in alto a dx, clicchi sul tuo nick e si apre un "pannello di controllo" con dentro anche la firma...è da una decina di minuti che cerco, dove è sparita l'impostazione per modificare la firma?
in alto a dx, clicchi sul tuo nick e si apre un "pannello di controllo" con dentro anche la firma...è da una decina di minuti che cerco, dove è sparita l'impostazione per modificare la firma?
Nei giorni scorsi ho ricevuto via mail le notifiche di mp. Cliccando all'interno della mail mi portava dritto all'mp. Oggi ne ho ricevuto un altro ma cliccando mi entra nel forum dicendo "conversazione non trovata" e quell'mp non mi appare e rimane leggibile solo nella mail.Dopo 13 anni di onorato servizio il forum si sposta, e ha anche una nuova url: www.mtb-mag.com/forum
Aggiornate i segnalibri e provatelo!
Strano che non ci sia. Vedi l'allegato 234341
Se premi "Dettagli personali" poi a sinistra ritrovi un menù con le stesse voci, magari facendo questo passaggio in più ti compare la voce "Firma"
Boh, ci sarà qualche "privilegio" erroneamente deselezionato sul tuo account di moderazione, ma non conoscendo la piattaforma è solo una vaga ipotesi.. Non resta che chiedere una verifica all'Admin o al webmaster.Purtroppo non funziona
io non trovo piu' gli emoticons, dove sono?
se la memoria non mi tradisce fino a metà della settimana scorsa erano presentiSono spariti anche in "Toscana", in effetti...
Sicuramente e' colpa della Spending Rewiev....
@marco
i topic in evidenza sono spariti ?
Nella sezione Veneto ce n'erano alcuni e non appaiono più tra i primi proposti
se la memoria non mi tradisce fino a metà della settimana scorsa erano presenti
esiste qualche argomento in questo forum esente da commenti inutili ?
se la memoria non mi tradisce fino a metà della settimana scorsa erano presenti
Ho fatto un po' di pulizia, alcuni erano vecchi decrepiti. Comunque sono ancora nei rispettivi forum, basta rimetterli in evidenza se volete