Benvenuti nel nuovo forum!

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
A me il nuovo forum piace sempre di più: dopo un breve momento di adattamento ho ritrovato tutti gli automatismi, creandomene di nuovi, lo trovo decisamente più veloce, ora con il colore quasi tinta unita la leggibilità dei "normal thread" è perfetta in più le migliorie che più apprezzo oltre all'immediatezza nel caricare le foto sono l'auto save sulle bozze e in generale trovo sia più facile e ordinato l'accesso alle informazioni.

l'unica cosa che non riesco ancora a disabilitare sono le notifiche mail per i post di altri utenti sulle dscussioni seguite...
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
@marco: sarebbe utile/facilmente implementabile ricevere un avviso quando si preme "invia la risposta" qualora nel frattempo qualcun altro abbia risposto nello stesso topic dove noi stavamo scrivendo?
Mi autoquoto, non ho ricevuto risposta ma ho visto che l'avviso compare, può darsi quindi che comparisse fin dall'inizio e io non l'avessi notato.
 

Allegati

  • alert.png
    alert.png
    48,9 KB · Visite: 11

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
per il passato mi ero lamentato era lentissimo a caricare le pagine(almeno sul mio PC), ora va che è una meraviglia!!:}}}:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A questo punto,dopo anche aver rotto le balls...mi sento in dovere di ringraziare @marco e tutti gli Admin,per aver ridato a tutti noi la possibilità di poter votare post come ci piaceva a noi...GRAZIE!!! :prost::prost: ...considerando che ora è molto più veloce rispetto a prima...:celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A questo punto,dopo anche aver rotto le balls...mi sento in dovere di ringraziare @marco e tutti gli Admin,per aver ridato a tutti noi la possibilità di poter votare post come ci piaceva a noi...GRAZIE!!! :prost::prost: ...considerando che ora è molto più veloce rispetto a prima...:celopiùg:

Infatti ora è tutto perfetto...
Magari oltre al pollice su e al pollice giù, avrei aggiunto un medio...
A volte servirebbe :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo