BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
ve lo dovevo, soprattutto a Pino x l'assistenza tecnica e a Five per quella psicologica (ma vafffff....:smile:) ......grazie a voi x la sopportazione di sto sciagurato!!! :smile:


....e non sapete ancora la più bella...(eviterò di farmi cattiva pubblicità) diciamo che mi potrei aggiudicare il premio "sfigato dell'anno 2009" già alla prima uscita....vabbè....


grazie a voi comunque! il Sange classic me lo voglio fare ancora:
1- di giorno
2- Norco munito
.....la vedo mooooolto libidinosa!!!

ciaooo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
sorry, nel rincoglionimento delle porke 2,30 ho sbagliato a scrivere, volevo dire: se qlc1 va di martedì faccia un fiskio grazie ciao

io ho promesso al mio amichetto @cinna , quello brutto e nero:hahaha:, che lo accompagno mertedi sera quindi se pò fa
io la accendo per martedi chi vuole si aggreghi , se poi salta fuori un giretto new entry is better:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Hello boys!!
Confermo la bella serata (glaciale) di ieri sera in compagnia dei "valliggiani" con la salita alla colonia che, grazie alla forma fisica "forse" ritrovata, mi è parsa poco faticosa e non fosse stato per il programma della serata e per il tempo a disposizione un po' scarso, avrei proseguito volentieri per il Parafulmine visto che la neve era dura come cemento armato.
Il fuoripista sarebbe stato una figata spaziale ....
La "MOTO" si dimostra ad ogni uscita sempre più "indovinata" ........... ma ne riparlerò con qualche kilometro in più sotto al culo ......
Le costole mi fanno ancora molto male e devo stare attento agli sforzi e soprattutto a non caderci sopra di nuovo.
Per la prossima settimana spero di organizzarmi per il tour serale in compagnia dei "pedemontani".
Ieri sera sono uscito troppo tardi dal lavoro per arrivare in tempo in quel di Rovagnate.
Buone pedalate a tutti ....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Amici, che bella serata ! Sarà che i primi amori non si scordano mai, ma le emozioni che mi dà un Sange + Vanilla dove le trovi !!!! Il contorno di una bella cumpa affiatata (=che ad esempio non abbatte i cavalli azzoppati, ma li cura) e del Luca sono una garanzia di successo. Un thks al generoso Afano per il post tour, a tutti per non avermi fatto lo scherzo di farmi arrivare a piedi da santa maria hoè al vanilla, e chissene delle 2 catene rotte e delle due forature, non so voi , ma io tanto alle puntuali porke 2 00 mi sono portato a letto lo stesso sorriso ebete della foto, felice come un bambino !! Peccato solo per le gravi assenze già ricordate, comunque vi abbiamo pensato !
Al lavoro oggi ? 5 ore di sonno scarse e ... un'energia mai vista ! Il "wednsday night" è un miracolo terapeutico, un prodigio di chimica cosmica, un concentrato di energia positiva, altro che i poteri dei maghi di striscia !! Andrebbe "brevettato" !!!
;-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grande andrea sai che oltre ad appoggirtelo ti strastrastrastra quotissimo , io ogni volte che vi vedo torno a casa e rido per due giorni :celopiùg:

se si riuscisse a chiuderla in un barattolo e venderla siamo ricchi , magari la prox volta che rido mentre dormo la inscatolo :-):-):-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Tu, culone, pensa a guarire!!!
avrai nuovamente diritto di parola quando potrai starci seduto davanti al computer invece che in piedi!!!:smile::smile::smile::smile:

MIIII come sei perfido ma mi piaci perche sei cosi .....:sculacci::sculacci:
lo so che il put e del mercoledi ma me pode mia alura an va de martede
dai che vieni lo so che senza di me non puoi stare ancora una settimana poi ho finito e si torna tutti il mercoledi , ti aspetto bel baffone8-)8-)cosi mi fai paiura tagliteli
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
MIIII come sei perfido ma mi piaci perche sei cosi .....:sculacci::sculacci:
lo so che il put e del mercoledi ma me pode mia alura an va de martede
dai che vieni lo so che senza di me non puoi stare ancora una settimana poi ho finito e si torna tutti il mercoledi , ti aspetto bel baffone8-)8-)cosi mi fai paiura tagliteli

Già fatto! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo