BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
vorrei rendere pubblico qui, sul suo punt personale, un sentito ringraziamento al mitico labby per l'articolo e le foto allegate sulla rivista Tecnomtb di Dicembre che ho appena finito di sfogliare, dove oltre a citare parecchi di noi ci ha pure fatto una sviolinata...
thanks labby...:up:
a buon rendere

...tecno o tuttomtb?
oggi corro in edicola :celopiùg:

p.s. buon giorno Labby! mattinieri oggi è?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miii.. labbyno scusami , e vero anchio lo preso e lo letto martedi andando a roma ( mincxiax lo fatto vedere a tutti gli artigiani giu , cianno dato dei matti ma quando anno visto the helmet sono rimasti senza parole :OOO:) sei proprio un grande narratore, sei sicuro di fare il mestiere giusto , cè gente che a scrivere caxxate per bambini a fatto i milioni , mi sa che tu puoi diventare famoso

dai dai che sabato si va :i-want-t:

PS michi mi sa che ciai ragione , ormai senza di te non vado più da nessuna parte
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vorrei rendere pubblico qui, sul suo punt personale, un sentito ringraziamento al mitico labby per l'articolo e le foto allegate sulla rivista Tecnomtb di Dicembre che ho appena finito di sfogliare, dove oltre a citare parecchi di noi ci ha pure fatto una sviolinata...
thanks labby...:up:
a buon rendere

vai di scanner :spetteguless:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@ Martelù: era maglio scrivere libri per bambini!!! :smile:

Voi mettere??
Labby, ecco i titoli della saga di M@rtello Protter (c'ha problemi di aria dal de dré):
M@rtello Protter e la Pietra Focaia
M@rtello Protter e la Camera di Combustione
M@rtello Protter e il Prigioniero Ferrato
M@rtello Protter e il Maglio di Fuoco
M@rtello Protter e l'Ordine dei Carpentieri
M@rtello Protter e il Principe dall'Elmo di Ghisa
M@rtello Protter e i Doni Satinati

è la storia di un povero ragazzino che "batte il ferro", incompreso fino a quando gli rivelano l'immenso potere contenuto nel suo intestino... col metano che produce è in grado di generare al bisogno temperature da altoforno "de la dalmen", con cui fonde tutto l'acciaio che incontra...
una saga imperdibile!!!!

PS. Alex, se quello con cui ho più confidenza per cui sei la mia cavia preferita (l'unica).... :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grandissimo labbyno!
ma adesso superati tirando fuori i collioni e con essi un'idea per qs- w-e (hai detto di me che non mi perdo una notturna nemmeno sotto il diluvio universale, figurati se mi perdo una diurna per 4 fiocchi....)
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
grandissimo labbyno!
ma adesso superati tirando fuori i collioni e con essi un'idea per qs- w-e (hai detto di me che non mi perdo una notturna nemmeno sotto il diluvio universale, figurati se mi perdo una diurna per 4 fiocchi....)

fantastico labby... son imbarazzato... non pensavo di essere citato...
il mio nome non era mai comparso su una rivista (escludendo "La rassegna":smile::smile:)
ma perchè alcuni col nome altri con l'alias (solo per curiosità)??
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
fantastico labby... son imbarazzato... non pensavo di essere citato...
il mio nome non era mai comparso su una rivista (escludendo "La rassegna":smile::smile:)
ma perchè alcuni col nome altri con l'alias (solo per curiosità)??

Semplice: di alcuni non mi ricordavo il nome :nunsacci:, altri erano meglio identificabili dal nik!
;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo