BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Me lo sono steccato artigianalmente!!! (sò mejo de rambooooo!!!) :smile:
ho una "distorsione interfalangea prossimale" che sembra semplice ma fa un male cane!!!
comunque non lo piego ma tanto è il dito del freno dietro (indice dx), quindi mica mi serve!!!!:smile::smile::smile::smile:
pensavo di legarmi con il nastro la mano alla bici e di usare il medio per frenare... che te ne pare????


brutta roba le dita doloranti! il mio anulare dx è ancora(leggermente) dolorante dall'insaccata fatta durante il giro del 'passo del gatto in val di scalve' di fine settembre :arrabbiat:
e quando scendi in mtb la mancanza di un dito ti penalizza di molto :omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
brutta roba le dita doloranti! il mio anulare dx è ancora(leggermente) dolorante dall'insaccata fatta durante il giro del 'passo del gatto in val di scalve' di fine settembre :arrabbiat:
e quando scendi in mtb la mancanza di un dito ti penalizza di molto :omertà:

dipende da quanto lo usi di solito! :smile:
...da settembre???? mica mi porterai sfiga nèèèèèè????:rosik:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
dipende da quanto lo usi di solito! :smile:
...da settembre???? mica mi porterai sfiga nèèèèèè????:rosik:


noooo nè!!! macchè sfiga :hahaha:
anche se nn lo uso direttamente (è il 4° dito) nè per frenare nè per altro,quando impugni e senti il dolorino/fastidio ti limita nn poco..e poi,sei costretto ad impugnare forte per nn sentire dolore dovute alle vibrazioni sul manubrio...:smile::smile::smile::omertà::omertà::omertà:
cmq son quì ancora e nn ho smesso di uscire :il-saggi:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
lista:
1patata
2trasferello
3five
4labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando ;-))
5Giogambi (con tutte le dita riparate.....)se decidete per domani qualcuno me lo faccia sapere via tel perchè no riesco più a guardare il pc .. grazie

@Labby@Dariuz miii ma allora la maledizione del ditone rot continua ...
ciauzzzzzzzzz
 

sioux1

Biker superioris
ragazzi, vi invidio perchè siete MALATI! non malati di dita rotte...MALATI di MTB! io sono guarito tempo fa , ma sto pensando seriamente a una bella ricaduta! L'unico problema è che Manu, a differenza delle vostre Dolci Metà sa perfettamente cosa state facendo e fa valere tutto il suo peso per mantenermi sano.... ( in fondo io proprio non so cucinare e devo pur mangiare qualcosa...)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tranquilli raga tutto apposto mi mettono l'occhio bionico che vede anche attraverso i vestiti ,poi vengho a trovarvi a casa vostra cosi :fantasm:
per domani faccio il daddy sitter ,mia moglie esce a cena , qiundi tutti quelli che domani escono in bike verranno sorvegliati :smile::smile: capito labby?????
@five grazie che ti ricordi sempre di me , sarai citato nel mio testamento ,va bene se ti lascio il capannone ad uso scannatoio , ricordati una volta all'anno di dedicarmi una serata in memoria :soffriba::smile::smile::smile:
a tutti quelli che vanno domani buon giro per gli altri io vado mercole ciao
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
tranquilli raga tutto apposto mi mettono l'occhio bionico che vede anche attraverso i vestiti ,poi vengho a trovarvi a casa vostra cosi :fantasm:
per domani faccio il daddy sitter ,mia moglie esce a cena , qiundi tutti quelli che domani escono in bike verranno sorvegliati :smile::smile: capito labby?????
@five grazie che ti ricordi sempre di me , sarai citato nel mio testamento ,va bene se ti lascio il capannone ad uso scannatoio , ricordati una volta all'anno di dedicarmi una serata in memoria :soffriba::smile::smile::smile:
a tutti quelli che vanno domani buon giro per gli altri io vado mercole ciao

Non mi sembra sia già deciso per domani!!!!!:nunsacci:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
lista:
1patata
2trasferello
3five
4labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando ;-))
5Giogambi (con tutte le dita riparate.....)se decidete per domani qualcuno me lo faccia sapere via tel perchè no riesco più a guardare il pc .. grazie

@Labby@Dariuz miii ma allora la maledizione del ditone rot continua ...
ciauzzzzzzzzz

io ci sono, domani sono sempre in giro per cui se decidete Five me lo deve far sapere via tel. Ciao
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
tranquilli raga tutto apposto mi mettono l'occhio bionico che vede anche attraverso i vestiti ,poi vengho a trovarvi a casa vostra cosi :fantasm:
per domani faccio il daddy sitter ,mia moglie esce a cena , qiundi tutti quelli che domani escono in bike verranno sorvegliati :smile::smile: capito labby?????
@five grazie che ti ricordi sempre di me , sarai citato nel mio testamento ,va bene se ti lascio il capannone ad uso scannatoio , ricordati una volta all'anno di dedicarmi una serata in memoria :soffriba::smile::smile::smile:
a tutti quelli che vanno domani buon giro per gli altri io vado mercole ciao

almeno tu vai anche se in un altro giorno, io sono chiuso in laboratorio a creare....


per i più curiosi sab e dom mi trovate qua: http://www.immaginazione-cultura.it/Gioielli/Gioielli d'arte.htm
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Me lo sono steccato artigianalmente!!! (sò mejo de rambooooo!!!) :smile:
ho una "distorsione interfalangea prossimale" che sembra semplice ma fa un male cane!!!
comunque non lo piego ma tanto è il dito del freno dietro (indice dx), quindi mica mi serve!!!!:smile::smile::smile::smile:
pensavo di legarmi con il nastro la mano alla bici e di usare il medio per frenare... che te ne pare????

:smile::smile::smile:

Lista:
1patata
2trasferello
3five
4labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando )
5Giogambi (con tutte le dita riparate.....)se decidete per domani qualcuno me lo faccia sapere via tel perchè no riesco più a guardare il pc .. grazie
6 enri54
7 alamak

Oh, banda di meteocornuti, ho letto di percorsi rally in auto da farsi fresare le natiche: perchè, non bastano tutte ste dita rotte che ho letto ??? Sapevo di un bel numero di g@y fra di noi (di necessità virtù ...), ma vedo che vanno anche gusti sadomaso !!! C'è da girarci un filmone extrème. ;-)
Ma alla fine quindi dove si va ? E .... quando ????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Alamak: infatti vorrei sapere pure io quando perché stasera non posso che mi è saltato fuori un impegno improvviso (con la moglie di Martello :omertà:) :smile::smile::smile:
da domani sarebbe meglio anche se il tempo dovrebbe girare a brutto!!!
a parte gli scherzi: quando si va?????????????
per il dove mi sembra ormai appurato che si fa il rally delle prealpi!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao scecc
E' da qualche giorno che non entro nel topic, questa sera non posso, uesar permettendo vado domani con big hummer
Pino :i-want-t:
@pata
Sabato, deciso all'ultimissimo, ho fatto il cavlera + 530 (credo), dal passo Bliben subito inizio in discesa tra prati, sottoboschi e baitelle, poi sentiero ben tracciato non eccessivamente tecnico. Dato che non lo conoscevo ho fiutato e seguito come un indiano le impronte lasciate dal gruppo che sapevo mi precedeva, bello, mi sono divertito.
Alla prox
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non credo fosse il 530 perchè il 530 parte da cavlera ed è bello sassoso e tecnico (e poi taglia la strada della salita in più punti).
se partiva da bliben era il 529 (chissà quale) o se partiva da dasla era il 527.
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo