BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
IO ESCO IN MTB COMUNQUE!!!!
ANCHE SE DILUVIA, O PORCA TROIA MALEDETTA !!!!!!!

Entro le 20.00 devo però vorrei sapere chi ci sarà, altrimenti cambio orario, bici, abbigliamento (anzi .... muta!), fari, itinerario e coprattutto orario di rientro.

Al limite chiamatemi 347 3846034.

se smette entro le 20 chiamami che ti raggiungo, altrimenti nada (quella che è già caduta non mi fa paura, ma quella che cade e cadrà sul faretto che mi può fulminare il cranio sì!)
 
Z

ziobike

Ospite
io mi appoggio al pino e vado con lui domani pome con la frontina , mia oia de palcia :i-want-t:
ciao pillettini vi stimo fratelli e ve lo appoggio alla prima occasione :smile::smile:

in che zona sarete?
io domani pom esco, ma sul presto, magari ci si incrocia!
 

JAG

Biker grossissimus
MINKIA!
Pioggia, vento, nebbia ....!!! ma che caxxo di serata!!! meno male che non faceva freddo (a Selvino 6°)
Sono salito a Selvino, Aviatico, poi Ama con l'intenzione di scendere dal 537, ma quando ho fatto i primi metri della scaletta in sasso ho iniziato a pattinare come sul ghiaccio, mentre fiumi di acqua scendevano ovunque ..... morale? sono risalito di nuovo ad Ama e sono sceso da Ganda per Orezzo sull'asfalto.
Tra l'altro senza il solito faretto del cesso sul casco non vedevo un caxxo.
Gli alogeni SIGMA sul manubrio che ho acquitato di recente in confronto ai ns. faretti cesso_customizzati fanno prorpio cagare!! e con gli stessi soldi se ne fanno almeno 3 dei ns.

Comunque meglio che sia uscito, cosi ho smaltito il pranzo di oggi:
casoncelli, stinco e (mia) patate al forno bagnate da 2 bOttiglie di vino rosso .
Dimenticavo ..... + 2 caffè e 3 resentini di grappa nostrana ...!
li mortacci!! W la dieta del .... contadino!

Dopo sto pranzetto mi sono dovuto sorbire pure una riunione al lavoro .... però ero sereno e rilassato nonosante i vari cazziatoni che sono girati ...... fan culo tutti!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
MINKIA!
Pioggia, vento, nebbia ....!!! ma che caxxo di serata!!! meno male che non faceva freddo (a Selvino 6°)
Sono salito a Selvino, Aviatico, poi Ama con l'intenzione di scendere dal 537, ma quando ho fatto i primi metri della scaletta in sasso ho iniziato a pattinare come sul ghiaccio, mentre fiumi di acqua scendevano ovunque ..... morale? sono risalito di nuovo ad Ama e sono sceso da Ganda per Orezzo sull'asfalto.
Tra l'altro senza il solito faretto del cesso sul casco non vedevo un caxxo.
Gli alogeni SIGMA sul manubrio che ho acquitato di recente in confronto ai ns. faretti cesso_customizzati fanno prorpio cagare!! e con gli stessi soldi se ne fanno almeno 3 dei ns.

Comunque meglio che sia uscito, cosi ho smaltito il pranzo di oggi:
casoncelli, stinco e (mia) patate al forno bagnate da 2 bOttiglie di vino rosso .
Dimenticavo ..... + 2 caffè e 3 resentini di grappa nostrana ...!
li mortacci!! W la dieta del .... contadino!

Dopo sto pranzetto mi sono dovuto sorbire pure una riunione al lavoro .... però ero sereno e rilassato nonosante i vari cazziatoni che sono girati ...... fan culo tutti!!

massimo rispetto!
qui scendeva a secchiate.... :specc:
 
Z

ziobike

Ospite
in che zona sarete?
io domani pom esco, ma sul presto, magari ci si incrocia!
Ho capito xchè il Martello oggi mi ha detto che aveva un'impegno....probabilmente aveva avuto una dritta dal Regazzoni...

un simpatico temporale con annessi tuoni&fulmini mi ha accompagnato sulla ciclabile da Piazza Brembana a Zogno oggi pom. vabbè che dovevo lavare la bici ma a scendere a canna non riuscivo più a distinguere le cacche dei cani ed il fango che avevo visto nel salire:nunsacci:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ho capito xchè il Martello oggi mi ha detto che aveva un'impegno....probabilmente aveva avuto una dritta dal Regazzoni...

un simpatico temporale con annessi tuoni&fulmini mi ha accompagnato sulla ciclabile da Piazza Brembana a Zogno oggi pom. vabbè che dovevo lavare la bici ma a scendere a canna non riuscivo più a distinguere le cacche dei cani ed il fango che avevo visto nel salire:nunsacci:

per me è andata meglio (o peggio visto che la bike è rimasta pronta in garage con il motore acceso...)
Ore 17 esco dall'ufficio, in moto, acqua a secchiate, fermo 30 minuti sotto una tettoia...poi stufo riparto, arrivo a casa zuppo e...continua a piovere.
ore 19 circa finisce di piovere ma ormai... azzzzzzzzz
pino :i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
vedi zio prima di uscire chiamami sempre che ti erudisco:smile::smile::smile::smile:

spero che le cacche non le hai prese in :!::!::!::!::!::!:

ciao zio preparati che venerdi si va:prost::prost::prost:

bene, così mi farai conoscere qualche passaggio misterioso:fantasm: della ns amata valle, speriamo allora che il tempo ci assista...
anche perchè è primavera... e tutto d'un tratto potrebbe piovere... come qua sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg&eurl=http%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fhome.php%3F&feature=player_embedded
 

JAG

Biker grossissimus
ho visto e previsioni mercoledì è una merda ma martedi no!!!!!!!:nunsacci:
si può fare martedi che dite!?!?!?

io ci starei per martedi, ma ho la cena con le figlie che non posso rimandare a mercoledi per questioni "LOGISTICHE" ....
Finirà che mercoledi uscirò da solo con la poggia e tutto quello che ne consegue ... caxxo!

FUN AND KUL TO EVERYBODY !!!
OOOOOO YEEEEE !!!
 

JAG

Biker grossissimus
dai darione facci godere.....

.... ed io ve lo appoggio con moderata ....... spinta.
Le previsioni meteo di venerdi scorso davano in effetti brutto per mercoledi sera, ma l'evoluzione è un po' incerta.
La luna piena potrebbe illuminare .... le nuvole sopra i noi ...
Sange? caxxo mi fate fare una trasferta un po' lunghetta, però cerco di organizzarmi ....

E come da un pò di tempo faccio, chiudo con lo slogan:

FUN AND KUL TO EVERYBODY
OOOOOOOO YESSSSS !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo