Benvenuti nel nuovo forum!

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ahahahha
lo spoiler nascosto.
Grazie.
Che poi funzioni come previsto è altra questione..
Sembra che il testo inserito sotto spoiler non compaia affatto nel post, ma solo nella eventuale citazione.
Riprovo:
Provo così:
Così funziona?

Ok, c'è un errore nella formattazione dello spoiler.
Il tastino compone così: [***SPOILER="Ecco lo spoiler!" ][/SPOILER]
mentre dovrebbe comporre così: [***SPOILER]Così funziona?[/SPOILER]
(senza ***)

:prost:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
non so se è già stato detto da altri ma trovo il nuovo forum ..... LENTISSSIMO!!! .... specie quando si scorrono le pagine di 3d contenenti foto ..... passa la voglia di leggere ...... me sembra che eMTB-MAg da questo punto di vista sia meglio ....
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
non so se è già stato detto da altri ma trovo il nuovo forum ..... LENTISSSIMO!!! .... specie quando si scorrono le pagine di 3d contenenti foto ..... passa la voglia di leggere ...... me sembra che eMTB-MAg da questo punto di vista sia meglio ....
Io non ho problemi neppure con Edge

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
non so se è già stato detto da altri ma trovo il nuovo forum ..... LENTISSSIMO!!! .... specie quando si scorrono le pagine di 3d contenenti foto ..... passa la voglia di leggere ...... me sembra che eMTB-MAg da questo punto di vista sia meglio ....
Da me va velocissimo con Internet Explorer, con Chrome e con Firefox. L'unica operazione un po' lenta è quando premo il tasto "Marca tutto come letto" in alto a sinistra.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Con Firefox a me continua ad essere impiantato. Non che me ne freghi molto, uso Chrome appunto, ma la cosa e' alquanto strana, visto che l'operazione la sto svolgendo dallo stesso PC collegato alla medesima rete....
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
non so se è già stato detto da altri ma trovo il nuovo forum ..... LENTISSSIMO!!! .... specie quando si scorrono le pagine di 3d contenenti foto ..... passa la voglia di leggere ...... me sembra che eMTB-MAg da questo punto di vista sia meglio ....

Epperforza !!! eMTB-MAG ha la pedalata assistita :smile:
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Con Firefox a me continua ad essere impiantato. Non che me ne freghi molto, uso Chrome appunto, ma la cosa e' alquanto strana, visto che l'operazione la sto svolgendo dallo stesso PC collegato alla medesima rete....
Sto facendo qualche prova e mi pare proprio che l'origine dei rallentamenti (oltre a quelli, saltuari, del server del forum, immagino per traffico elevato..) siano dovuti ad un tracciatore/plugin chiamato "Facebook Connect" che, in parola povere, fa da ponte tra il forum e quella chiavic.. Facebook. Lo script è attivo anche se (come me) non si possiede un account.

Non so esattamente cosa faccia e come lo faccia, ma da quanto riesco a capire ha un funzionamento piuttosto complesso e può capitare che induca dei rallentamenti nel caricamento delle pagine, soprattutto se si è loggati a FB ed il plug-in resta in allerta del "mi piace" che fa scattare la condivisione dei contenuti (non il nostro mi piace, il loro, quello col pollice bianco blu in fondo alla pagina).
Ogni browser fa storia a sé quindi è possibilissimo che un browser rallenti ed un altro no; e viceversa, a seconda dei momenti.

Io l'ho estirpato da ogni browser quindi non avevo mai notato rallentamenti. L'ho riabilitato momentaneamente solo per verificare quanto letto in questa discussione.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Sto facendo qualche prova e mi pare proprio che l'origine dei rallentamenti (oltre a quelli, saltuari, del server del forum, immagino per traffico elevato..) siano dovuti ad un tracciatore/plugin chiamato "Facebook Connect" che, in parola povere, fa da ponte tra il forum e quella chiavic.. Facebook. Lo script è attivo anche se (come me) non si possiede un account.

Non so esattamente cosa faccia e come lo faccia, ma da quanto riesco a capire ha un funzionamento piuttosto complesso e può capitare che induca dei rallentamenti nel caricamento delle pagine, soprattutto se si è loggati a FB ed il plug-in resta in allerta del "mi piace" che fa scattare la condivisione dei contenuti (non il nostro mi piace, il loro, quello col pollice bianco blu in fondo alla pagina).
Ogni browser fa storia a sé quindi è possibilissimo che un browser rallenti ed un altro no; e viceversa, a seconda dei momenti.

Io l'ho estirpato da ogni browser quindi non avevo mai notato rallentamenti. L'ho riabilitato momentaneamente solo per verificare quanto letto in questa discussione.

Non nel mio caso: non sono iscritto a faccialibro.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
e come si disabilita?
Lo stavo giusto chiedendo...
L'ho omesso perché questo tipo di blocco potrebbe non piacere all'Admin.. :oops: (almeno credo.. NON rimuove la pubblicità)

Si può utilizzare un'estensione come Ghostery (Chrome - Firefox - Opera) per disabilitare tutto ciò che di nascosto riduce la nostra privacy sul web.
Va utilizzata con un minimo di cognizione, perché può inibire o nascondere alcune funzionalità che invece possono esserci utili e/o a sua volta aumentare leggermente il tempo di caricamento delle pagine, in alcune circostanze. Se si ha un po' di pazienza con le impostazioni è facilmente personalizzabile per renderla invisibile ma efficace.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
L'ho omesso perché questo tipo di blocco potrebbe non piacere all'Admin.. :oops: (almeno credo.. NON rimuove la pubblicità)

Si può utilizzare un'estensione come Ghostery (Chrome - Firefox - Opera) per disabilitare tutto ciò che di nascosto riduce la nostra privacy sul web.
Va utilizzata con un minimo di cognizione, perché può inibire o nascondere alcune funzionalità che invece possono esserci utili e/o a sua volta aumentare leggermente il tempo di caricamento delle pagine, in alcune circostanze. Se si ha un po' di pazienza con le impostazioni è facilmente personalizzabile per renderla invisibile ma efficace.


Uso Chrome.
 

Lele.Marino

Biker novus
4/1/17
15
0
0
Formia
Visita sito
Bike
Olympia brave 29
qualcuno sa dirmi come non mettere i partecipanti nelle nuove discussioni...stavo scrivendo una nuova discussione e mi dici che devo mettere i partecipanti..qualcuno sa aiutarmi?
 

Classifica mensile dislivello positivo