BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se si fa qualcosa fammelo sapere io potrei esserci visto che lo zero termico sembra sia sopra i 2000.

per domani sera ti dò il lasciapassare x pedalare (non è detto che non faccia una capatina pure io :fantasm:), ma per sabato cerca di strappare il permesso a qualsiasi costo che c'ho in serbo una kikka 8domani saprò essere più preciso) ! ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
guerrieri della notte dove siete? labbygiòpinomartelloalamakerfazboysklaudioMI e compagnia cantante? mica mi lascerete con quei 3 matusa di enri jag e fiore.... il massimo che vien fuori è uno scopone al bar del circolo ahahaha!!!!!!!!!!!

pioggia leggera fino a metà pomeriggio, poi serata spettacolo, salita sotto le stelle e discesa paiura su sentiero drenante, in vero contesto montano (il trevasco l'ho fatto una volta sola di notte ed era stato veramente fikuz!)
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
guerrieri della notte dove siete? labbygiòpinomartelloalamakerfazboysklaudioMI e compagnia cantante? mica mi lascerete con quei 3 matusa di enri jag e fiore.... il massimo che vien fuori è uno scopone al bar del circolo ahahaha!!!!!!!!!!!

pioggia leggera fino a metà pomeriggio, poi serata spettacolo, salita sotto le stelle e discesa paiura su sentiero drenante, in vero contesto montano (il trevasco l'ho fatto una volta sola di notte ed era stato veramente fikuz!)

@ Five, deciderò credo all'ultimo, se sì ti chiamo che magari si va insieme, ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
guerrieri della notte dove siete? labbygiòpinomartelloalamakerfazboysklaudioMI e compagnia cantante? mica mi lascerete con quei 3 matusa di enri jag e fiore.... il massimo che vien fuori è uno scopone al bar del circolo ahahaha!!!!!!!!!!!

pioggia leggera fino a metà pomeriggio, poi serata spettacolo, salita sotto le stelle e discesa paiura su sentiero drenante, in vero contesto montano (il trevasco l'ho fatto una volta sola di notte ed era stato veramente fikuz!)

Guerrieriiiiiii giochiamo alla guerra???? Guerrieriiiiiiiiii!!!!!!
mi piacerebbe sapere quali previsioni hai visto Fivino! quelle del Regazzoni di bg-tv????
Se non piove ci sono. se piove invece no!
baci
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
guerrieri della notte dove siete? labbygiòpinomartelloalamakerfazboysklaudioMI e compagnia cantante? mica mi lascerete con quei 3 matusa di enri jag e fiore.... il massimo che vien fuori è uno scopone al bar del circolo ahahaha!!!!!!!!!!!

pioggia leggera fino a metà pomeriggio, poi serata spettacolo, salita sotto le stelle e discesa paiura su sentiero drenante, in vero contesto montano (il trevasco l'ho fatto una volta sola di notte ed era stato veramente fikuz!)

fivino mio sai che per te verrei all'inferno, ma sono molto indeciso su stassera , aiutami tu non so se appoggiarlo a te o stare a casa e appoggiarlo alla fiorella :medita:.....

tu cosa ne dici :nunsacci:... magari lo appoggio a tutte e due ????
aspetto tue risposta , ma sbrigati sono molto ansioso....
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fivino mio sai che per te verrei all'inferno, ma sono molto indeciso su stassera , aiutami tu non so se appoggiarlo a te o stare a casa e appoggiarlo alla fiorella :medita:.....

tu cosa ne dici :nunsacci:... magari lo appoggio a tutte e due ????
aspetto tue risposta , ma sbrigati sono molto ansioso....
:smile::smile::smile::smile::smile:

national big hummer, vai a cagher..... per appoggiarloa fiorella (la tua!) hai 6 sere alla settimana, per appoggiarlo a noi solo una, quindi.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
fivino mio sai che per te verrei all'inferno, ma sono molto indeciso su stassera , aiutami tu non so se appoggiarlo a te o stare a casa e appoggiarlo alla fiorella :medita:.....

tu cosa ne dici :nunsacci:... magari lo appoggio a tutte e due ????
aspetto tue risposta , ma sbrigati sono molto ansioso....
:smile::smile::smile::smile::smile:

dai appoggiatore nazionale.... sempre sul canto e sul sange.... oltrepassa le colonne d'ercole!!!

ps: qui non piove dalle 11 ... sgratsgrat!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
qui contunua a piovere di brutto, io per questa sera lascio, tempo permettendo farò un' uscita mtb/front/gomme stradali domani nel tardo pomeriggio.
Mia oia di fango e sapone, buona raidata a tutti i mitici che non si fanno intimorire da 4 gocce come il sottoscritto o-o
Pino :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
qui contunua a piovere di brutto, io per questa sera lascio, tempo permettendo farò un' uscita mtb/front/gomme stradali domani nel tardo pomeriggio.
Mia oia di fango e sapone, buona raidata a tutti i mitici che non si fanno intimorire da 4 gocce come il sottoscritto o-o
Pino :i-want-t:
io mi appoggio al pino e vado con lui domani pome con la frontina , mia oia de palcia :i-want-t:
ciao pillettini vi stimo fratelli e ve lo appoggio alla prima occasione :smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
IO ESCO IN MTB COMUNQUE!!!!
ANCHE SE DILUVIA, O PORCA TROIA MALEDETTA !!!!!!!

Entro le 20.00 però vorrei sapere chi ci sarà, altrimenti cambio orario, bici, abbigliamento (anzi .... muta!), fari, itinerario e soprattutto orario di rientro.

Al limite chiamatemi 347 3846034.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo