ci sono "pollice su e pollice verso"Io non vedo più il bottone "like"
ci sono "pollice su e pollice verso"Io non vedo più il bottone "like"
http://mtb-mag.com/forum/threads/nuovi-punteggi-post-e-user.349036/Io non vedo più il bottone "like"
Mi autoquoto, non ho ricevuto risposta ma ho visto che l'avviso compare, può darsi quindi che comparisse fin dall'inizio e io non l'avessi notato.@marco: sarebbe utile/facilmente implementabile ricevere un avviso quando si preme "invia la risposta" qualora nel frattempo qualcun altro abbia risposto nello stesso topic dove noi stavamo scrivendo?
Non c'è più!Io non vedo più il bottone "like"
Ahhh ecco.. ed io che pensavo di aver beccato un virus sul telefono !!! Bhe sarà contenta mia moglie per qualche giorno che non la abbaglio tutte le notti a lettodobbiamo sistemare dei file, a breve sarà di nuovo disponibile
Volevo chiedere se si può ancora utilizzare l'app mtb-mag per accedere al forum, perché non mi funziona più, e anche tapatalk mi dà i numeri.... Grazie!
Segnalo un errore: cercando di collegare il mio account di google, mi appare questo errore:
Vedi l'allegato 234148
Provare a scrivere barzellette ??
Se sono belle sai like che ti arrivano ??
A questo punto,dopo anche aver rotto le balls...mi sento in dovere di ringraziare @marco e tutti gli Admin,per aver ridato a tutti noi la possibilità di poter votare post come ci piaceva a noi...GRAZIE!!! ...considerando che ora è molto più veloce rispetto a prima...
solo a volte?Infatti ora è tutto perfetto...
Magari oltre al pollice su e al pollice giù, avrei aggiunto un medio...
A volte servirebbe
Infatti ora è tutto perfetto...
A volte servirebbe
Infatti ora è tutto perfetto...
A volte servirebbe