BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
1 mia patate
2 voodoo
3 labby
4 hummer
5 fiore
6 KlaudioMi
7 lucarosello
8 giogambi ?
9 marcolino (dov'è finito?)
10 malve ?
11 trasferello

ho dimenticato qualcuno?

mancano 4 ore
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Grande giro sul mio CANTO
quel bel posto che ispira così tanto
dieci o dodici tornanti
non sono mica così tanti

il sole tra le foglie
esalta mille voglie
c'è una pietra bella tonda
vai tranquillo fa da sponda
un bel tronco fa da rampa
vai a manetta che si zompa
su dai forza punta in alto
sta a vedere che bel salto
atterraggio su una ruota
dopo il volo in alta quota

la discesa ormai è finita
ma fa niente QUESTA E' VITA!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra labby e nenio.......poeti:omero:

@nenio, domenica?? ma hai visto le foto, certo che ne avresti avuto di lavoro, l'anno prossimo si replica tieniti pronto
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
alla fine eravamo meno di una decina ma belli carichi!
ritrovo alle torrette e pronti via.... già a olera non trovavamo più due compari.... salitone bello scassato e alla madonnina ritrovo coi due bischeri che si erano avventurati in solitaria... saliscendi tanto per fare.... salitina alla croce della maresana .... vestizione ... accensione pile.... e via per il sentiero più scorrevole del mondo... il local malve a tracciare inseguito da un "penarèl" in grande spolvero un enri sempre regolare e da me libidinato dalla mia sxburrosa.... poi il vuoto.... causa voodoo che con una pila del azz faceva tappo (dai si scherza!)... dolce finale al "tennis" con birrino (offerto dai nuovi bikemuniti lucarosellopiero e da me) e panino... ritorno alle macchine e via tutti a casa in attesa della prossima!
tutto è bene quel che finisce bene!
ps x quelli che non son venuti: inkiulatevi!
ps x il labby: grazie per le lucine ma io adesso propongo una cosa forse impopolare: l'mtb come la facciamo noi è pericolosa, di notte ancora di più, con lucette scarse è un azzardo... cercate di non andare a scrocco dal labby che non ha mille lucine potenti ma procuratevi qualcosa di sufficente per affrontare il percorso in tutta tranquillità... ne giova anche il divertimento!!!

ciaooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io, Malve, woodo, enry54, mia patae, lucarosello e amico, trasferello, m@rtello ... mia òia de bale !!....s'è pedalato e basta ! :spetteguless:

i due bischeri sono io e woodo, se andiamo troppo forte non è colpa nostra ! :smile:

ps: unica nota negativa il fatto che tutti stan cambiando bici e forcelle in un momento per me non troppo positivo...:ueh: o-o
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
alla fine eravamo meno di una decina ma belli carichi!
ritrovo alle torrette e pronti via.... già a olera non trovavamo più due compari.... salitone bello scassato e alla madonnina ritrovo coi due bischeri che si erano avventurati in solitaria... saliscendi tanto per fare.... salitina alla croce della maresana .... vestizione ... accensione pile.... e via per il sentiero più scorrevole del mondo... il local malve a tracciare inseguito da un "penarèl" in grande spolvero un enri sempre regolare e da me libidinato dalla mia sxburrosa.... poi il vuoto.... causa voodoo che con una pila del azz faceva tappo (dai si scherza!)... dolce finale al "tennis" con birrino (offerto dai nuovi bikemuniti lucarosellopiero e da me) e panino... ritorno alle macchine e via tutti a casa in attesa della prossima!
tutto è bene quel che finisce bene!
ps x quelli che non son venuti: inkiulatevi!
ps x il labby: grazie per le lucine ma io adesso propongo una cosa forse impopolare: l'mtb come la facciamo noi è pericolosa, di notte ancora di più, con lucette scarse è un azzardo... cercate di non andare a scrocco dal labby che non ha mille lucine potenti ma procuratevi qualcosa di sufficente per affrontare il percorso in tutta tranquillità... ne giova anche il divertimento!!!

ciaooo


Ciao a tutti,
innanzitutto scusatemi per il pacco ma ieri sera, al'ultimo momento, mi è arrivata un'onda di scazzo e non ce l'ho proprio fatta a mettermi in sella.
quoto quanto dice il Patatone in merito alle luci. La mia disponibilità c'è sempre, ovviamente, mi sembra di averlo dimostrato anche ieri sera quando, all'alba delle 20.00, avendo deciso di non venire, mi sono preoccupato di prendere su la macchina e portare a casa del Martellone Nazionale le luci che avevo promesso. Al tempo stesso rimane però che, un impiantino luci stile mio / Patata / Giogambi /Malve / Dariuz ecc. costa quasi un caxo e rende tantissimo. molto più delle superlucine da fighetti che posso fornirvi io.
il consiglio di Nik è valido e va preso in seria considerazione: lampadina da incasso (castorama 8 euro); batteria da scooter / allarme da 12V (non so cosa costa) e un pò di manualità: il gioco è fatto e la notte diventa giorno!!!
baci a tutti e buona giornata.
Labby the bidoner
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
innanzitutto scusatemi per il pacco ma ieri sera, al'ultimo momento, mi è arrivata un'onda di scazzo e non ce l'ho proprio fatta a mettermi in sella.
quoto quanto dice il Patatone in merito alle luci. La mia disponibilità c'è sempre, ovviamente, mi sembra di averlo dimostrato anche ieri sera quando, all'alba delle 20.00, avendo deciso di non venire, mi sono preoccupato di prendere su la macchina e portare a casa del Martellone Nazionale le luci che avevo promesso. Al tempo stesso rimane però che, un impiantino luci stile mio / Patata / Giogambi /Malve / Dariuz ecc. costa quasi un caxo e rende tantissimo. molto più delle superlucine da fighetti che posso fornirvi io.
il consiglio di Nik è valido e va preso in seria considerazione: lampadina da incasso (castorama 8 euro); batteria da scooter / allarme da 12V (non so cosa costa) e un pò di manualità: il gioco è fatto e la notte diventa giorno!!!
baci a tutti e buona giornata.
Labby the bidoner

Ciao Labby, ieri sera il martellone mi ha detto subito che gli avevi appena portato a casa le luci, da parte mia non so come ringraziarti, sono in debito, veramente.
Io sto ancora aspettando una luce che ho acquistato su e-bay ma non si sa dov'è sparita. In ogni caso faccio tesoro del tuo consiglio e me costruisco una io, spero di non fare minchiate, se anche Giogambi vuole dare qualche suggerimento sulla costruzione...ben venga.
Alla prossima ... non mancare.
Grazie ancora
Pino :i-want-t:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
In ogni caso faccio tesoro del tuo consiglio e me costruisco una io, spero di non fare minchiate, se anche Giogambi vuole dare qualche suggerimento sulla costruzione...ben venga.
sono anche io tutt'orecchi.... e magari occhi... se postate qualche fotina dei vari impianti prendiamo spunto...
grasie
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
badate bene che non volevo essere polemico, la mia era solo una costatazione.
io il mio impianto l'ho costruito in 2 ore dopo cena e ho speso circa 20 euro perchè il caricatore l'avevo già!

oggi se riesco metto qualche foto.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Alura mo va spiego .

2 cavetti 70 cm, interuttore da bagiur. 2 morsetti , batteria per allarme "vedi messaggio fiore per comprare compreso di carica batteria al piombo, 1 faretto alogeno da 30 40 wat , tubetto da silicone pronti via :tagliate cilindretto circa 5 cm ci infilate il faretto e lo scocciate . lo fissate ad un faretto da bici del caso attaccate i cavetti e interuttore ed il gioco è fatto .
tempo di realizzazione 30 minuti costo dell'opera 40 € durata dell'impianto : il mio funziona da four years .
NB. l'autonomia della batteria è circa di mezza ora quindi la utilizzo solo in discesa, ma per me è più che sufficente, per la salita e gli spostamenti serve un faretto classico da bike del costo di 20€ .

Per ieri sera solito curriculum da FDP più new entry

Cercate di non venire più a fare notturne sui miei sentieri almeno fino a maggio altrimenti mi tocca esserci per forza grazie saluti:smile::smile:
__________________
Mia oia de bale
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
badate bene che non volevo essere polemico, la mia era solo una costatazione.
io il mio impianto l'ho costruito in 2 ore dopo cena e ho speso circa 20 euro perchè il caricatore l'avevo già!

oggi se riesco metto qualche foto.

l'aver cenato oppure no è importante ai fini della ben riuscita dell'opera ? :nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao a tutti,
innanzitutto scusatemi per il pacco ma ieri sera, al'ultimo momento, mi è arrivata un'onda di scazzo e non ce l'ho proprio fatta a mettermi in sella.

labbyno, se riemergi dalla scazzo's wave, stasse noi si sangizza
alle 21,15 al barbasport trovi il sottoscritto, alamak e incisivo (my brother)
dai che magari ci scappa anche il casiraghi e poi super-finale al vanilla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo