BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi ....
domani sera non ci sarò (come al solito del resto !! e purtroppo .....) ma forse farò una uscita giovedi sera.
Mi garberebbe una salita fino a Ganda e poi scedere dal 3 fino a comenduno, ma non so come sono le condizioni neve e ghiaccio.
Qualcuno ha fatto una ricognizione?

Poi vorrei farne una delle mie .......
e vi propongo una salita alla montagnina/parafulmen in notturna con discesa dal CAI 543, sempre condizioni permettendo.
Con un utiizzo "parsimonioso" le luminarie ci dovrebbero accompagnare per tutto il tempo.
Il fondo della strada dal farno in poi dovrebbe essere abbastanza duro, quindi pedalabile (l'ho fatto decine e decine di volte).
Se dovessimo salire al venerdi sera, potremmo anche rifocillarci al rifugio, previa "prenotazione". E se ci fermassimo anche a dormire?!
Cosa ne dite?
Am I crazy or not, no I'm JAG .....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragassi, siono già due sere che faccio le porke 1 e trenta, per stasera deciderò abbastanza all'ultimo in funx del livello stimato di rinco......to. Sennò il tergicristallo si attacca al parabrezza ... ;-)
Ciao e buona giornata.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ragassi, siono già due sere che faccio le porke 1 e trenta, per stasera deciderò abbastanza all'ultimo in funx del livello stimato di rinco......to. Sennò il tergicristallo si attacca al parabrezza ... ;-)
Ciao e buona giornata.

Bella Andrew!
guarda che le porche 2 che fai senza di noi non valgono!!!!!!!:il-saggi:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
o fig@, il patata è grave.... provo a farti sorridere: è da qualche settimana che mia figlia quando rientro dai giri mi chiede se c'era anche il VELIERO.... che non è un'imbarcazione, è il tuo zerino!

domani enri54 e incisivo assenti, quindi per ora siamo:

- labby
- five
- dariuz (almeno credo, visto che è sua la proposta...)

svegliaaaaaa!!!!!! dove sono gli altri animali della notte?

@martellone: fatti vedere, almeno per la birretta!

animale della notte
- lucarosello presente

PS scusate se sono così ermetico ma da quando ho iniziato il nuovo lavoro...faccio finta di lavorare veramente...e le connessioni sono rare !!!
Pino :i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@enri54: scusa se ho scritto una gatzata, ma avevo capito che avevi un'assemblea condominiale stase.... 20,10 agli ananas!

@alamak: v. sopra se vieni

@dariuz: la snow-night-ride accanto alle piste, magari con luna piena, mi attizza come la arcuri con la maglietta bagnata.... tieni d'occhio lo stato della neve e appena la ritieni pedalabile fai un fiskio che veniamo!

@jag: io ti appoggio anche la notturnona di venerdì sera (magari con cena ma senza pernottamento).... imbastiscila che veniamo!
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Ciao Papi,
mi rifaccio ad una battuta di Enri quando, trovando la discesa un pò ostica, ha detto che lui e la bici l'hanno percorsa independentemente uno dall'altra!:smile:

;-)

era è tutto chiaro, cari bastrd... vi invidio ma ormai il lavoro è a pieno regime quindi non posso pedalare per niente..... fatevi pagare da bere da ENRI54 che poi gli rendo il grano e brindate alla mia salute, oggi ne faccio 39!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
era è tutto chiaro, cari bastrd... vi invidio ma ormai il lavoro è a pieno regime quindi non posso pedalare per niente..... fatevi pagare da bere da ENRI54 che poi gli rendo il grano e brindate alla mia salute, oggi ne faccio 39!

allora stasera brinderò alla tua salute!

AUGURI

ciao

ps
sto uscendo per andare a vedere se il tracciato è praticabile!
news verso le 17:00.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga, come detto stassera si salta , ho portato la putrella dal chirurgo per un piccolo intervento, speriamo non sofra ( quando dovro pagare il conto) e quindi vi faccio gli auguri per il giro , @five per la birra dimmi dove e a che ora e sono gia li , visto che paga il @papi , anzi auguroni io i 39 non me li ricordo più:nunsacci::smile::nunsacci::smile:, non manco di seguro

raga comunque rispekttt a tutti voi continuate a essere i mie idoli , mi raccomando sabato aspetto news...:i-want-t:
PS @labbyno domenica in montagna ti aspetto con family ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tante angurie papiriccio!

@martelùn: per birretta senti labby che avrà già in mente dove portarci, a stase! (per l'orario penso che saranno le solite porke 12 più o meno...)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
leggere + indietro no? 21 a zogno, al bar non mi ricordo il nome.... (cerca fra le pagg di 2 sett. fa e lo trovi)
a stase

Ore 21.00 al Royal (o tRoyal :nunsacci:???) sul rettilineo che entra in Zogno a metà circa.
per la birretta ci possiamo fermare lì direttamente: l'altra volta non era andata male!!!
a stasse!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo