BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
dimentiki anche il trasporto brutto anatroccolo nero, sei pure un peso da tirare su in salita però tvb anche a te ciao ci vediamo su domenica...:celopiùg:

Bravo bravo...
Tu mi usi come capro espiatorio!! Con la scusa di fare il buon samaritano ed aspettare l'ultimo del gruppo non sfiguri con gli altri che hanno molta + gamba di te, e che ti avevano tagliato il fiato.
Sempre e solo perchè son piccolo e nero... e pedalo piano.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mega OT
dopo lungo collocuio con i miei tutor il dott. five e il prof patata abbiamo deciso che per la mia tutela e immagine da oggi scrivero solo come la natura mi a insegnato da oggi sono banditi dalla mia tastiera la punteggiatura le acca e tutto quello che non serve per farmi capire correttamente dagli utenti del forum unica eccezione la faro per descrivere gli hanni passati sulle montagne a raidare con voi quindi vi invito a comunicare con me solo in questo modo soprattutto a quel "campesinos" che risponde al nome di connis che cerca invano di corregger errori che esistono solo nella sua fantasia e rispondo dicendogli che la sua improbabile gara dimagrante non giovera nessun effetto sul pil mondiale ma sui nostri maroni e molto vi saluto cordialmente augurandovi un buona settimana e spero di incontrarvi presto per l uscita settimanale in vostra compagnia
chiuso OT graciesss

:-|:pirletto::-P:-|:pirletto::-P..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
mega OT
dopo lungo collocuio con i miei tutor il dott. five e il prof patata abbiamo deciso che per la mia tutela e immagine da oggi scrivero solo come la natura mi a insegnato da oggi sono banditi dalla mia tastiera la punteggiatura le acca e tutto quello che non serve per farmi capire correttamente dagli utenti del forum unica eccezione la faro per descrivere gli hanni passati sulle montagne a raidare con voi quindi vi invito a comunicare con me solo in questo modo soprattutto a quel "campesinos" che risponde al nome di connis che cerca invano di corregger errori che esistono solo nella sua fantasia e rispondo dicendogli che la sua improbabile gara dimagrante non giovera nessun effetto sul pil mondiale ma sui nostri maroni e molto vi saluto cordialmente augurandovi un buona settimana e spero di incontrarvi presto per l uscita settimanale in vostra compagnia
chiuso OT graciesss

:-|:pirletto::-P:-|:pirletto::-P..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

nemmeno Maiorca riesce a leggere il tuo post tutto d'un fiato :celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mega OT
dopo lungo collocuio con i miei tutor il dott. five e il prof patata abbiamo deciso che per la mia tutela e immagine da oggi scrivero solo come la natura mi a insegnato da oggi sono banditi dalla mia tastiera la punteggiatura le acca e tutto quello che non serve per farmi capire correttamente dagli utenti del forum unica eccezione la faro per descrivere gli hanni passati sulle montagne a raidare con voi quindi vi invito a comunicare con me solo in questo modo soprattutto a quel "campesinos" che risponde al nome di connis che cerca invano di corregger errori che esistono solo nella sua fantasia e rispondo dicendogli che la sua improbabile gara dimagrante non giovera nessun effetto sul pil mondiale ma sui nostri maroni e molto vi saluto cordialmente augurandovi un buona settimana e spero di incontrarvi presto per l uscita settimanale in vostra compagnia
chiuso OT graciesss

:-|:pirletto::-P:-|:pirletto::-P..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ho provato a far analizzare il tuo scritto dal "controllo ortografia e grammatica" del uindows e m'è uscito del fumo da una porta usb !! :omertà:
chi paga adesso ? :rosik:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mega OT
dopo lungo collocuio con i miei tutor il dott. five e il prof patata abbiamo deciso che per la mia tutela e immagine da oggi scrivero solo come la natura mi a insegnato da oggi sono banditi dalla mia tastiera la punteggiatura le acca e tutto quello che non serve per farmi capire correttamente dagli utenti del forum unica eccezione la faro per descrivere gli hanni passati sulle montagne a raidare con voi quindi vi invito a comunicare con me solo in questo modo soprattutto a quel "campesinos" che risponde al nome di connis che cerca invano di corregger errori che esistono solo nella sua fantasia e rispondo dicendogli che la sua improbabile gara dimagrante non giovera nessun effetto sul pil mondiale ma sui nostri maroni e molto vi saluto cordialmente augurandovi un buona settimana e spero di incontrarvi presto per l uscita settimanale in vostra compagnia
chiuso OT graciesss

:-|:pirletto::-P:-|:pirletto::-P..........:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

finalmente uno che parla come mangia...:medita:
alla faccia di tutti quelli che fanno a gara per togliere due etti in 6 mesi...:smile:

brao m@rtello, pichel fort chel fer...;-)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
mega OT
dopo lungo collocuio con i miei tutor il dott. five e il prof patata abbiamo deciso che per la mia tutela e immagine da oggi scrivero solo come la natura mi a insegnato da oggi sono banditi dalla mia tastiera la punteggiatura le acca e tutto quello che non serve per farmi capire correttamente dagli utenti del forum unica eccezione la faro per descrivere gli hanni passati sulle montagne a raidare con voi quindi vi invito a comunicare con me solo in questo modo soprattutto a quel "campesinos" che risponde al nome di connis che cerca invano di corregger errori che esistono solo nella sua fantasia e rispondo dicendogli che la sua improbabile gara dimagrante non giovera nessun effetto sul pil mondiale ma sui nostri maroni e molto vi saluto cordialmente augurandovi un buona settimana e spero di incontrarvi presto per l uscita settimanale in vostra compagnia
chiuso OT graciesss

L'ho letto tutto di un fiato, ma mi è partito un embolo...
Ho anche capito...
Per cui... va benissimo così!!
Brao M@rtelun... vada via i ciapp tòcc
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Egregi Signori,
vorrei con la presente fare una piccola proposta per domani sera:
CASIRAGHI?
o, meglio ancora, approfittando del fondo fantastico di questi giorni, SANGE CLASSIC+SECONDA PARTE DEL CASIRAGHI?

come sempre, ogni altra proposta sarà ben accetta e presa in considerazione

a completa disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l'occasione per inviare i più cordiali saluti

dott. 5

p.s. Luca from Vanilla is waiting for us.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
gli èrfa come solito paccheranno spostando l'attenzione sul più vicino farno.... se qualcuno della valle si vuole aggregare bene.... altrimenti no problem!
buon giro a quelli bella "bassa".... ci si vede sabato!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Egregi Signori,
vorrei con la presente fare una piccola proposta per domani sera:
CASIRAGHI?
o, meglio ancora, approfittando del fondo fantastico di questi giorni, SANGE CLASSIC+SECONDA PARTE DEL CASIRAGHI?

come sempre, ogni altra proposta sarà ben accetta e presa in considerazione

a completa disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l'occasione per inviare i più cordiali saluti

dott. 5

p.s. Luca from Vanilla is waiting for us.....



Egregio Dott.Five,
ringraziandoLa per la proposta avanzata sono a confermarle che è da ritenersi quanto mai opportuna: in data odierna, con l'Ing. Martello, ci siamo recati per un sopralluogo sul Monte SanGenesio che, in verità, si è presentato con fondo particolarmente asciutto offrendo ai nostri velocipedi un grip di eccezionale entità.
Ci è parso di vedere, nel solito parcheggio, la vettura di Suo fratello Dott. Incisivo... vero??? ;-)
Comunque raga, a parte le cagate: il Sange oggi era una favola!!!!!!! :up:
TNX to my friend Martellone per la grande idea di farci questa raidata extra!!!
I love U all
Labby
video coming soon!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Egregio Dott.Five,
ringraziandoLa per la proposta avanzata sono a confermarle che è da ritenersi quanto mai opportuna: in data odierna, con l'Ing. Martello, ci siamo recati per un sopralluogo sul Monte SanGenesio che, in verità, si è ma presentato con fondo particolarmente asciutto offrendo ai nostri velocipedi un grip di eccezionale entità.
Ci è parso di vedere, nel solito parcheggio, la vettura di Suo fratello Dott. Incisivo... vero??? ;-)
Comunque raga, a parte le cagate: il Sange oggi era una favola!!!!!!! :up:
TNX to my friend Martellone per la grande idea di farci questa raidata extra!!!
I love U all
Labby
video coming soon!
ma porca trota ero proprio io peccato non esserci beccati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo