BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Labby cos'e' sta storia ...
pago da bere...
il terzo...
diretur...
ma czz piu' va in bike e per di piu' se nei giorni di lavoro e in piu' ti promuovono???
o non servi a niente e allora ti pagano pur di stare fuori dalle balle o rompi talmente le balle che ti pagano per farti stare fuori dalle balle...
Sei proprio un pilletto ;-)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
Minkia ragazzi! mi avete fatto pisciare addosso dalle risate!!!!

tutto questo scalpore perchè ho detto che pagavo da bere può voler dire due cose:
1) pago da bere troppo poco spesso (sicuramente è vero!!!):omertà:
2) siete degli alcolizzati cronici e non volete perdere la minima occasione...sicuramente è vero anche questo!!!!!! :smile:

Comunque ho avuto una promozione sul lavoro e ringrazio tutti per le congratulazioni: non mancherò di sedare la vostra brama di alcool!!!!!!! o-o o-o o-o o-o

Nota di merito a Superpippa che, pensando al terzo figlio, mi aveva già preparato il nuovo avatar!!!!! :smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 43001697.jpg
    43001697.jpg
    3,6 KB · Visite: 74

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
Minkia ragazzi! mi avete fatto pisciare addosso dalle risate!!!!

tutto questo scalpore perchè ho detto che pagavo da bere può voler dire due cose:
1) pago da bere troppo poco spesso (sicuramente è vero!!!):omertà:
2) siete degli alcolizzati cronici e non volete perdere la minima occasione...sicuramente è vero anche questo!!!!!! :smile:

Comunque ho avuto una promozione sul lavoro e ringrazio tutti per le congratulazioni: non mancherò di sedare la vostra brama di alcool!!!!!!! o-o o-o o-o o-o

Nota di merito a Superpippa che, pensando al terzo figlio, mi aveva già preparato il nuovo avatar!!!!! :smile::smile::smile:

congratulescion !!!
pino :i-want-t:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
:..........

Comunque ho avuto una promozione sul lavoro e ringrazio tutti per le congratulazioni: non mancherò di sedare la vostra brama di alcool!!!!!!! o-o o-o o-o o-o

Nota di merito a Superpippa che, pensando al terzo figlio, mi aveva già preparato il nuovo avatar!!!!! :smile::smile::smile:


Compliments Labby !
mitico anche Superpippa !!
Però il terzo ci starebbe anche, dai ...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:
Minkia ragazzi! mi avete fatto pisciare addosso dalle risate!!!!

tutto questo scalpore perchè ho detto che pagavo da bere può voler dire due cose:
1) pago da bere troppo poco spesso (sicuramente è vero!!!):omertà:
2) siete degli alcolizzati cronici e non volete perdere la minima occasione...sicuramente è vero anche questo!!!!!! :smile:

Comunque ho avuto una promozione sul lavoro e ringrazio tutti per le congratulazioni: non mancherò di sedare la vostra brama di alcool!!!!!!! o-o o-o o-o o-o

Nota di merito a Superpippa che, pensando al terzo figlio, mi aveva già preparato il nuovo avatar!!!!! :smile::smile::smile:


CIAOO ragazzi !?!?!? sono tornato ora dal trentino dopo una bella settimana di rilassamento e ski a parte il tempo un pò di cacca ma va bè ....
non vedevo l'ora di guardare che azz avete fatto sta settimana e non ci ho capito un azzz ...ho visto foto di pazzi sotto la neve a pellare di notte!!!!grandi avete la mia stima::::!!!
e poi vedo fiumi di birra offerti dal labbyno ... :nunsacci::nunsacci: comeeee:::: mi sembrava strano :smile:e invece promozione !!!!??? diretur!!?!?!?!?!?? complimenti e congratulazioni amicone :celopiùg:

ciuazzzzzzzzzzz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ho dato un occhiata alle previsioni e sembrerebbe che sta settimana ci sia bello!?!?!?!?

se avete voglia di notturna ::??allora ::::i-want-t:
facciamoci un bel canto ????? dovrebbe essere bello asciutto per mercoledì!!!

:celopiùg:
giogambi
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ho dato un occhiata alle previsioni e sembrerebbe che sta settimana ci sia bello!?!?!?!?

se avete voglia di notturna ::??allora ::::i-want-t:
facciamoci un bel canto ????? dovrebbe essere bello asciutto per mercoledì!!!

:celopiùg:
giogambi

Bravo!
ancora hai addosso la polvere di oggi e già pensi a mercoledì!!!!
così mi piaci!!!!!
per me il Canto è sempre ok!
o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
auguri labbyno.... ti hanno promosso e ora puoi testare direttamente tu i tubi...????
per mercoledì.... se mi passano i malanni che mi hanno inkiodato ieri ci sarò, penso di portarmi anche gli altri èrfesi!
ciaoooo
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ho dato un occhiata alle previsioni e sembrerebbe che sta settimana ci sia bello!?!?!?!?

se avete voglia di notturna ::??allora ::::i-want-t:
facciamoci un bel canto ????? dovrebbe essere bello asciutto per mercoledì!!!

:celopiùg:
giogambi

Questo mercoledì è l'ultima giornata del corso di Valeria in piscina...
Dalla prox penso di esserci anche io...
Inizierà a piovere, ovviamente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo