BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Questa settimana è previsto tempaccio quasi tutti i giorni ma, soprattutto mercoledì, il tempo farà proprio cagare!!!! :-(
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/sintesi_regione.php?id_macrosettore=9
Io già non ho girato né oggi né ieri... mica ce la faccio a stare in astinenza tutta settimana!:omertà:
Proposte dei nottambuli?:nunsacci:

Dear Sir Labby, io e il Five avevamo un'idea di andare giovedì perchè mercole non potemo. Boh comunque vedremo come butta il tempo.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io vengo sicuro quasi quasi oggi vado a provare un sentierino sopra zogno cosi giove possiamo inaugurarlo , chi viene con me???

raga cio adossssooooo una voglia di .iga... no quella ma questa:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Vi seguo volentieri, anche giovedi, nella speranza di potermi RIorganizzare di conseguenza.
Dovrò quindi "patteggiare" il bonus con la morosa e mi costerà ......... molto caro!

Vi chiedo solo di non organizzare una trasferta troppo lontana, perchè la mia sveglia al mattino suona sempre inesorabilmente alle 5.00!!
Sto sintonizzato sulle vostre frequenze .........
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
si pelli,ma quando?a proposito come è andata sabato?

"Pensavo" domani sera, ma con sto tempo sarà un pò dura.
Lo 0 (non il patata's dog) termico è alto e rischiamo di fare sci d'acqua (sotto e sopra).....mò vediamo.

Sabato....abbiamo rinunciato dall'andare al Gardena, pioveva molto forte e la visibilità non era buona. Visto che eravamo in zona abbiamo dirottato per la Corna Busa (almeno lì c'è un pò di pista e quindi non c'è pericolo), ma ci siam fermati all'altezza del pendio dopo l'arrivo della seggiovia.....nebbia e neve fradicia ! :celopiùg:

10,30 seduti al bar.....3 medie, patatine e noccioline, un tagliere, una bottiglia di rosso, 3 caffè e due grappe ! :mrgreen:
alle 12,45 stavo già litigando con la moglie ! :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ah...... santi numi..... la patata germogliante dovrà dire addio alle notturne per un pò (o almeno alle notturne fuori casa)... come avevo già detto non me la sento di "arrivare tardi" perchè ero chissà dove in bici.... mi limiterò a tenere usata la pila qui in zona....
divertitevi a non temete... prima o poi torno a rompervi le OO... !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ah...... santi numi..... la patata germogliante dovrà dire addio alle notturne per un pò (o almeno alle notturne fuori casa)... come avevo già detto non me la sento di "arrivare tardi" perchè ero chissà dove in bici.... mi limiterò a tenere usata la pila qui in zona....
divertitevi a non temete... prima o poi torno a rompervi le OO... !

Ma dài patatone! sarebbe un bellissimo aneddoto da raccontargli quando diventa grandino e gli fai i discorsi seri sulla responsabilità!!!!:smile::smile::smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ Patata, immaginati la scena tu che ti fiondi in sala travaglio con protezioni e caschetto con helmet cam ! :smile::smile::smile:

... e la mia donna che nonostante tutto mi spacca il lettino sulla testa :rosik:...

oggi dovrei rimontare la bike, visto che domani il tempo migliora mi farò un cavlera 530 dopo il lavoro o dopo cena...:spetteguless:... magari qualcuno si aggrega... oltre allo zero logicamente! :cucù:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
poche chiacchiere, passiamo al sodo: domani sera non dovrebbe piovere, ci spariamo un TREVASCO che drena abbastanza?
vediamo chi tira fuori un bel paio di testicoli....
 

JAG

Biker grossissimus
poche chiacchiere, passiamo al sodo: domani sera non dovrebbe piovere, ci spariamo un TREVASCO che drena abbastanza?
vediamo chi tira fuori un bel paio di testicoli....

PERFETTO! finalmente una notturna fuori casa ..... e ci sarò anche io.
Non sarà tutto asciutto però va bene. Speriamo che nel pomeriggio esca un po' di sole e/o che tiri un pò di vento per asciugare almeno il tratto in costa sul prato prima del "filo di ferro" del capanno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo