BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Un grazie anche da parte mia, per l'articolo e per l' entusiasmo che hai nel coinvogere tutti nelle uscite notturne a sfondo piu' gastronomico che sportivo.
Mi fa anche piacere che tu vada avanti a scrivere per Tecno,anche se non capisco perche' te lo abbiano chiesto visto che l'unica soglia che conosci è quella di casa tua.
A parte gli scherzi penso che una voce fuori dal coro (degli agonisti) ci voglia.
Ci vediamo su
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Un grazie anche da parte mia, per l'articolo e per l' entusiasmo che hai nel coinvogere tutti nelle uscite notturne a sfondo piu' gastronomico che sportivo.
Mi fa anche piacere che tu vada avanti a scrivere per Tecno,anche se non capisco perche' te lo abbiano chiesto visto che l'unica soglia che conosci è quella di casa tua.
A parte gli scherzi penso che una voce fuori dal coro (degli agonisti) ci voglia.
Ci vediamo su

Grazie Enri!
non prendermi in giro altrimenti la prossima volta che saliamo sul Sange ti metto una mascherina per l'ipossia e la soglia te la faccio trovare subito!!!!:smile: :smile: :smile:
e dopo il Sange ti metto le calze a compressione graduata per la circolazione e per evitare l'accumulo di acido lattico!!!:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
five: quotato! incastriamolo per bene sto Patata che c'ha sempre una scusa!!!!!!

Io darei per definitivo il giro della strada TAVERNA proposto da Dariuz!
rendez-vous sempre a Zogno ore 21.00, salita a S.Antonio (quella dell'altra volta) e discesa alternativa al Cassarielli!!!
tra l'altro domani danno un tempo spettacolare! e per festeggiare a fine giro: coca cola con l'aspirina per tutti!!!!!!!!!! :smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scèc... son messo male.... ho una serie di casini che mi fanno addirittura passare la voglia di girare (lo so è incredibile per uno come me ma è così!), è anche per questo che ho fatto la modifica alla molla, tanto la bici non ho voglia di usarla...

ciao e buon divertimento
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
scèc... son messo male.... ho una serie di casini che mi fanno addirittura passare la voglia di girare (lo so è incredibile per uno come me ma è così!), è anche per questo che ho fatto la modifica alla molla, tanto la bici non ho voglia di usarla...

ciao e buon divertimento

o fig@, il patata è grave.... provo a farti sorridere: è da qualche settimana che mia figlia quando rientro dai giri mi chiede se c'era anche il VELIERO.... che non è un'imbarcazione, è il tuo zerino!

domani enri54 e incisivo assenti, quindi per ora siamo:

- labby
- five
- dariuz (almeno credo, visto che è sua la proposta...)

svegliaaaaaa!!!!!! dove sono gli altri animali della notte?

@martellone: fatti vedere, almeno per la birretta!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
o fig@, il patata è grave.... provo a farti sorridere: è da qualche settimana che mia figlia quando rientro dai giri mi chiede se c'era anche il VELIERO.... che non è un'imbarcazione, è il tuo zerino!

domani enri54 e incisivo assenti, quindi per ora siamo:

- labby
- five
- dariuz presente

svegliaaaaaa!!!!!! dove sono gli altri animali della notte?

@martellone: fatti vedere, almeno per la birretta!

domani mattina, visto che nn ho un catzo da fare, vado a dare un'occhiata al tracciato...

patata, ti aspettiamo..
dela serie, salta fo da la crisi!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
o fig@, il patata è grave.... provo a farti sorridere: è da qualche settimana che mia figlia quando rientro dai giri mi chiede se c'era anche il VELIERO.... che non è un'imbarcazione, è il tuo zerino!

domani enri54 e incisivo assenti, quindi per ora siamo:

- labby
- five
- dariuz (almeno credo, visto che è sua la proposta...)

svegliaaaaaa!!!!!! dove sono gli altri animali della notte?

@martellone: fatti vedere, almeno per la birretta!

domani penso di riuscire a finire per le 19 e quindi di esserci pero' dopo le 14 sono reperibile solo al tel.a presto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
domani penso di riuscire a finire per le 19 e quindi di esserci pero' dopo le 14 sono reperibile solo al tel.a presto

Guarda Enri che adesso ci hai un proprio torato con tutti sti messaggi e messaggini!!!:rosik:
possibile che in due anni e mezzo ne hai già scritti 48!?!?!? :arrabbiat:
:hahaha:grande Enrico!
hai fatto pace con la bici o pensi che farete ancora la discesa separatamente???? :smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
o fig@, il patata è grave.... provo a farti sorridere: è da qualche settimana che mia figlia quando rientro dai giri mi chiede se c'era anche il VELIERO.... che non è un'imbarcazione, è il tuo zerino!

domani enri54 e incisivo assenti, quindi per ora siamo:

- labby
- five
- dariuz (almeno credo, visto che è sua la proposta...)

svegliaaaaaa!!!!!! dove sono gli altri animali della notte?

@martellone: fatti vedere, almeno per la birretta!

è permesso?io vengo , se posso :smile:(cmq l'avevo lanciata io la snow-night-rides :celopiùg:)

mi raccomando ...niente pacchi :cucù:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
è permesso?io vengo , se posso :smile:(cmq l'avevo lanciata io la snow-night-rides :celopiùg:)

mi raccomando ...niente pacchi :cucù:

guarda che domani sera nn sarà una snow-night-rides...
è una discesa tostarella ma nei canoni notturneschi

per la "snow-night-rides", bisogna trovare un posto dove si possa pedalare di fianco alle piste o comunque su sterrate con neve dura quindi bisogna alzarsi decisamente di quota e abbassarsi di temperatura altrimenti nn fai un metro su questa neve.

spremiamo le meningi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo