BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga per la notturna vengo se mi mettono l'occhio di vetro o quello bionico (speriamo mi fa un male) di solito ai bikers fa male qualcosaltro, ma io sono martello:pirletto::pirletto::pirletto:
le previsioni non sono buone e da giovedi arriva freddo e neve , comunque ditemi dove andiamo e io ci sono :i-want-t::i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ciao bellagggente!!!
dopo una domenica passata a mangiare polenta e osei con formai e salàm avrei bisogno di muovermi.... anche martedì va bene... ma anche mercoledì.... o anche giovedì!
ma se facciamo sevino salmezza non è meglio trovarci nembro che risparmiamo il trasferimento sia all'andata che al ritorno?
ci troviamo alla chiesa di nembro?
ciaonè!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
esatto martedi non posso ,ma se volete anticipare non preoccupatevi andate pure :i-want-t:rimarro solo come un cane , solo che ad esempio anche il cane di patata ogni tanto gode di momenti felici, io no povero fabbro, resto solo con il mio occhio malandato ,brutto ,sporco , e nessuno che mi conforti e mi dia quel calore umano che tutti meritano.
grazie raga me ne faro una ragione , oppure telefono alle vostre signore ,magari sono in cerca di compagnia:smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga, se dovessimo tenere in considerazione le previsioni, domani sera non dovrebbe piovere, mer sì, giove forse anche, con l'aggravante di quella caduta il giorno prima (mer prevedono acqua all day)
va da sè che per esclusione la serata sarebbe domani.... l'appoggia qlc1 altro oltre a trasfe?

@martellone nazionale: mi spiace che tu non possa il martedì (non è vero, me ne fotte 'na sega)
e il tuo occhietto cosa c'ha?, coraggio, guarirai presto (va bene così? ahaha!!!!)
a presto hummerone!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io ci sono sia marte che mercole che giove!
fate come gatzo volete, anche se il meteo da l'inizio del tempo schifoso proprio tra martedì e mercoledì!!
ci troviamo alla chiesa di nembro alle 21?

lista:
1patata
2trasferello
3five
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
lista:
1patata
2trasferello
3five
4labby (è bello essere già d'accordo di andare anche senza saper quando ;-))


emmm... mi sono accorto che ho un impegno quindi non vengo :smile:!
(speravo che anticipando di un giorno il labby non venisse invece me lo ritroverò ancora in mezzo alle OO che farà tappo :rosik: !)
scherzo... vengo!!!!:celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
qualcuno mi indica dove prendere la discesa del trevasco?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

salita fino a Selvino e il file di una delle discese a trevasco.

vista d'insieme

ciao
3019082709_8657f42c25_o.jpg
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ieri mi sono scassato di nuovo un dito!!!
sempre il mignolo sx, stavolta è bello gonfio,per domani sera vedo se si piega o no.

il tuo insaccato?

Me lo sono steccato artigianalmente!!! (sò mejo de rambooooo!!!) :smile:
ho una "distorsione interfalangea prossimale" che sembra semplice ma fa un male cane!!!
comunque non lo piego ma tanto è il dito del freno dietro (indice dx), quindi mica mi serve!!!!:smile::smile::smile::smile:
pensavo di legarmi con il nastro la mano alla bici e di usare il medio per frenare... che te ne pare????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo