Questo nuovo forum non mi sembra troppo diverso da tutte le nuove release di software a cui ho assistito da utente negli ultimi 10 anni (Microsoft docet); in sintesi, tutte le nuove release hanno una serie di punti ricorrenti in comune:
- l'hardware diventa più lento
- se fai presente il punto precedente, ti dicono subito che il problema è il tuo pc che è vecchio
, o del tuo
ipad che è ancora della serie 2 (preistorico), o del tuo cell (ohhh un Iphone anteriore alla serie 5 è del paleozoico), o del tuo browser ... ecc ecc ecc (peccato che con la vecchia release funzionava tutto a perfezione, mannaggia)
- con la nuova release c'è sempre qualche funzione che non è più possibile avere tra quelle che ti piacevano tanto (e se chiedi ... ti dicono subito che è più semplice rimandare l'uomo sulla Luna, piuttosto che re-implementare quella funzione)
- allora cerchi e ricerchi ... ma niente ... non trovi nessuna nuova funzione che ti interessa
- e quindi, quando scrivi un post come questo, ti dicono che stai invecchiando e che sei avverso all'innovazione
@marco si scherza
, io sono uno tra quelli che apprezzano il servizio (gratuito) che questo forum mette a disposizione di tutti noi.
Però ammetti che c'è un fondo di verità (non solo nell'ultimo punto, grazie !!!).