BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
Bella lì!
ciao a tutti,
mi state facendo arrossire con tutti questi complimenti!!! ;-)
mi preme dire una cosa: durante l'ultimo anno mi è capitato di raidare con tantissimi di voi e, ogni volta, è stata la conferma che la mtb è uno sport solo per gente in gamba!
alcuni di voi sono più fdp (facce da pirla) di altri :smile: ma tutti, indistintamente, siete fortissimi!
Quindi un applauso a voi, anzi a noi, per il nostro modo di fare sport: con rispetto per gli altri, voglia di divertirsi e, come dice il mitico Malve, senza "oia de bale"!!!
Per me la mtb è una valvola di sfogo per "indirizzare" in modo "sano" le mie (poche) energie e, contemporaneamente, un modo per conoscere gente che la vede come me e posti sempre nuovi sia di giorno che di notte.

Notizia di oggi: continuerò anche per il prossimo anno a scrivere su TecnoMTB (così almeno il Dariuz è contento :-)) non più con una rubrica sulle uscite notturne (che comunque continuerò a fare 8-) bensì una rubrica dedicata al freeride/allmountain!
:spetteguless: spero che mi darete una mano in questa nuova impresa!!!
:celopiùg:
grazie a tutti e nuovamente chiedo scusa a chi ho "dimenticato".
baci
Labby


La cosa che ti fa onore è la grande modestia con cui ti proponi nonchè la grande simpatia che sai sprigionare...
penso aver avuto il piacere di pedalare con te forse una volta...col Kikko54:nunsacci:, ma sai, data l'età comincio ad avere gli svarioni....
ad ogni modo...sei simpaticiiiiiiiiiiiiiisssimo!!!
ciao, Enrico.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
La cosa che ti fa onore è la grande modestia con cui ti proponi nonchè la grande simpatia che sai sprigionare...
penso aver avuto il piacere di pedalare con te forse una volta...col Kikko54:nunsacci:, ma sai, data l'età comincio ad avere gli svarioni....
ad ogni modo...sei simpaticiiiiiiiiiiiiiisssimo!!!
ciao, Enrico.

Ciao ZioBike,
ti ringrazio per i complimenti! comunque ricordi benissimo: in particolare io e Nenio (più lui che io a dire il vero ;-))ti abbiamo dato una mano ad aggiustare la foratura quando eravamo ai tre faggi!!!
:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
era l'alba di una giornata uggiosa:a causa di un disguido la giornata non ha preso la giusta direzione.MA....come ho scritto ai miei soci erbivori...un vero biker non si ferma mai e quindi mi sono fisicamente stancato con un giro alternativo. percorso senza grandi pendenze e con un solo ripidone. continui rilanci a causa innumerevoli ostacoli da superare e dritto finale effettuato di slancio sull'abbrivio del ripidone di cui sopra. Poi l'unico ostacolo insormontabile: pensavo di ollarlo con un bel bunny-hop, ma considerate le dimensioni e le mie relative capacità nella manovra specifica ho deciso di accodarmi e pagare il conto alla cassa dell'IKEA! DUMENIGA INSCE'
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Magi: ti sei stupito che sia riuscito a parlare carinamente anche di te? ;-)

@Sioux: è capitato anche a me di fare quel giro! veramente ostico!!! io il bunnyhop l'ho provato ma mia ha fermato un commissario di gara con la pistola!!! :smile:
 

sioux1

Biker superioris
in effetti ci sono commissari ovunque, pensa che mentre, in derapata, cercavo si superare un fermone che si era impuntato sul ripido, ho notato che nascosto fra il pubblico un addetto alla sicurezza che metteva di traverso la transenna per evitare che i concorrenti facessero un passaggio considerato pericoloso! incredibile, era roba che secondo me anche un freerider di basso livello avrebbe superato senza eccessive difficoltà. ma così, non saremo mai competitivi in campo internazionale!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
credo che in valle la neve non manchi... non credo che i soliti sange, canto & c siano innevati... serve un percorso facile, lento e innevato... 529....??? scherzonè!!!
qualcosa in zona torrette? c'è neve lì??
ciaooo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Pare che oggi e domattina venga giù di tutto, poi migliora e mercoledì sereno spaccato!
Io butto lì un selvino, con discesa dalla direttissima per albino
ritrovo a nembro alle 21-21,15
fate sapere uotduiutincabaoutit!
se qualcuno ha idee migliori e meno impalciate le tiri fuori

dimenticavo…. chi si ferma è perduto!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grande cinque.....
selvino mi sembra un pò azzardato visto la neve ...... ma io ci stò....... proposte oltre al canto non ne ho perciò avanti ..........
ciauzzzzzzzz mandatemi messagino perchè no connetion
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Markulin: tnx per il pensiero!

@Five: adesso la fai diventare un evento??? ma settimana scorsa non era una cosa da donnette? ok per le magliette: sponsor 2009 DOXA!

@Dariuz: mi sembra buono!!!!
 

Winnfield BMF

Biker superis
Ciao Labby and tnxxxx
volevo solo buttarla li,perché non ci si vedeper mettere le gambe sotto il tavolo e fare un bel NATALE DEL BIKER lo dico cosi,magari si fa una mangiatina,con i vari gruppi i milanesi GLI bg boys GLI mb boys ecc ecc.....vedi tu se può far piacere......stare insieme e ciacolare di drop vecchi poser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Labby and tnxxxx
volevo solo buttarla li,perché non ci si vedeper mettere le gambe sotto il tavolo e fare un bel NATALE DEL BIKER lo dico cosi,magari si fa una mangiatina,con i vari gruppi i milanesi GLI bg boys GLI mb boys ecc ecc.....vedi tu se può far piacere......stare insieme e ciacolare di drop vecchi poser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ABSOLUTELY YESSSS!!!
sai che se si tratta di mangiare qui non si tira indietro nessuno!!!! :smile:altro che drops: qui l'unico salto che non si fa è quello del pasto!!!!!!!:smile::smile:
Buttate lì qualche proposta che organizziamo!
ciaux:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo