BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
raga io butto li per martedi l'uscita cosa ne dite , per il giro va bene tutto magari un san antonio
aspetto le adesioni ciao a tutti

Non son sicurissimo d'esserci... probab vado domani a Rapallo invece che giovedì, per cui non ho ben idea dell'ora alla quale sarò di ritorno.
E temo anche che finché non sarò partito per tornare non non sarò in grado di predire l'orario di ritorno...
Sorry...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:spetteguless:[size=-2]cavoli avevo convinto il pork e (sua moglie)a venire da voi mercoledi se facevate un canto o il s. genesio...va be sarà per un'altra volta[/size]
cioa a tutti
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
UEEEE raga oggi tutto tace, non cè nessuno che gira giretto domani sera :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
@aleda possimo andare anche domani sange per me va bene ,asciutto comè e spettacolare
darione dai che si va domani sto tuned

@labbyno doveseiiiii????????????:medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
UEEEE raga oggi tutto tace, non cè nessuno che gira giretto domani sera :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
@aleda possimo andare anche domani sange per me va bene ,asciutto comè e spettacolare
darione dai che si va domani sto tuned

@labbyno doveseiiiii????????????:medita:

non voglio portare le mie necessita, ci mancherebbe, voi organizzate e se coincidiamo veniamo....(domani pork lavora e io [size=-2]sono interista[/size]) restiamo tuning...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bella lì,
ciao a tutti!
mi sembra di avere capito che martedì è più quotato di mercoledì?!?!?
io, tanto per non esagerare (anche perchè andare a Zogno per i cotaletta resta un pò troppo lunga! credo:nunsacci:)
proporrei:
caneve - mezza costa - S.Alberto - Case diroccate - Muskio (o Loghen) - Hopper Pub
chi appoggia?
 

JAG

Biker grossissimus
Bella lì,
ciao a tutti!
mi sembra di avere capito che martedì è più quotato di mercoledì?!?!?
io, tanto per non esagerare (anche perchè andare a Zogno per i cotaletta resta un pò troppo lunga! credo:nunsacci:)
proporrei:
caneve - mezza costa - S.Alberto - Case diroccate - Muskio (o Loghen) - Hopper Pub
chi appoggia?

dove si trovano queste località? dammi le coordinate, grazie.
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Mmmm questi cambi programma ! :arrabbiat:
Domani sera non ce la fo.
Per info, io punto a un Sange classic mercoledì sera a costo di scendere in modalità "wolf alone" . Le condizioni meteo dovrebbero essere perfette. Se qualcuno volesse aggregarsi faccia un fischio.
Ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io credo che andrò a fare compagnia ad Alamak così che anche il Pork, Aleda e gli altri del triangolo ci possano fare compagnia.

sperando che nel frattempo non mi inkiappettino con il lavoro..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io credo che andrò a fare compagnia ad Alamak così che anche il Pork, Aleda e gli altri del triangolo ci possano fare compagnia.

sperando che nel frattempo non mi inkiappettino con il lavoro..

se mercoledi fate, arriviamo di sicuro in tre... vogliamo proprio vedere sto vanila... be anche pedalare...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
tuonishock????
vedo che mentre io pellaccio in trentino voi vi date da fare.... bravi!
domani sera non so.... ci sarebbe una garetta di skialp al pora, e quasi quasi rispolvero lo spirito race.... mah???
se non pello il 521 ci potrebbe stare!
vediamo cosa dicono gli èrfa!

gnaooo
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Mmmm questi cambi programma ! :arrabbiat:
Domani sera non ce la fo.
Per info, io punto a un Sange classic mercoledì sera a costo di scendere in modalità "wolf alone" . Le condizioni meteo dovrebbero essere perfette. Se qualcuno volesse aggregarsi faccia un fischio.
Ciao

Niente Lone Wolf!
hai visto che amici!!! nessuno che ti vuole lasciare da solo!!!
Sange+Vanilla Mercoledì???Labby c'è!
o-o
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
probabilissimo cambio di programma!
la voglia di bike è troppa perciò niente pelli; domani sera gli EB si faranno un 530, poco sbatti (siamo fuori casa!) e tanta gioia!
birretta finale assicurata.
chi vuole si aggreghi, 8.30 in èrfastation!
ciaoooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il mononeurone mi suggerisce di lasciar stare stasera.... domani sera mi faccio una birretta a dublino, ci vediamo sabato mattina per chi c'è
divertitevi senza ritegno e salutatemi il luca ciao a presto
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
il listù dice che al BarBasport di Rovagnate mercoledì ore 21:00, probabilmente ci saranno:

alamak
dariuz
aleda
pork
seven
labby
KlaudioMiiiiiiii
manu
sioux
isartrail?
...

who else?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo