Benvenuti nel nuovo forum!

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
qualcuno sa dirmi come non mettere i partecipanti nelle nuove discussioni...stavo scrivendo una nuova discussione e mi dici che devo mettere i partecipanti..qualcuno sa aiutarmi?

Immagino che al posto di una nuova discussione tu stia creando una nuova conversazione (i vecchi PM) ed in questa almeno un partecipante devi inserirlo.
Per le discussioni vai nella sezione che ti interessa (esempio Principianti, Trail Bikes, 29 pollici, ecc.) e qui premi "Nuova discussione", ti chiede solo il titolo della discussione e il testo che vuoi scrivere.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Quello che è strano è che su due diverse macchine, sempre con Chrome, il comportamento è diverso, una va in loop e l'altra no.
Potrei solo fare delle ipotesi, non ho conoscenze specifiche sulla questione. Se poi si tratta di ambienti Windows è ormai un po' di tempo che non li frequento..
Dico solo che ormai praticamente tutte le risorse hardware e software sono coinvolte nelle operazioni apparentemente più semplici come la navigazione internet, strapiena di JavaScript, video, animazioni, tracker, etc., quindi mi pare anche comprensibile che macchine diverse vengano impegnate in modo differente e abbiano dei tempi di risposta diversi per alcune specifiche operazioni. :pc:

o-o , anzi: :prost:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.755
99
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ciao non so se abbiano già chiesto, non riesco a trovare l'opzione per cercare nella discussione, "search thread", esiste ancora? (se non ci fosse per me sarebbe un grosso passo indietro, immaginate di dover cercare una parola generica tipo ruote in un thread di 50 pagine piuttosto che in un sub forum).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao non so se abbiano già chiesto, non riesco a trovare l'opzione per cercare nella discussione, "search thread", esiste ancora? (se non ci fosse per me sarebbe un grosso passo indietro, immaginate di dover cercare una parola generica tipo ruote in un thread di 50 pagine piuttosto che in un sub forum).
clicca sulla casella "cerca" e poi seleziona "cerca solo in questa discussione"
oppure "di più" per accedere alla ricerca avanzata:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: vaitus

belvis

Biker urlandum
29/3/13
565
8
0
Visita sito
@marco Ciao scusa ho un problema con l'app training camp sul cellulare, non mi fa più inviare gli allenamenti al t camp, mi dice password errata. Provato diverse volte ho anche cambiato password, fatto logout e login con nuova password ma nulla. Cosa devo fare?
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
non riesco a scaricare le tracce gpx dei percorsi, mi dice che devo loggarmi anche se risulto on line e il mio nikname compare in alto a dx. qualcuno può aiutarmi? infinitamente grazie
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
ciao, hai scaricato l'ultima versione dell'app android ed effettuato il login anche sulla app ?
mi sa che il problema proviene dal nuovo https

intanto grazie per l' interessamento! :prost: oggi, senza aver fatto nulla, riesco a scaricare! :yeah!: nel pomeriggio vedrò di scaricare anche l' ultima versione dell' app sullo smartphone.
grazie ancora e buon pomeriggio
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Segnalo che dal mercatino, quando si clicca sul numero di post dell'utente, si viene mandati alla home del forum e non ai suoi messaggi.
Non sarebbe un problema, se non fosse che la ricerca utenti non funziona.
 

Classifica mensile dislivello positivo