BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!
io mi aggiungo ma con un forse dipende tutto dal lavoro che in queste settimane mi sta tenendo parecchio fuori da casa ma forse domani si torna presto SPEREM !! sono quasi due settimane che non prendo la biga cazz !! ciauzz a ttti
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao ragazzi !!!!!!!!!!!!
io mi aggiungo ma con un forse dipende tutto dal lavoro che in queste settimane mi sta tenendo parecchio fuori da casa ma forse domani si torna presto SPEREM !! sono quasi due settimane che non prendo la biga cazz !! ciauzz a ttti

Ciao dispèrat!!!
almeno hai sistemato il freno????
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Ciao dispèrat!!!
almeno hai sistemato il freno????
ciauzzz
si o quasi ho grattato le pastiglie anteriori con la carta vetrata e sembra che frenino meglio la leva sono riuscito con calma a raddrizzarla non del tutto ma è ok io sono quasi ok a parte un mal di spalla che mi perseguita ma con il feddro non si sente più :hahaha:niente ... speriamo di tornare presto domani cazzo !!!!1 lavoro di marda :nunsacci::omertà:...
tu tutto ben!?!?! come è andata domenica ??? ora vedo a vedee qualche commento e qualche foto..............
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
21.00 alle Torrette!!!
Ma proprio il mercoledì mia moglie doveva andare in piscina?
Lei dice che sarà a casa alle 21.00, ma è un po' ottimistica la previsione.
A che ora pensate sarete alla croce dei morti?
Possibile che vi possa raggiungere là salendo dalla maresana?

Ho un paio di luci da manubrio di quelle per esser visto + che per vedere e una da testa/casco del decathlon. Nell'unica notturna che ho fatto la scorsa sett. ci ho visto abbastanza, ma non è certo un impianto degno di nota...
Non credo di aver mai fatto il sentiero degli albanesi.
Me se còpe o pòde égn insema a òter?!

PS. Me bìe quasi mai la bira!! A meno che la sees legera legera. So teat fò in partensa?

Saluti
Cinna
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
merdaccia! sono troppo sfigato, mi son preso un raffreddore coi controazzi!
da ieri sera mi "dopo" con zerinol e aspirina, se non peggiora vengo (il problema è la morosa che rompre il caxxo: "se non stai bene stai a casa se no ti ammali e non vai a lavoro e non andiamo sulle dolomiti" e....... chepppalleee!!!!).
ciaobestie!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@patata tutte le scuse per non pagare son buone. :smile:
peggio per te stassera facevi a meta col pino e ti andava bene...:celopiùg:...
approposito di rompicoxxx mia moglie domenica mattina sulla diga del calvi mi dice" certo con una giornata cosi potevi andare con i tuoi amici!!":down::down:
volevo buttarla giu , ma poi ho pensato ai miei cuccioli senza mamma e mi sono trattenuto, che caxxo si puo fare a ste donne
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ma proprio il mercoledì mia moglie doveva andare in piscina?
Lei dice che sarà a casa alle 21.00, ma è un po' ottimistica la previsione.
A che ora pensate sarete alla croce dei morti?
Possibile che vi possa raggiungere là salendo dalla maresana?

Ho un paio di luci da manubrio di quelle per esser visto + che per vedere e una da testa/casco del decathlon. Nell'unica notturna che ho fatto la scorsa sett. ci ho visto abbastanza, ma non è certo un impianto degno di nota...
Non credo di aver mai fatto il sentiero degli albanesi.
Me se còpe o pòde égn insema a òter?!

PS. Me bìe quasi mai la bira!! A meno che la sees legera legera. So teat fò in partensa?

Saluti
Cinna
dai dai vieni anche tu , vedrai come ci divertiamo, per le luci no probelm visto che qualcuno se fatto il sange a fari spenti dietro di me.
ti aspettiamo se vuoi chiamami ciao:i-want-t:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao raga, ieri mi ha chiamato alamak, che in qs. gg non riesce a connettersi, mi ha detto di dirvi che stasse non sarà della partita
divertitevi anke per noi (ke cmq sangizziamo domani sera)

@lucarosello: grande! se sabato mattina sei in giro me la fai vedere....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
dai dai vieni anche tu , vedrai come ci divertiamo, per le luci no probelm visto che qualcuno se fatto il sange a fari spenti dietro di me.
ti aspettiamo se vuoi chiamami ciao:i-want-t:
non so come sarà... stanotte mi son dovuto alzare un sacco di volte perchè tommaso continuava a svegliarsi... ha il sonno leggerissimo... sono un po' storto in questo momento... :vecio:
cmnq non penso di poter essere alle torrette alle 21.00, per cui l'unica ipotesi è arrivare alla croce dei morti via maresana
ma è tutto in forse.
se vengo, ti chiamo entro le 21.00 e ci accordiamo
se entro quell'ora non mi senti, vuol dire che mi son addormentato con la faccia nella minestra!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
non so come sarà... stanotte mi son dovuto alzare un sacco di volte perchè tommaso continuava a svegliarsi... ha il sonno leggerissimo... sono un po' storto in questo momento... :vecio:
cmnq non penso di poter essere alle torrette alle 21.00, per cui l'unica ipotesi è arrivare alla croce dei morti via maresana
ma è tutto in forse.
se vengo, ti chiamo entro le 21.00 e ci accordiamo
se entro quell'ora non mi senti, vuol dire che mi son addormentato con la faccia nella minestra!!!!
vai michele non preoccuparti prima i bimbi poi la bike e solo poi la moglie :rosik:( ma non dirlo alla mia ne alla tua se no rischiamo) se mi chiami usa il numero privato ciao
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
ciao raga, ieri mi ha chiamato alamak, che in qs. gg non riesce a connettersi, mi ha detto di dirvi che stasse non sarà della partita
divertitevi anke per noi (ke cmq sangizziamo domani sera)

@lucarosello: grande! se sabato mattina sei in giro me la fai vedere....

Un saluto ai due milanes...
Sabato operativo, la bike nuova l'ho messa a dieta ferrea, ieri sera ho cambiato le gomme e ha già perso 1 kg tondo tondo !!! E la cura continua...
Ciao
Pino
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
1 mia patate
2 voodoo
3 labby
4 hummer
5 fiore
6 KlaudioMi
7 lucarosello
8 giogambi ?
9 marcolino (dov'è finito?)
10 malve ?

ho dimenticato qualcuno?

mancano 6.30 ore
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
1 mia patate
2 voodoo
3 labby
4 hummer
5 fiore
6 KlaudioMi
7 lucarosello
8 giogambi ?
9 marcolino (dov'è finito?)
10 malve ?

ho dimenticato qualcuno?

mancano 6.30 ore

Son completamente a pezzi, per cui devo rinunciare... mi spiace un sacco. Spero ne organizziate altre ne paraggi visto che, se son vicine a casa, ho una maggiore probabilità di potermi aggregare.
Alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo