Benvenuti nel nuovo forum!

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@marco
perchè se la bandierina in alto a destre mi indica che ci sono, ad esempio, 4 nuovi post su 4 diverse discussioni, basta clikkare su una per azzerare il contatore? sarebbe più utile se dopo aver clikkato sulla prima il contatore segnasse che ce ne sono ancora 3 non letti.
E' possibile ????
mi associo anch'io!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
@marco
perchè se la bandierina in alto a destre mi indica che ci sono, ad esempio, 4 nuovi post su 4 diverse discussioni, basta clikkare su una per azzerare il contatore? sarebbe più utile se dopo aver clikkato sulla prima il contatore segnasse che ce ne sono ancora 3 non letti.
E' possibile ????
a me piace di più così, il contatore si azzera quando leggi le notifiche non quando apri i relativi link... prima il dover aprire tutti i link per azzerare il contatore lo trovavo scomodo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.007
8.941
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@marco una cosa...parliamo del Mag e della piattaforma foto, mi spiego:
faccio la login sul forum come gargasecca, e poi accedevo al MAG e alle foto.
Ad un certo punto...direi da questa estate...risolveva sul MAG e sulla sezione foto il mio nickname con il mio Nome e cognome.
Tant' è che non riuscivo più ada accedere alle foto caricate come "gargasecca"...e aveva creato un nuovo profile Andrea B...senza portarsi dentroo le foto di gargasecca
Quindi sulla parte foto e sui commenti che ho messo sul MAG, non trovavi gargasecca...ma Andrea B....
Ora invece...ha perso il nome e cognome e mi risolve la login di gargasecca come gargasecca appunto...e nella sezione foto è riapparso il profilo di gargasecca, mentre è scomparso il profilo Andrea B....con le relative foto.
Ora...a me poco importa...l' unica cosa è che se puoi accorpare i 2 account.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.476
3.480
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Usando Chrome su molte delle pagine del forum (o, credo, tutte) il browser continua a ricaricare una qualche parte della pagina, in loop (il simbolino di caricamento in corso continua a comparire e scomparire rapidamente)... dopo un po' smette, ma ci mette un po'.
Ho notato che l'unico componente della pagina a modificarsi in questo continuo ricaricare è il pulsante di facebook in fondo alla pagina, che appare e scompare.

Stessa cosa a me e stesso problema di Sembola con Chrome che rimanda ad una pagina Facebook. Impossibile navigare con Chrome ho dovuto cambiare browser

@marco:

sul pc di casa qualsiasi pagina cerca continuamente (ad intervalli di 1-2 secondi) di caricare qualcosa da facebook, rallentando tutto il resto.

Dal pc dal quale scrivo invece non accade. Qualche settaggio particolare?
@marco ti risulta qualcosa in proposito?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A me più di qualcuno è scappato.
L'ignoranza ( la non conoscenza ) è più che comprensibile e non merita il "meno" viceversa l'arroganza e la maleducazione non le sopporto

hai ragione da vendere, ma io non l'ho mai fatto perchè l'arroganza, la maleducazione ed il "non sapere" derivano fondamentalmente da fattori che la maggior parte delle volte possono essere esogeni....come dice il buon Hannibal Lecter tutti desiderano quello che "vedono"...anche io ho fatto tanti errori in passato... :))):

http://down-hill.it/la-vera-storia-di-motobimbo/
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
hai ragione da vendere, ma io non l'ho mai fatto perchè l'arroganza, la maleducazione ed il "non sapere" derivano fondamentalmente da fattori che la maggior parte delle volte possono essere esogeni....come dice il buon Hannibal Lecter tutti desiderano quello che "vedono"...anche io ho fatto tanti errori in passato... :))):

http://down-hill.it/la-vera-storia-di-motobimbo/

F A N T A S T I C O
E pensa che sono riuscito a leggere tutta la "vera storia..." Ora sono un uomo piu' libero.
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
:loll::loll:
hai ragione da vendere, ma io non l'ho mai fatto perchè l'arroganza, la maleducazione ed il "non sapere" derivano fondamentalmente da fattori che la maggior parte delle volte possono essere esogeni....come dice il buon Hannibal Lecter tutti desiderano quello che "vedono"...anche io ho fatto tanti errori in passato... :))):

http://down-hill.it/la-vera-storia-di-motobimbo/


Sempre citando Hannibal Lecter: "... devo mettere giù... ho un amico a cena... "

Più di qualcuno del forum sarebbe stato perfetto nel rivestire il ruolo "dell'amico": :loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and motobimbo

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@motobimbo esilarante la tua storia...Mi ci sono ritrovato i più punti ahimè compresa quella dei disturbi intestinali ma in modo più splatter....Alla fine di una salita ho sentito dei movimenti intestinali che presagivano un evacuazione semiliquida e non controllabile solo serraando le chiappe( e così fu) .Facendo finta di nulla entrai al rifugio e corsi in bagno a lavarmi e pulire in qualche modo l'intimo...Ritornando nella stanza principale del rifugio con gli indumenti maldestramente lavati spiegaiche volevo farli asciugare dal sudore della salita stendendo vicino al camino....Troppo vicino al punto che gli indumenti (boxer e canotta) presero fuoco....Risultato discesa senza maglia e mutande solo con i pantaloncini. No comment pls
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
@motobimbo esilarante la tua storia...Mi ci sono ritrovato i più punti ahimè compresa quella dei disturbi intestinali ma in modo più splatter....Alla fine di una salita ho sentito dei movimenti intestinali che presagivano un evacuazione semiliquida e non controllabile solo serraando le chiappe( e così fu) .Facendo finta di nulla entrai al rifugio e corsi in bagno a lavarmi e pulire in qualche modo l'intimo...Ritornando nella stanza principale del rifugio con gli indumenti maldestramente lavati spiegaiche volevo farli asciugare dal sudore della salita stendendo vicino al camino....Troppo vicino al punto che gli indumenti (boxer e canotta) presero fuoco....Risultato discesa senza maglia e mutande solo con i pantaloncini. No comment pls


Quella che si dice una vera giornata di merda....
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Dipende dal tipo di visualizzazione
in questa sotto, niente tasto spoiler :smile:

2o6Kw.png
 

Classifica mensile dislivello positivo