BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
domani sera purtroppo non potrò esserci causa riunione freeride forces!

mi dispiace non passare un altra serata in compagnia delle vostre belle FDP, tanto il sange l'ho fatto 3 volte settimana scorsa + 1 volta meccanizzato sabato pomeriggio con marcolino + 2 volte meccanizzato domenica mattina con marcolino e un altro amico.... tra un pò lo faccio ad occhi chiusi!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Egregio Dott.Five,
ringraziandoLa per la proposta avanzata sono a confermarle che è da ritenersi quanto mai opportuna: in data odierna, con l'Ing. Martello, ci siamo recati per un sopralluogo sul Monte SanGenesio che, in verità, si è presentato con fondo particolarmente asciutto offrendo ai nostri velocipedi un grip di eccezionale entità.
Ci è parso di vedere, nel solito parcheggio, la vettura di Suo fratello Dott. Incisivo... vero??? ;-)
Comunque raga, a parte le cagate: il Sange oggi era una favola!!!!!!! :up:
TNX to my friend Martellone per la grande idea di farci questa raidata extra!!!
I love U all
Labby
video coming soon!


brutte facce da pirl@!!! se facevate un fischio mi sarei aggregato...
cmq me ne sono andato per i caxxi miei a farni una corsetta :medita:
@labby:cheffai? nn vorrai dimagrire troppo è?
 

JAG

Biker grossissimus
gli èrfa come solito paccheranno spostando l'attenzione sul più vicino farno.... se qualcuno della valle si vuole aggregare bene.... altrimenti no problem!
buon giro a quelli bella "bassa".... ci si vede sabato!

.... per me sarebbe meglio un tour "radente" nella mia valle, piuttosto che una impegnativa trasferta nella bassa o media pianura.
Quindi Pata-snello dammi per favore le coordinate per organizzarmi.

anche voi della bassa però datemi le vostre coordinate perchè li dove vi trovate non ci sono mai stato.

Domani sera in base all'ora di uscita dall'ufficio (spero prima delle solite 19.00) portò decidere dove andare, ovviamente avvisandovi in caso di mia presenza.

Visto che in notturna sarò ancora più lento del solito, cercate di non perdermi .......... perchè se cado ancora come sabato, questa volta non mi rialzo più.
.... intat, dopo la toma de sabàt, me fa mal amò la mà e i coste me fa mia dùrmi de nòcc ....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Egregio Dott.Five,
ringraziandoLa per la proposta avanzata sono a confermarle che è da ritenersi quanto mai opportuna: in data odierna, con l'Ing. Martello, ci siamo recati per un sopralluogo sul Monte SanGenesio che, in verità, si è presentato con fondo particolarmente asciutto offrendo ai nostri velocipedi un grip di eccezionale entità.
Ci è parso di vedere, nel solito parcheggio, la vettura di Suo fratello Dott. Incisivo... vero??? ;-)
Comunque raga, a parte le cagate: il Sange oggi era una favola!!!!!!! :up:
TNX to my friend Martellone per la grande idea di farci questa raidata extra!!!
I love U all
Labby
video coming soon!

g@tso...
siete degli instancabili lavoratori...

maandateaciapparlonelchiulovoiechinonvelodice
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
be che dire qui le parole non sono sufficenti a rendere l'idea di cosa e stato ieri
ieri e stata una di quelle giornate che ho segnato nella mia memoria come tra le più belle da ricordare, ma non solo perchè o pedalato sul sange in una giornata di sole fantastica, o disceso un sentiero speciale in condizioni ottime , perchè mi sono fatto il sange a zero panalita come dice il mitico patata , perchè ho fatto quel muretto tutto dun fiato spazzando via la paura in un secondo , no la ricordero soprattutto perchè o passato un pomeriggio spensierato e speciale grazie ad un amico vero , una di quelle persone che credo rara da trovare , non pensavo a 40 anni di conoscere amici nuovi e legarmi a loro in maniera cosi forte
senza nulla togliere a tutti voi @gio @cinna @fiva @pino e tutti gli altri che considero buoni e veri amici , ma sento dentro di me di dire solo una parola a questo grande uomo GRAZIE
bene adesso vado a lavorare che è meglio e spero vi divertiate stassera come noi ci siamo divertiti ieri, troverete il sange e il casiraghi puliti e perfetti, hanno persino tagliato le sterpaglie e pulito il sentiero , che cosa volete di più un vanilla nigth!!!!

PS dai bel tomone non essere geloso , sono venuto con te tante volte ma ieri avevo bisogno di stare solo col mio moroso

PS2 grazie alla suocera del labby per le frittelle sono durate circa 3 ore poi sono finite nella pancia dell hammer's family
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
certo che ... ve lo ricordate il martello qualche mese fa????
strizzato nella tutina sopra una xc carbon e a piedi per metà discesa???
c'è stata in lui un'evoluzione che neppure Darwin potrebbe spiegare!

però è rimasto gaio!!!!

ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo