BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
se partite prima delle 21 'nkiulatevi, come dicevo prima devo fare l'uomo cannone per assere a mozzo alle 20,40
nella prox vita voglio nascere in potalandia...

Sinceramente l'idea al buon martello l'ho suggerita io...
Al vostro cospetto le salite le patisco un po', per cui si pensava di partire prima per prendersela un poco più comoda, forse via una salita alternativa perchè quella pare essere una bella tirata, o comunque senza tirarsi il collo (il mio di collo).
I big partono alle 21 come da pianificazione per poi ritrovarsi tutti in cima.
Di norma voi salite chiacchierando, io tengo a mano tutto quel che posso per ricarcare il kers.... e non mi godo manco il panorama...

That's all!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Certo che qua con tutti sti uccelli duri ... banda di finocchioni !!!
Dove sei Labby ????
Roncola + 900 mt = porke tre !!! A 'sto punto chiedo asilo post nightride a un potalander che tanto la mia famiglia mi ha già abbandonato ... chi si offre ?

Spero di non aver capito male... ma son 900 in totale, non "roncola + 900", che sennò fanno 1500.... PAURA!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ore 21.00 vicino alla chiesa di palazzago.

chi ghe ghe, chi ghe mia...s'ink. me ndo!

Palazzago 400 mt
Valcava tornante quota cava 1300mt
la salita è dura! la prima parte fino alla cava (circa 600 mt di dislivello) è ripida poi diventa sterrata ma si spiana un po'.
è da prendere abbastanza scialli altrimenti ti stronca.

nn si sale sul Linzone ma si passa un po' più in basso e si arriva a Carenini poi chiesa di Nazareth e poi..paiura!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se qualcuno che conosce il punto di ritrovo passa da mozzo alle 20,40 ci si becca lì, altrimenti ho bisogno di indicazioni o di un indirizzo da mettere nel navigatore, plis

visto che stavamo sconfinando nel volgare e, giustamente, siamo stati richiamati a moderare il linguaggio, dico solo che il programma per domani sera mi piace un bel po' e non vedo l'ora!

buona notte bestiacce!

labby ci mancherai! buona trasferta domani (magari fanne una anche verso la liguria, tra venerdì e martedì....)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Raga....va bene la battutina e va bene l'allusione a sfondo erotico, ma che il tutto non diventi un'abitudine e non sconfini nella volgarità.
Non voglio passare per bacchettone, vi ricordo solo che ci leggono anche minorenni e le regole sul linguaggio da usare nei topic (penso le conosciate) http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item punto A/6, parlano chiaro.

grazie o-o

mi scuso anchio fiore visto che l'appoggio lo inserito io per primo, cerchero di non scrivere più cose sconce quindi io te lo ........io

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Sinceramente l'idea al buon martello l'ho suggerita io...
Al vostro cospetto le salite le patisco un po', per cui si pensava di partire prima per prendersela un poco più comoda, forse via una salita alternativa perchè quella pare essere una bella tirata, o comunque senza tirarsi il collo (il mio di collo).
I big partono alle 21 come da pianificazione per poi ritrovarsi tutti in cima.
Di norma voi salite chiacchierando, io tengo a mano tutto quel che posso per ricarcare il kers.... e non mi godo manco il panorama...

That's all!!

Se riesco una volta vengo anch'io in notturna con il Buon Cinna... e dire che una volta eri un buon padre di famiglia... ora solo cose toste!!!

Devo anche procurarmi un paio di chiari i sistema
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vergognatevi.... farvi riprendere alla vostra età!!!

ps: il patata sarà pronto per il prossimo weekend, sempre che non arrivi il pargolo!

buona girata e fate i bravi!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ore 21.00 vicino alla chiesa di palazzago.

chi ghe ghe, chi ghe mia...s'ink. me ndo!

Palazzago 400 mt
Valcava tornante quota cava 1300mt
la salita è dura! la prima parte fino alla cava (circa 600 mt di dislivello) è ripida poi diventa sterrata ma si spiana un po'.
è da prendere abbastanza scialli altrimenti ti stronca.

nn si sale sul Linzone ma si passa un po' più in basso e si arriva a Carenini poi chiesa di Nazareth e poi..paiura!

Il buon M@rtello mi chiede di comunicare che per stasera è impossibilitato ad un giro così lungo, causa levataccia il giorno dopo e impegni lavorativi sino a notte inoltrata sempre il giorno dopo...

Di conseguenza, per non saltare l'appuntamento infrasettimanale si organizza una uscita a latere, con partenza alle ore 19.00 ai piedi della maresana per un gironzo il loco.
Io gli tengo compagnia, sennò mi si deprime.
Chicchessia che volesse aggregarsi (LABBY?? MORSI??), giro semplice, reintro presto!!
Ciao
Mic
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ke manica di rammolliti, rinunciare ad una valcava con luna piena per impegni lavorativi.... qui ci leggono anche dei minorenni, non dovete dare il cattivo esempio! :smile::smile::smile:

quindi? solo io incisivo dariuz e pino?

darione, poi ti chiamo per saper la strada
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
se qualcuno che conosce il punto di ritrovo passa da mozzo alle 20,40 ci si becca lì, altrimenti ho bisogno di indicazioni o di un indirizzo da mettere nel navigatore, plis

visto che stavamo sconfinando nel volgare e, giustamente, siamo stati richiamati a moderare il linguaggio, dico solo che il programma per domani sera mi piace un bel po' e non vedo l'ora!

buona notte bestiacce!

labby ci mancherai! buona trasferta domani (magari fanne una anche verso la liguria, tra venerdì e martedì....)

ho visto su viamichelin, credo che la chiesa sia in via maggiore a palazzago.
Ci vediamo li.
@Cinna, @Martello @Labby e altri, mi spiace che non ci siate, godetevi il vostro giro.
Alla prossima
Pino :i-want-t:
PS Per chi invece sarà in Val Brambana durante il prox weekend di Pasqua, sabato (tempo permettendo) farò Camerata Cornello, Baita Campelli (zona Cespedosio, sentiero 128 poi 127 fino a Olmo Al Brembo e ritorno a Camerata via Cave. Se qualcuno vuole aggregarsi ...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
se nn mi ricordo male c'è un parcheggio poco prima della chiesa sulla dx.
ci sentiamo più tardi!

ps
se mi fai fare qualche bel sentierino, un giretto in Liguria me lo faccio.


giretto in liguria lo app...rovo anche io, magari sabato o lunedì....

x stasera: mi aggrego al buon m@rtello. La salita di valcava me la sono già sparata una volta e.... mia oia de bale
900mt per una notturna :nunsacci: :omertà: :arrabbiat:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
giretto in liguria lo app...rovo anche io, magari sabato o lunedì....

x stasera: mi aggrego al buon m@rtello. La salita di valcava me la sono già sparata una volta e.... mia oia de bale
900mt per una notturna :nunsacci: :omertà: :arrabbiat:
900m non sono poi molti di più dei quasi 800 di s. antonio abbandonato (cassarielli/strada taverna) e poi uno con la bici nuova che sale con la sola forza dell'eccitazione non è "autorizzato" a lamentarsi per il dislivello..... ti aspetto al mare con dariuz (se non sbaglio anche riky ci stava facendo un pensiero)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
giretto in liguria lo app...rovo anche io, magari sabato o lunedì....

x stasera: mi aggrego al buon m@rtello. La salita di valcava me la sono già sparata una volta e.... mia oia de bale
900mt per una notturna :nunsacci: :omertà: :arrabbiat:
M@rtelun mi ha detto di essere un po' sul chivalà anche per la variante easy di stasera.
Quindi qui si tratta di vedere alla fine cosa fare.
@five: il problema è che la salita è più incazzata di quella per s. ant. abb., ma se vi va di aspettarmi... cmnq per correttezza vediamo la risposta definitiva del M@rtello, poi decido!!

PS: c'era anche Giogambi che si era aggregato, ma che oggi non riusciva a vedere il forum... non scordiamocelo.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
M@rtelun mi ha detto di essere un po' sul chivalà anche per la variante easy di stasera.
Quindi qui si tratta di vedere alla fine cosa fare.
@five: il problema è che la salita è più incazzata di quella per s. ant. abb., ma se vi va di aspettarmi... cmnq per correttezza vediamo la risposta definitiva del M@rtello, poi decido!!

PS: c'era anche Giogambi che si era aggregato, ma che oggi non riusciva a vedere il forum... non scordiamocelo.

Ovviamente, se son solo per il giro easy valuto se andare in solitaria o aggregarmi al valcava-group, se invece ci sono altri lo si fa (l'easy).
@connis: tu ci sei cmnq, che ci sia o meno Martello??
@labby: visto che è più gestibile, ci onori della tua presenza?

L'idea del M@rtelun era salire sino alla ca' del lacc e da li scendere al Castello della Moretta e poi vedere. Da li direi che si potrebbe risalire in Maresana e scendere lungo il Filone sino a Quintino Alto. Il tutto penso che un'ora e mezza ne avanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo