BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Lista:
1patata
2trasferello
3five
4labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando )
5Giogambi (con tutte le dita riparate.....)se decidete per domani qualcuno me lo faccia sapere via tel perchè no riesco più a guardare il pc .. grazie
6 enri54
7 alamak
8 fiore

@patata: dove parcheggiamo ?...in sacrestia ?! :omertà::smile:...e dove andiamo a rifocillarci ?....sull'altare ?! :omertà::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore: malve. ???

ci sarà anche lui (e il samuele)....ha buttato lì l'idea di salire dalla mulattiera di Albino, per evitare di fare 11Km al buio on-the-baitum....che ne dite ? :nunsacci:

Lista:
1 patata
2 trasferello
3 five
4 labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando )
5 Giogambi (con tutte le dita riparate.....)se decidete per domani qualcuno me lo faccia sapere via tel perchè no riesco più a guardare il pc .. grazie
6 enri54
7 alamak
8 fiore
9 Malve
10 Samuele


 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottima la salita dalla mulattiera!
così porto lo zero!
ciaooo

1 patata + zero
2 trasferello
3 five
4 labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando )
5 Giogambi (con tutte le dita riparate.....)se decidete per domani qualcuno me lo faccia sapere via tel perchè no riesco più a guardare il pc .. grazie
6 enri54
7 alamak
8 fiore
9 Malve
10 Samuele
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è arrivato il rompicollioni :°°(:

io preferirei salire per la strada chiacchierando e guardando ad ogni tornante il fondovalle illuminato, piuttosto che salire metà a piedi e metà a pedali a 290 pulsazioni con la cena che si ripropone.... cmq mi va bene tutto, a dopo
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MII.... raga siete troppo forti, il @cinquino mi sembra uno che cia la scimmia per astinenza:smile::smile:
siete proprio i miei eroi, quindi chiedo il lancia HFbiturbocongomitointegrale al FRATUS ,monto il seggiolino e vengo su col pietro e lo faccio guidare, poi in cima vi porto tutti al bar per una grappetta e poi tutti giu a manetta..:maremmac::maremmac::maremmac: mincxia cheridere

dai raga domani aspetto il resoconto ciao e ocio ai sas
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti. Stasera passo: mio figlio non sta bene e voglio restare a casa.
Divertitevi e bevete una birretta anche alla salute mia e del Martellone che oggi facciamo i bravi papà!!!
Baci e alla prox!!!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
bravi bravi papà....:smile::smile:cosi si fà...
purtroppo salto anch'io ma forzato .... azz ...sono corso a casa in fretta dopo la telefonata del five che mi avvisava di sta sera,per lavare la bici incrostata di fango, e controllare il perno davanti della ruota perchè domenica continuava ad allentarsi e l'ho trovato ancora allentato azz.. o dato un occhi ed è fuori uso .... aiutooooooo:fantasm:... ora torno giù sperando di risolvere .....:nunsacci::nunsacci:
se non mi vedete arrivare per le nove sono ko
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bravi bravi papà....:smile::smile:cosi si fà...
purtroppo salto anch'io ma forzato .... azz ...sono corso a casa in fretta dopo la telefonata del five che mi avvisava di sta sera,per lavare la bici incrostata di fango, e controllare il perno davanti della ruota perchè domenica continuava ad allentarsi e l'ho trovato ancora allentato azz.. o dato un occhi ed è fuori uso .... aiutooooooo:fantasm:... ora torno giù sperando di risolvere .....:nunsacci::nunsacci:
se non mi vedete arrivare per le nove sono ko
mmmmmmmmmmmmmmmmmm

Non puoi fartela tutta in impennata????:smile::smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
diciamo che ci stavo pensado poi mentre uscivo inpennando dal box per testare questa ipotesi incontro mia moglie sul cancello di casa ........e.........
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Marco e Giò: siamo tutti servi della gleba! e abbiamo dentro al cuore una canzone tristeeeeee........
:smile:

gia', stassera volevo fare una girata al volo appena arrivato a casa ma...:cucù:
stoppato al volo...:arrabbiat:
-"vorrai mica uscire in bici...":wink:
-"vai a prendere Matteo alle sei che ha finito catechismo...":medita:
-"e poi alle sette e mezza vai a prendere Marina che esce da danza...":medita:
...
morale
una rullata al volo in cantina...:zapalott:
piotost che negot...:-(
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene bene visto l'evolversi della serata precedente , aspettando il resoconto del @five e la fine delle piogge , il martellone national propone per domani sera tempopermettendoconmoglifavorevoli :rosik: una riunione dei soliti per far girare le gambe , vediamo come butta e domani si decide luogo e ora dacordo

martello
pino
.
.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo