in cima...

il cielo è coperto ma speriamo comunque che la luna faccia capolino..


ps
io per Liguria aspetterei venerdì a decidere quando andare così vediamo come si mette il tempo..
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
allora onde evitare polemiche sul martello...:rosik::rosik:

oggi non avete un gasssooo da fare e scrivete un sacco di .......
ma se volete andare non pensate al martello fate quello che ve pare io litighero con la moglie e mi farò un giretto issiiiii ok!!!!:sculacci::sculacci:

mi sa che ci stiamo complicando un po la vita , per me l'importante è andare , poi ognuno ha i propri orari o impegni quindi l'importante è andare per tutto il resto .........:smile::smile::smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
confermo il parcheggio poco prima della chiesa di palazzago sulla dx ore 21.00.

@Cinna e Connis
siete due caxxoni!! si fa una salita mitica con discesa bellissima e voi andate in maresana. mah!!!

ho specificato che si sale con calma e chi ha fretta può anche aspettarci in cima...

il cielo è coperto ma speriamo comunque che la luna faccia capolino..


ps
io per Liguria aspetterei venerdì a decidere quando andare così vediamo come si mette il tempo..

nn ho molta voglia di faticare oggi...:hahaha: preferirei una cosa soft/divertente,giusto per pedalare...cmq vediamo

per liguria ok, aspettiamo
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
confermo il parcheggio poco prima della chiesa di palazzago sulla dx ore 21.00.

@Cinna e Connis
siete due caxxoni!! si fa una salita mitica con discesa bellissima e voi andate in maresana. mah!!!

ho specificato che si sale con calma e chi ha fretta può anche aspettarci in cima...

il cielo è coperto ma speriamo comunque che la luna faccia capolino..


ps
io per Liguria aspetterei venerdì a decidere quando andare così vediamo come si mette il tempo..

hai ragione... e so che me ne pentirò, ma stavolta preverisco glissare... non sono in formissima e mi ammazzerei con quella salita
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
allora onde evitare polemiche sul martello...:rosik::rosik:

oggi non avete un gasssooo da fare e scrivete un sacco di .......
ma se volete andare non pensate al martello fate quello che ve pare io litighero con la moglie e mi farò un giretto issiiiii ok!!!!:sculacci::sculacci:

mi sa che ci stiamo complicando un po la vita , per me l'importante è andare , poi ognuno ha i propri orari o impegni quindi l'importante è andare per tutto il resto .........:smile::smile::smile::smile:

Mi hai commosso... :spetteguless:e ci son pure tutti i verbi giusti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo