BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
il listù aggiornato continua a dire che al BarBasport di Rovagnate mercoledì ore 21:00, probabilmente ci saranno:

alamak
dariuz
aleda
pork
seven
labby
KlaudioMiiiiiiii
manu
sioux
isartrail
incisivo
ricky the rider
papiriccio
mattimat

e il m@artello che ci vuole portare sfiga, s'inkiuli..:hahaha:

ps
afano ti presto pure la nomad basta che vieni e poi mi ridai quello che rimane..:celopiùg:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Niente Lone Wolf!
hai visto che amici!!! nessuno che ti vuole lasciare da solo!!!
Sange+Vanilla Mercoledì???Labby c'è!
o-o

Grande Labby ! Altrimenti se mi capotto di nuovo chi mi cura che il Five è via ? Ti nomino mio "tutore" essendo prossimo all'interdizione.
@ Incisivo, se vuoi compattiamo le auto da Bicimania
@ Five, non sbronzarti troppo a Dublino !! Domani un "Jack" in tuo onore !
@ amici del triangolo, bello rivedervi !
@ todos : a domani alle 21
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Grande Labby ! Altrimenti se mi capotto di nuovo chi mi cura che il Five è via ? Ti nomino mio "tutore" essendo prossimo all'interdizione.
@ Incisivo, se vuoi compattiamo le auto da Bicimania
@ Five, non sbronzarti troppo a Dublino !! Domani un "Jack" in tuo onore !
@ amici del triangolo, bello rivedervi !
@ todos : a domani alle 21
grazie alamak xò siccome potrei essere in ritardo preferisco non perdere altro tempo e al limite rischiare di persona gli autovelox. oggi ho fatto sange classic alla faccia di chi lavora:spettacolo. impossibile domani non godere
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
grazie alamak xò siccome potrei essere in ritardo preferisco non perdere altro tempo e al limite rischiare di persona gli autovelox. oggi ho fatto sange classic alla faccia di chi lavora:spettacolo. impossibile domani non godere

Minkia Incisivo,
sei tremendo!
a) Martedì pomeriggio (scorso) eri sul Sange :spetteguless:ti abbiamo cattato io e il Martello che, solo grazie ad un allineamento astrale irripetibile per i prossimi 1000 anni, siamo riusciti a tirarci fuori mezza giornata tutti e due!
b) oggi ancora Sange! :spetteguless:ma non è lavorativo il martedì?????
c) domani notte ancora :OOO:
:nunsacci:mica sarai "drogato" di Sange?????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=-2] se posso permettermi, già che si viene... un bel casiraghi che non l'ho mai fatto e a sentir voi dovrebbe essere il più +[/size]
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
BRAVI BRAVI BRAVI guarda sti infiamii salto un mercole e loro fanno il gruppone con i triangolisti , che per me sono anche un po:kiss-my-:sbagliero maaa, lariani che poi di lariano non cianno un cippa di nada

io solo come un cane a :cry: sfogliare le schede elettorali di sti artigiani di ....... e voi al sange+vanilla miiii che:azz-se-m:
alorra non vengho più con voi brutti e cattivi spero vi si forino tutte le gomme possibili e tutte le caten e anche qualcosaltro:freeride:e la maledizione di montemartellusszeusss ricada su di voi
raga che rabbia che cio si vede?????????????:razz::razz::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


TE TACI!!!!
Quando mi hai chiamato prima me l'hai venduta che saresti uscito con me giovedì, per non lasciarmi solo visto e considerato che stasera non sarei riuscito a rientrare in tempo...
E invece ti hanno piantato in asso... :hahaha::hahaha:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Labby ! Altrimenti se mi capotto di nuovo chi mi cura che il Five è via ? Ti nomino mio "tutore" essendo prossimo all'interdizione.
@ Incisivo, se vuoi compattiamo le auto da Bicimania
@ Five, non sbronzarti troppo a Dublino !! Domani un "Jack" in tuo onore !
@ amici del triangolo, bello rivedervi !
@ todos : a domani alle 21

:omertà: "tutore"????
e no! non ci sto a fare la "crocerossina" ufficiale!!!:smile:
:spetteguless: già ho dovuto medicare le chiappe al Connis sabato e sono tre notti che non dormo!!!!:smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
TE TACI!!!!
Quando mi hai chiamato prima me l'hai venduta che saresti uscito con me giovedì, per non lasciarmi solo visto e considerato che stasera non sarei riuscito a rientrare in tempo...
E invece ti hanno piantato in asso... :hahaha::hahaha:

dài Mic, se ci organizziamo, nottetempo, andiamo a togliere il tappo alla piscina di tua moglie così puoi unirti a noi il mercoledì!!!:smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
dài Mic, se ci organizziamo, nottetempo, andiamo a togliere il tappo alla piscina di tua moglie così puoi unirti a noi il mercoledì!!!:smile::smile:

Devo tirare sino a fine marzo... poi il corso finisce e spero che convinca la sua amica a rinnovare spostando la serata...
Sono un servo della gleba... un povero mazzadro... uno scarto plebeo...
.... è già... la vita è una tempesta, ma prenderlo nel c..o è un lampo!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao pelandroni

aggiungete anche la mia FdP per domani sera. Spero che non succeda niente al lavoro, perchè questa non me la voglio proprio perdere :-)

il sange mi manca ancora, poi con stro gruppozzo non si può mancare

@klaudio. Solito ritrovo agli ananas?
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ps
afano ti presto pure la nomad basta che vieni e poi mi ridai quello che rimane..:celopiùg:


mitiko darione...mi sa che mi sono incasinato per il resto dei giorni di questa cortissima settimana...azz....nemmeno la nomad riuscirà a farmi desistere :rosik:

grazie x il pensiero! a presto! (certo io avrei scelto il v10 ... hihihih ... alla faccia della non pedalabilità!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo