Riprova ora.Ok grazie l'ho appena fatto, al messaggio quotato da Minitrek non mi è arrivata notifica.
Comunque anche nel forum non arrivano tutte le notifiche delle discussioni che stai seguendo
Riprova ora.Ok grazie l'ho appena fatto, al messaggio quotato da Minitrek non mi è arrivata notifica.
Esempio: Un utente ha risposto ad una discussione che seguo, stamattina e non ho ricevuto nessuna notifica, se non avessi scorso i messaggi non avrei letto il suo messaggio, ne quello successivo.Perché si vede che non ce n'è ancora motivo. Se non ci sono nuovi messaggi nessuna notifica.
E comunque è al topic che ci si iscrive. Non al singolo post
Si fatto.Ma hai cancellato e poi riattivato le notifiche? Con me funziona
No non mi è arrivato nulla.Riprova ora.
Comunque anche nel forum non arrivano tutte le notifiche delle discussioni che stai seguendo
Quoto, anche se io solamente da stamattinaIn effetti sto verificando che da un paio di giorno nemmeno io ricevo più nulla
talvolta capita che, ad esempio, se un post riceve 3 voti, nel post si vedono i 3 voti, mentre nelle notifiche ne compaia solo uno;
Recentemente ho notato che non tutti i voti che mi vengono assegnati risultano notificati (bandierina in alto a destra); talvolta capita che, ad esempio, se un post riceve 3 voti, nel post si vedono i 3 voti, mentre nelle notifiche ne compaia solo uno; non è che sia una cosa grave, ma, visto che sono abituato a ringraziare chi vota un mio post, mi dispiace che qualcuno mi scappi
è stato necessario introdurre piccole restrizioni, qui trovi il motivo:Scusate,ho cercato tra le mie impostazioni e con il search,ma non ho trovato nulla.
Non ho più le opzioni per i like(pollice su)ed
i dislike(pollice giù).
Quest'ultimo non lo vedo costruttivo,ma tant'è.
Sapete le possibili cause?
grazie
se hai meno di 30 post scritti e 45 giorni di iscrizione, non puoi averli in quanto qualcuno si iscrive e da reputazioni negative ad minchiam.Scusate,ho cercato tra le mie impostazioni e con il search,ma non ho trovato nulla.
Non ho più le opzioni per i like(pollice su)ed
i dislike(pollice giù).
Quest'ultimo non lo vedo costruttivo,ma tant'è.
Sapete le possibili cause?
grazie
è stato necessario introdurre piccole restrizioni, qui trovi il motivo:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/valutazione-post.364185/
se hai meno di 30 post scritti e 45 giorni di iscrizione, non puoi averli in quanto qualcuno si iscrive e da reputazioni negative ad minchiam.
c'è un 3d del direttore ma non riesco a trovarlo
Sul Forum si è sempre potuto dire tutto, ovviamente nel rispetto del regolamento e della civiltà. Del resto nessuna libertà è assoluta.Ormai bisogna stare attentissimi ad essere politically correct