BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

in effetti l'evoluzione di martellone è stata sensazionale, ma non è afatto l'unico.... io mi ricordo anche di te l'anno scorso, in perenne conflitto con la dawgina che non ne voleva sapere di fare certi passaggi con te sopra....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
in effetti l'evoluzione di martellone è stata sensazionale, ma non è afatto l'unico.... io mi ricordo anche di te l'anno scorso, in perenne conflitto con la dawgina che non ne voleva sapere di fare certi passaggi con te sopra....

troppo buono..... effettivamente dall'anno scorso è cambiata la bici... ora è l'sx che non fa certi passaggi con me sopra!!!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
@labby @martello
queste giornate extra week-end sono sempre molto appaganti, fatte in compagnia di un vero amico ... ancora di più

Come si può saltare un Sange in queste condizioni ?
Questa sera presente alla 21 al Brabasport
Pinuz
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

e poi mi telefoni e mi fai le menate perchè il sabato vado a pedalare e non lavoro..... voi di [size=+2]martedi[/size] andate!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@aleda non ti devi ingaxxare con me ,sei stato tu con tutte le tue uscite ha farmi venir voglia di evasione, quindi ti ho seguito alla lettera e sono andato a
mi sa ma noi due di artigiani abbiamo un pò pochino cosa ne dici, però a me va bene cosi gli altri si inkiulino..il pil lo tiri su qualcunaltro.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Comunque con una giornata così avete fatto strabene ad andare...
...quel pirla che voleva uscire di sera s'arrangia.

Però la prox volta non mi chiamare alle 10 del mattino, ma decidiamolo prima... impiego più di 4 ore tra andare e tornare dall'ufficio... non prendo qualche ora di permesso, è un assurdo... o tutta la giornata o niente...
A meno che non sia uno dei gg che non sono in ufficio...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Egr. prof. Labby, la Sua assenza ingiustificata all'appuntamento di stasera (WEDNESDAY NIGHT) non è degna dello spessore e del prestigio della Sua posizione di ideatore e realizzatore di questo fantastico topic

vieni almeno a gozzovigliare al vanilla, razza di maiale! tanto la sfida col fusto della martesana l'hai già persa....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Il Labby bigia il mercole con Vanilla ????
E Marcolino, dove sei finito ??
Martellone ?
Ma insomma chi c'è stasera ????
Oh, non mi lascerete mica solo con quel porcellone del Five !!!
Beh, per fortuna c'è almeno il Pino, ci sei vero ?
A dopo !!

Alamak


p.s. Five, se avessi bisogno di un passaggio fammi uno squillo, io entro in SS36all'altezza di desio sud (vicino a Bicimania)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Gent.mo Dott.5,
la ringrazio per la premura che dimostra nei miei confronti.
Voglio tranquillizzare Lei e tutti i partecipanti all'incontro odierno riguardo al prestigio e allo spessore di questo topic che, grazie a Voi, rimane assolutamente e imprescindibilmente, al top.
Purtroppo situazioni pregresse e non procrastinabili mi costringono a rinunciare alla vostra compagnia per questa settimana.
Ciò non toglie che, in una indagine specifica operata ieri nel pomeriggio insieme all'Ing. Hammer, ho potuto verificare l'eccezionale qualità della situazione che ritroverete stasera, dandovene assoluta garanzia.
Vi prego di non mancare nel portare i miei omaggi all'Ing. Luca della Cassoela.
distintamente vostro
Prof. Gran. Lup. Mann. Figl. Putt. Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
buonanotte a tuttu i nait raiders del mercoledi'...

chi non è venuto s'e' perso questo:

avete visto il sorriso di alamak? + eloquente di 1000 parole....

grazie a tutti per la sempre piacevolissima cumpa! special thanks ad afanus per la birra, il ragazzo viene raramente, ma quando c'è lascia il segno....oltre alla birra c'ha picchiato lì 2 rotture di catena, a cui si sono aggiunte 2 forature di alamak..... pazienza, il casiraghi può attendere!

il luca come sempre in grandissima forma (2 primi e 2 secondi con contorno!)

mercole prox faccio un salto a dublino, se si fa martedì bene, senno' inkiulatevi
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
buonanotte a tutti i nait raiders del mercoledi'...

chi non è venuto s'e' perso:
penne all'arrabbiata
pasta pancetta e funghi
tacchino
pollo
patate al forno
una media
....e un mare di pirlate

bella lì ! o-o
ma il sedere l'avete messo sulla sella o solo sulla sedia del Vanilla ? :-P
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

bella raga ieri sera con quel freddo siete stati grandi, avete visto il sange uno spettacolo
@five io per martedi te lo appoggio , ma andiamo di pome o di sera???
dai che si cambia per una volta e si va tutti, magari si tira fuori un trek nuovo mai fatto di night , fuori le proposte

COMPITO DEL WEEK nuovo tour night , ricchi premi e birrozzo finale.....o-oo-o
studiate gente studiate
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
tuoniiiiiiii?
ieri sera sono morto assiderato.... mannaggia!!!
non so ne come ne perchè ma è stato un suplizio!
per fortuna mi ha prestato una maglia il jag altrimenti sarei morto!
ore 20.30 ritrovo a casa del trasfe (io lui voodoo jag e zero!), chekup luci e via in un clima artico.... salita tossica che ci scalda un pò.... il farno di notte non l'avevo mai fatto e devo dire che è suggestivo, in cima si vede tutta la valle illuminata e le stelle son più vicine (ecco perchè ci andavo in camporella!!!)... la discesa non è lunga ma divertente e non difficile .... quindi per tutti!
quando si scalda il clima una volta ci dobbiamo salire!
arrivati a casnigo abbiamo pedalato fino a gandino dove abbiamo preso due birre che ci siamo poi bevuti nell'officina del trasfe.... alle 23.45 ero sotto la doccia ancora gelato....
ciao scèc!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
eccomi, come sempre dopo tutti gli altri.

Sicuramente una consa in comune c'è stata tra le due uscite
IL FREDDOOOOO !!!
le soste per le riparazioni varie poi hanno contribuito non poco...per fortuna i piatti caldi del Vanilla ci hanno scaldato non poco (e riempito)
Grazie a tutti, in particolare a Stefano che ha pagato le bionde doppio malto...slurp!!!
Pino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo