BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene riassunto di fine giornata dopo l'ennesimo :$$$:
N1 grazie a voi che ogni volta non so come fate a passare una serata " special" , non so come fate ma vi prego non smettete..( sorry mi sono imbogato)
N2 anchio ringrazio mister labby per l'aiuto cambio ruota e il passaggio, ma soprattutto per l'apporto spirituale che mette in ogni giro, e scommetto che domenica sarà ancora meglio
N3 grazie grazie per gli auguri festeggiare con voi il mio compleanno con una raidata e un post giro e il massimo che potevo ambire piu di questo( per il resto cio la american goold):-)
N4 ma come si fa che un bikers che cia 18 anni mi beve un the alla pesca in una birreria di metallari com la musica a manetta..:free::rock-it:
N5 mii.. la lo sapete che i five/alamak/pino end companiymi sono mancati, be caxxxi loro si sono persi il birrozzo
N6 comè che sto potapota del patata viene a srivere il riassunto della serata nel topic del labby, ma fatti i topic tuoi se non vuoi che ti seghiamo la forca nuova capitomiai.....:smile::smile::smile::smile::pirletto::pirletto::pirletto:( son troppo martello)
N7 raga adesso mi merito un bel penta, evviva la giada :celopiùg: e la prox speriamo venga anche lei
ciao a tutti e vi voglio vedere domenica brutte FDP
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
N6 comè che sto potapota del patata viene a srivere il riassunto della serata nel topic del labby, ma fatti i topic tuoi se non vuoi che ti seghiamo la forca nuova capitomiai.....

macheccaxxodici...:rosik:.... vabbè che il labby scrive sulla rivista più cool dell'italianmtbworld(:smile::smile::hahaha:!!!) ma il topic non è suo e io ci scrivo tutti i riassunti che voglio... anche quelli dell'ultimo libro che ho letto:il-saggi:!!!
e adesso il penta te lo skiaffo sulle chiappe :sculacci:

ps: domenica io vado col five... non come voi che lo abbandonate!!!:spetteguless:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
N5 mii.. la lo sapete che i five/alamak/pino end companiymi sono mancati, be caxxxi loro si sono persi il birrozzo

Anche voi tutti mi siete mancati, un tour in compagnia è indubbiamente sempre più bello :i-want-t:
Ma sapete che senza saperlo ieri mattina ho fatto un giro simile al vostro ?
Solo che nella discesa mi sono tenuto più a destra sbucando a Botta di Sedrina, belli gli innumerevoli guadi che mi sono trovato sulla strada ...

Alla prossima, MERCOLEDI' ... e come si suol dire... non inventatevi dei giovedì !!!
Pino :i-want-t:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito


Bello il filmato e bello il rapporto di rispetto e anche di curiosità nei confronti dell'animale.

Ricordatevi che l'animale possiede delle ghiandole cutanee che secernono una sostanza tossica per difendersi dai predatori, in buona sostanza evitate di toccarvi gli occhi con parti tipo mani o guanti che sono state a contatto con l'animale.
Tutte fantasie popolari quelle che dicono che resitono al fuoco anzi è vero il contrario , temono il fuoco e anche il troppo caldo.
In media Val Brembana l'animale in dialetto viene chiamato "sircandrea"

:medita:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non siamo mai andati a selvino di notte..... magari potrebbe essere un modo per fare quella bellissima salita senza respirare i gas di scarico dei catzoni domenicali e senza farsi sverniciare dagli stradisti depilati col cronometro.....dai dai dai!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non siamo mai andati a selvino di notte..... magari potrebbe essere un modo per fare quella bellissima salita senza respirare i gas di scarico dei catzoni domenicali e senza farsi sverniciare dagli stradisti depilati col cronometro.....dai dai dai!
Bisogna solo di sperare di non incontrare qualcuno con il piede pesante. Ci fanno il rally su quella strada... è abbastanza ambita...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Quoto il Cinna: dalle nostre parti la salita di selvino è famosa per quelli che devono fare il tempone in macchina e rischiamo di andare a fargli da fregi sul cofano tipo Jaguar!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo