Benvenuti nel nuovo forum!

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
non più....

e poi io sono l'unico ad avere evidenziate le reputazioni ricevute sul vecchio fottuto forum


Il solito paraculato. Te le eri segnate ? :smile:
Ora però devi fare il bravo o il solito "troll" del venerdì si vendica di tutte le bannature che ha ricevuto e ti seppellisce con gli "unlike" :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@sten1959

Solo dopo aver dato un "like"
ti compare il...
2nXdR.png
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Probabilmente ho scritto male :-)
Cmq i "non mi piace" .... Ieri giuro che c'erano nel forum ora non li vedo più :nunsacci:

Io vedo solo, una volta dato un "mi piace" il bottone "non mi piace piu'". Ho chiesto spiegazioni a riguardo, senza averle.
Credo tolga il precedente mi piace, a quel punto siamo zero a zero ed in ogni caso e' stato ribadito piu' volte che i "non mi piace" non si possono dare, cosi' come sono state perse le reputazioni.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma perche' a sto punto a furor di popolo,non facciamo un sondaggio,sulle rep e sui + o -...lo farei,ma non so come cazzzzz si fa su questo nuovo sistema...:loll::omertà:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Io vedo solo, una volta dato un "mi piace" il bottone "non mi piace piu'". Ho chiesto spiegazioni a riguardo, senza averle.
Credo tolga il precedente mi piace, a quel punto siamo zero a zero ed in ogni caso e' stato ribadito piu' volte che i "non mi piace" non si possono dare, cosi' come sono state perse le reputazioni.

e come disse qualcuno: "...cosi è se vi pare..." :il-saggi:
Personalmente preferivo il sistema di prima..... perlomeno se uno prima scriveva "vaccate" c'era il modo di segnalarlo a futura memoria.
Già mi immagino quanti elogi alla "Bottecchia" entry (che di più non si può) level dal troll di turno suffragati da tanti like dagli altri profili del troll
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ogni sistema di "valutazione del gradimento" ha i suoi pro ed i suoi contro. Personalmente ritengo meno peggio un sistema in cui si possa anche esprimere un gradimento negativo,cosa che non è possibile con i soli i like. Ma di distorsioni ce n'erano anche col vecchio sistema, vedi i gruppi di amichetti che si mettevano "+" a vicenda su ogni messaggio...
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Dopo 13 anni di onorato servizio il forum si sposta, e ha anche una nuova url: www.mtb-mag.com/forum
Aggiornate i segnalibri e provatelo!
Ciao Marco, sto riscontrando un piccolo problema andado nella tana del lupo per inserire l'url di alcuni siti di scarpe, anche per correggerne alcuni da tempo inseriti, ogni volta che cerco di immetterlo mi esce questa dicitura :
The following error occurred:The submitted message is too long to be processed. Please shorten it.
esempio di inserimento: http://int-shop.icebug.com/ , in realtà i caratteri sono pochi

puoi aiutarmi ?
Grazie
PS: Bello i nuovo sito
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.065
14.818
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ogni sistema di "valutazione del gradimento" ha i suoi pro ed i suoi contro. Personalmente ritengo meno peggio un sistema in cui si possa anche esprimere un gradimento negativo,cosa che non è possibile con i soli i like. Ma di distorsioni ce n'erano anche col vecchio sistema, vedi i gruppi di amichetti che si mettevano "+" a vicenda su ogni messaggio...


Ok,va bene...ma almeno si potevan mantere trasportandole in questo nuovo,tutte le vecchie rep...in modo che il troll o neofita,sappia con chi a che fare o a chi rivolgersi per consigli,magari in MP...a me è successo e dopo esser stati contenti,qualcuno mi ha messo un + per ringraziarmi...tutto qui...son cose piacevoli alla fine...ora con 7 rep...non mi caca più nessuno...:cry::cry: :loll:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Ho provato a navigare un po. La pagina si muove a scatti, pulsanti lampeggiano qua e la , ci ho messo 5 minuti a scrivere questo messaggio perchè il cursore risponde dopo secondi... mi auguro vivamente che siano problemi in corso di soluzione.
Quanto all'impaginazione c'è un sacco di spazio vuoto tra i testi che sono diventati più piccoli e meno leggibili, per navigare tra le varie sezioni occorre scrollare il doppio rispetto a prima. Francamente così come stanno le cose mi passa la voglia di stare nel forum...:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo